Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

YouDude

Members
  • Content Count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

919 Excellent

1 Follower

About YouDude

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

6,023 profile views
  1. Sicuramente avrete tutti visto il nuovo logo di BMW che avrebbero dovuto presentare a Ginevra assieme alla i4 Concept. So che ha sollevato molte critiche, io personalmente lo adoro, è deliziosamente Bauhaus e la parte "trasparente" la trovo molto innovativa. Mi è dispiaciuta la precisazione di BMW circa il fatto che sarà utilizzato solo per la comunicazione, perché visto sul cofano della i4 secondo me fa un ottimo effetto. Detto questo, mi sono chiesto: come sarebbe un'operazione analoga per Alfa? Il logo attuale è del 2015, quindi non necessita una vera e propria rinfrescata (quello BMW risaliva al 1994!). So che nella corporate identity di AR è già prevista una versione "semplificata" per essere stampata in piccolo, ma è sostanzialmente una versione senza texture del logo normale. C'è anche la versione monocromatica, ma non è la stessa cosa. Ho provato quindi a cimentarmi io ieri sera, questo è quello che ho prodotto.
  2. Arrivo in ritardo di 9 anni sul thread per portare il mio umile contributo (anche se Pininfarina):
  3. Ispirato dal thread sul garage dei sogni, vi propongo questa variante. Se voi foste miliardari, e da appassionati aveste quindi la possibilità di investire milioni in un esemplare unico, cosa commissionereste? Io sicuramente starei dei mesi anche solo a pensare a cosa farmi fare, sul momento direi una replica della Alfieri Concept su meccanica GT, una versione stradale della 2uettottanta o, volendo puntare in alto, un remake moderno della 33 Stradale.
  4. Io ne vedo spesso un paio a Bologna, una accessoriata come si deve bianca e l'altra "barbon" di un beige improbabile (dovrebbe essere il ceramic silver), dal vivo è veramente splendida e sembra immensa
  5. Dubito sinceramente, ha ancora lo scudetto stretto da Mito Loro dubito fortemente, dato che il museo è gestito da FCA. Comunque qualcuno informato mi chiarisce definitivamente le intenzioni di VW nei confronti di Alfa? Ricordo di aver letto da qualche parte, credo qui su AP, che erano così certi del buon esito della trattativa da avere già delle maquette o dei mock-up, ma credevo volessero posizionarla più in basso tipo Seat oggi
  6. Devono adottarla alle nuove norme, e da quel che ho capito ne approfittano per tirarne fuori una versione Assetto Fiorano come già visto su SF90
  7. Un barcone immondo, aggraziato come un Cullinan. Ma ha un finestrino unico?
  8. Mi scuso se alimento l'off-topic, ma temo di essere una delle persone che ha tirato fuori questa questione sul video della GTA. Sono pienamente d'accordo con te, la voce non era particolarmente bella, di sicuro non di un doppiatore professionista, e la cosa più fastidiosa era per me che leggesse il pezzo parola per parola, con tono piatto e senza punteggiatura come fanno i bambini. Questo al di là di tutto mi sembra veramente poco professionale, e a mio avviso prova che l'effetto non era voluto. Detto questo, sono certo che errori del genere ne vedremo pochi con Maserati, visto che col marketing sta puntando molto in alto.
  9. Modo elegante per dire che avrà una targhetta con scritto Trofeo?
  10. Visto che non è ancora partita la tipica autopareriana caccia alla somiglianza sulle prime foto spia sfocate, storte, distanti di muletti camuffati pure con accento svedese, la inauguro io: È ANCORA UN MULETTO FRANKENSTINE E MONTA QUESTI FANALI:
  11. Infatti... se non sbaglio @ale_75 aveva accennato ad una nuova verniciatura Verde Montreal per Ginevra, e onestamente ero curiosissimo di vederla
  12. Io non so se tutti su questo forum hanno una vaga idea di quanto si sia dimostrata affidabile questa persona... bene, in questo caso invece il mio cervello mi spinge a rifiutare questo post e considerarlo come "trollata" per motivi di autodifesa, perché se considero la possibilità che sia vero vi lascio alla tenera età di 21 anni con 12 ictus e altrettanti infarti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.