Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

YouDude

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    293
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

533 Excellent

Su YouDude

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

3823 visite nel profilo
  1. Il nome del designer turco Ugur Sahin probabilmente non vi è nuovo dato che è comparso molto spesso con le sue creazioni su siti e riviste del settore. Questa sua ultima opera si chiama Alfa Romeo Nivola (dal soprannome di Tazio Nuvolari) ed è un omaggio su base 4C a quella che io considero personalmente la più bella auto di sempre, ovvero la 33 Stradale di Scaglione. A differenza dei precedenti lavori di Sahin, questa non è una semplice elaborazione 3D: è fatta su una scansione digitale dello chassis della 4C in modo da poter essere realmente realizzata a mano in alluminio, sulla scia della tradizione delle carrozzerie artigianali. Ho postato qui anzichè nella sezione Photoshop, dato che come risponde lui stesso nei commenti su Instagram starebbe già cercando clienti con una "donor car". Un esemplare verrà realizzato di sicuro, dato che il design è stato commissionato da un cliente (che tra l'altro, a quanto dice Sahin, vorrebbe sostituire il motore con il V6 della Giulia Q ), ma nei suoi piani c'è una piccola produzione limitata.
  2. Veramente bella, questa sarebbe una CX-3 2020 coi fiocchi
  3. YouDude

    Lamborghini URUS ST-X Concept 2018

    Con le prese d'aria anteriori pulite migliora sensibilmente perché si avvicina di più alla Concept originale, sul resto non mi esprimo...
  4. YouDude

    McLaren Speedtail 2018

    Visto che ancora nessuno ha fatto quella cosa molto autopareresca del dire "sembra proprio..." provvedo io:
  5. YouDude

    McLaren Speedtail 2018

    A questo punto non posso più nasconderlo, lavoro in McLaren. Vi condivido una cosa, ma non fatela girare troppo che è riservata del CS di Woking
  6. Veramente bella, anche io la trovo un po' distante dagli stilemi classici di Alfa Romeo ma anche tutte le concept assurde di fine anni '60/ inizio '70 lo erano, eppure sono diventate iconiche. Il nome mi ricorda con un po' di malinconia la 6C Biposto Vision Gran Turismo firmata dal Centro Stile ma cassata prima ancora di essere mostrata al pubblico e introdotta nell'omonimo videogioco, le cui uniche immagini che abbiamo sono un collage di dettagli che fungevano da teaser:
  7. YouDude

    [Photoshop] Mashups!!!!

    Visto che il topic è tornato di moda, riprendo la mia serie di CarLifestyle Huracan GTI Tesla Model SRT Datsun GT-R Valkyrie Superleggera Jaguar CXP-75
  8. YouDude

    Combinazione cavi autoradio

    Grazie mille per l'aiuto. Ti faccio una domanda un po' stupida, mantenendo questa configurazione con l'accensione simultanea alla macchina, mi sarebbe possibile accendere l'autoradio anche con l'auto spenta oppure no?
  9. YouDude

    Combinazione cavi autoradio

    Essendo io un lurido adolescente neopatentato ho deciso di sostituire l'ottimamente integrata Blaupunkt della mia Fiat Idea con una orribile Pioneer che supporti Bluetooth, USB, AUX, Spotify su Android e altre parole che nel 2005 (anno di immatricolazione della mia piccola) sono sicuro che sarebbero suonate buffissime. La Pioneer viene con incluso un adattatore per l'attacco ISO standard, che ha ben 3 cavi ricombinabili: quello giallo, quello rosso, e quello blu/bianco: Normalmente avrei ignorato tutto ciò e avrei normalmente installato l'autoradio, ma le istruzioni mi hanno terrorizzato parlando di rischi di incendi e catastrofi varie in caso di errore in maniera a me incomprensibile: Sareste in grado di aiutare un povero ignorante in materia di elettronica a configurare il cablaggio senza far fare alla mia auto la fine di una Ferrari/Lamborghini surriscaldata in agosto? Questo è lo schema dei cavi nelle istruzioni, se vi servono altre informazioni per aiutarmi chiedete pure, anche consigli aggiuntivi in generale per un'installazione ottimale. PS: nel kit di adattamento per autoradio 1-din su Fiat Idea, oltre alla mascherina per la plancia, il cassettino ecc. c'era questo strano parallelepipedo lungo circa 4 cm con un lato adesivo. Ipotizzo possa servire a prevenire vibrazioni, ma dove dovrei posizionarlo?
  10. YouDude

    [Photoshop] Mashups!!!!

    Anche oggi eccoci con il mio appuntamento quotidiano di saturazione del thread. Iniziamo con l'ennesima Audi-Lambo AMG al quadrato Un altro Raptus (visto il successo del primo) Apollo Arrow C7 Aston Laren DB720S
  11. YouDude

    [Photoshop] Mashups!!!!

    Capitolo 3 del degrado BMW Ridondanza (X6x6) LambonMartini VanCan Camaro ZL1 x XC60 (a suo tempo doveva essere qualcosa di assurdo, gli stilemi della Camaro ZL1 su un suv... poi è uscita la Blazer) LambonMartini Avanquidor by Zagato Supra x M8 (aka progetto Z4 più gagliardo)
  12. YouDude

    [Photoshop] Mashups!!!!

    Visto il successo del post di ieri, oggi cercherò di spingermi nella zona ban infrangendo contemporaneamente tutte le linee guida del forum proponendovi roba anche più estrema... cominciamo: Panameglio (triplo mashup con la partecipazione di Alfa Romeo e Ferrari) Forsche Muscan SP38 Velarah Bmvugatti Centen'Audi
  13. YouDude

    [Photoshop] Mashups!!!!

    Ho trovato una cinquantina di reati commessi dai grafici di CarLifestyle che condividerò periodicamente su questo forum perché non mi sento abbastanza odiato, comincio da questi: Cullinan Sweptail Chironsaltapanameraè Solo questione di tempo? McCedes Raptor+Urus... Raptus!
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.