Vai al contenuto

YouDude

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1073
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

YouDude è il vincitore del giorno 15 Settembre 2022

I contenuti pubblicati da YouDude, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

16913 visite nel profilo

La popolarità di YouDude

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2,5k

Reputazione Forum

  1. Finalmente qualcosa di interessante a Monaco. Mi piace abbastanza questa soluzione di fascia e doppio rene ridotto e verticale. Trovo però che il paraurti sgradevole rovini un po' tutto, un peccato secondo me.
  2. Ma povero Maestro! Lasciatelo riposare in pace, anziché saccheggiare le sue idee in modi discutibili!
  3. Mi sono giunte voci di terza mano (anche se da fonti abbastanza attendibili) sul fatto che il dettaglio più improbabile e assurdo di questi rendering, ovvero il posteriore di Stelvio, abbia un fondo di verità 😬. È probabile che Motor1 abbia visto qualcosa, o sia stato "imbeccato" da qualcuno.
  4. So che l'attenzione in questo momento è sul discorso multienergia, ma sta passando in sordina questo fatto che è abbastanza grave: focalizzarsi sul basso di gamma addirittura con lotta sui prezzi significherebbe a livello di branding abbandonare la strategia di differenziazione, e quindi di fatto uscire dalla fascia premium del mercato
  5. Secondo me era ampiamente prevedibile, le Dodge negli States sono un po' le auto simbolo dell'alt right. Sarei curioso di capire, tra le quote di mercato del marchio, se si tratta solo di una minoranza rumorosa, ma sinceramente credo che siano un'ampia maggioranza. Loro hanno provato a giocarsela con una comunicazione un po' sopra le righe, al lancio della concept ricordo un claim che era qualcosa del tipo: "A noi del clima non ce ne frega un cazzo, l'abbiamo fatta EV per le performance", però se dici cose del genere ad un target che vede complotti dietro ogni cosa ti stai dando la zappa sui piedi. Sanno benissimo che Dodge sta passando all'EV per adattarsi alle architetture del gruppo, e tutti gli altri marchi del gruppo parlano dell'EV in ottica di sostenibilità. In sostanza è mentire deliberatamente, a gente che odia già il mondo intero perché crede che tutto sia una menzogna, e che teneva Dodge tra i pochi riferimenti. Sinceramente, credo che questa elettrificazione sarà un danno reputazionale per Dodge da cui sarà difficile riprendersi.
  6. Parto 44esimo, il numero di Sir Lewis. Preparatevi alla mia rimonta, che mi porterà a 7 anni di dominio 😈
  7. Mi dispiace dirlo, perché lo scudetto della spec di lancio era molto interessante artisticamente parlando, e un notevole pezzo d'artigianato, ma trovo che con uno scudetto definito come questo il frontale migliori tanto. Si tratta di una delle 3 opzioni di scudetto configurabili proposte ai clienti, insieme a quello di lancio e a uno simile a questo ma senza listelli e con una griglia fitta con disegnati croce e biscione come sulla SWB Zagato, anche se addirittura potrebbero essercene delle altre. Si intravede anche la seconda opzione di interni, al lancio erano nella versione "Tributo" mentre qui sono "Alfa Corse", oltre che ovviamente a cerchioni inediti, sempre tra quelli proposti ai clienti inizialmente.
  8. Ma sono completamente impazziti??? Ben 5 colori diversi per la capote! AMG sulla SL ne offre 4, così come Aston Martin! Solo Roma ha 5 colori di capote, se lo scopre Tavares esplode 😬 Comunque allego un po' di scatti dal configuratore per la capote chiusa:
  9. Posso chiedere gentilmente una standing ovation per la scritta DOLCE VIRTUAL che compare sul paraurti di questa e delle altre concept?
  10. Davanti mi ricorda il famoso blob fish
  11. L'anno scorso ho mollato dopo 2 gare, ma quest'anno voglio partecipare in maniera costante al sondaggione e punto alla top 10. Metterò in gioco tutte le mie capacità analitiche in termini di aerodinamica, strategia e capacità predittive: userò i dadi. Wish me good luck (tra l'altro per la prima volta partecipo ai thread di F1 su Autopareri dopo anni da lettore silenzioso, siate clementi e non infierite 🥺)
  12. Aggiungo che, tra l'altro, i patent di questi interni sono stati depositati, insieme a quelli degli interni di 600 e della non-Panda, tra l'ottobre e il novembre del 2021!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.