Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Allora valuta anche Modus e B-Max, ma se puoi punta ad una Classe A di seconda generazione.
  2. Se vivi a Napoli e lasci l'auto per strada lascia perdere Fiat e Lancia. Eviterei Agila, Colt e coreane per via della ricambistica non molto facile e/o economica da trovare. Oltre alla Polo considera anche Ibiza, Fabia, 208, C3, Clio, Sandero, Yaris o Fiesta. Soprartutto non fissarti sul modello o marca ma sull'esemplare che deve avere manutenzione certificata da fatture.
  3. nucarote ha risposto a Cole_90 in BYD
    Nella sede dello spacciatore dove ho preso la Ypsilon ha ridotto di quasi di 2/3 lo spazio di Fiat nello showroom a favore proprio di BYD anche se comunque dentro in quell'area ci ha infilato di straforo anche Dongfeng visto che pure con BYD quello spazio è ancora abbastanza "vuoto".
  4. Eviterei anche l'Adam e Agila, in quanto è già problematica la ricambistica di Corsa D/E figuriamoci per questi due flop specialmente l'Adam. Di straniero oltre i 10 anni io non andrei oltre Ford (Ka), Renault (Twingo/Modus) oppure Peugeot (108, 207)/Citroen (C1, C3) /Toyota (Aygo, Yaris).
  5. Credo che Poste Italiane o chi ne acquisterà in blocco di queste versioni base preferisca avere uno spazio vuoto per metterci il proprio tablet oppure ridurre complessità e costi del veicolo.
  6. L'altro giorno col solito pieno a pieno malgrado il freddo e questo inconveniente ho fatto quasi i 26 Km/l di media.
  7. Penso che avrei potuto fare i 3.8/3.7 lt/100 Km avevo la strada abbastanza libera e comunque in qualche tratta in salita ho superato brevemente i 110 Km/h.
  8. Si ma non credo che sia stata questa la causa, e come se si fosse impostata la modalità sport invece della normal su cui è impostata.
  9. L'andamento della coda è simile a quello dell'Alfasud.
  10. La Mazdasud è 4.46m, mentre CX-30 potrebbe essere un buon compromesso ma se si considerano i crossover ci rientrano pure Formentor e XCeed a questo punto.
  11. Non so nel torinese, ma delle mie parti (nel salernitano) le 500X con i fari a led sono molto ricercati dai ladri, molto rubati anche gli U-Connect 7" di 500X e 500L. Se si considera l'usato e si è disposti a prendere qualcosa di meno "premium", allora il best buy è la Tipo possibilmente una 1.6 MJet City Life del 2022/23, altrimenti pure qua Golf 2.0 TDI sempre dello stesso periodo.
  12. La Scala è un ottimo elettrodomestico pero da quel che ho capito l'utente vuole qualcosa "d'immagine" cosa che la Golf puo ancora relativamente garantire. La Edition Life ha tutto quel che serve e imho non da molto nell'occhio, poi se vuole al primo cambio gomme ci mette un cerchio piu bello.
  13. Se proprio vuoi il seg. C "vecchia scuola" allora andrei sul riferimento massimo di questa ormai nicchia, ossia il Golfotto 1.5 MHEV (o manuale se vuoi stare sotto i 30K) 4.30m x 1.8m di larghezza, piu compatta delle sorelle Seat/Cupra Leon o "sorellastra" Skoda Scala.
  14. Credo che sia per il mercato francese e/o belga (ari-*tacci loro) mossa praticamente obbligata anche per le teste di coccodrillo (cit) fiat-peugeot che governano i marchi del gruppozzo.
  15. Se hai paura degli ingombri e vuoi qualcosa d'immagine IMHO dovresti andare su seg. B ""premium"", A1 e Mini 5p su tutte oppure la Ypsilon.
  16. Comunque tornando IT, IMHO @elmad dovrebbe capire (se non lo ha già detto) quanto gli verrebbe la 308 col frullino ibridizzato, se la differenza è sopra i 3K a favore della 308 rispetto alla Civic e naturalmente ci si trova bene bene l'opzione 308 potrebbe anche essere considerata seriamente IMHO.
  17. La Edition Life IMHO ha tutto quello che serve, lo street price della 1.5 TSI Life manuale l'anno scorso era quasi equivalente allo street price di Ypsilon LX a listino, per cui una 1.5 TSI MHEV la si può portare a casa intorno ai 30K IMHO.
  18. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Quei 19.8K che hai speso nel 2016 sono l'equivalente di 24K del 2026. Si ha anche il terzo posto. Certo ha perso la "grattugia" in alluminio satinato e tante piccole cosette rispetto alla vecchia Cross però è ancora carinissima anche nel colore base.
  19. Se vuoi la C vecchio stile e ti spaventano le dimensioni di Civic, aspetta qualche altro mese così potrai provare anche il Golfotto col 1.5 FHEV.
  20. Complimenti per l'acquisto, poi magari ci dici come va. Comunque la Steepway è anche decisamente piu alta da terra rispetto alla Streetway ed è praticamente un piccolo SUV. Alla retrocamera non dovresti faticare ad abituarti.
  21. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Troppo? Troppo poco? https://www.ferrajoliauto.it/it/info/id/266317/#gallery-13
  22. Il cinquino ce l'ho da anni assicurato per 2K con scoperto del 15% pago tra i 100 e i 200 euro all'anno e sono al sud, forse per 5K (almeno il primo anno) con 300 Euro ce la potreste fare.
  23. Fixed. Coreane vanno bene, ma IMHO fanno un po penare per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi specie per i modelli vecchi con più di 10 anni. Se non rubano molte auto dalle tue parti (alla peggio ci fate un furto incendio di un paio di migliaia di euro), allora qualche citycar/utilitaria del gruppozzo + la già citata Ka II, altrimenti Twingo/Modus.
  24. Far credere a Xavier Peugeot di fare concorrenza a BMW/Audi/MB & co e quindi per il Patrone tenerlo semplicemente occupato. Comunque anche questo marchio "insulso" potrebbe avere il suo perchè se facesse la SM e una vera DS powered Modena. Ad ogni modo per quanto potranno farla strana questa N°4 sarà un clone della solita banca organi, per cui il costo sarà relativamente basso.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.