Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Quindi quando finisce la spinta elettrica rimane a folle, senza alcun tipo di avviso che la batteria è scarica e di rimettere una marcia.
  2. Sicuro che costi più di AygoX?Sul configuratore la Streetway 1.2 GPL manuale viene 16600 Euro a cui devi aggiungere 700 euro se vuoi un colore diverso dal bianco. Comunque tra AygoX e Pandina andrei sulla prima progetto più moderno guida più comoda e fluida e prestazioni migliori del 1.0 Fiat, anche se il risparmio di carburante ed eventuali risparmi di bollo IMHO non ti permetterà di ammortizzare tanto presto i 5000 euro di differenza.
  3. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Pandina verrà prodotta almeno fino al 2029, ma IMHO è facile che arrivi al 2032. Inoltre ieri ho incontrato Filosa all'Oasi di Vico Equense e davanti ad un saltimbocca prosciutto crudo e provola e una Peroni da 66 gli ho chiesto di non interrompere la produzione finchè non mi decido. Se ci si "dimentica" di cambiare durante l'e-sailing ti avvisa in qualche modo di mettere la marcia oppure si ferma?
  4. Se non devi rimanere sotto i 4m di lunghezza, per quei chilometri andrei su Sandero 1.0 GPL.
  5. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Onestamente sono più preoccupato della reperibilità prossima ventura dei lamierati e paraurti della Ypsilon L21 che degli stessi di Panda 312/319 che è comunque un auto di grande diffusione prodotta da un sacco di anni, per cui alla peggio peggio si andrà in giro per sfasci. Se proprio dovessi fare questa operazione in un futuro non troppo remoto, il budget sarebbe di 10/11K + ricavo vendita cinquino, quindi niente 500e usato recente.
  6. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Tra l'altro uno degli stalker ha la prima i10 leggermente più recente del mio cinquino. 1) Vero, IMHO il vero upgrade sarebbe la 500e o la prossima Pandina EV/E-Car. 2) Si è un idea che mi tenta, ma devo trovare un box o almeno un posto macchina coperto (cosa che dovrei fare anche con la eventuale sostituta) e soprattutto sperare che uno dei nipoti non me la distruggano (sgrat, sgrat) o che non esca la rottura elettronica che costa più di tutto il valore della macchina (super-sgrat, super-sgrat). Per quanto riguarda il futuro della Panda, a parte l'effetto Avana, credo che una Cross/Pandina potrebbero avere un loro perchè anche tra 20 anni, ovviamente non come le 169 Cross che sono fighissime specie quelle con le plastiche non sbiadite. 3) Vero, ma in cittadine come le mie più sei corto e stretto meglio è e comunque un macchinino di backup IMHO fa comodo.
  7. Già sono poche poi si alluvionano pure. Qui per ammirarla in altra angolazioni https://www.localteam.it/video/maltempo-roma-frana-danneggia-auto-in-sosta-proprietaria-disastro-1767608637147
  8. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Addirittura, perchè? Comunque le 5 porte iniziano a servire anche in cittá ma soprattutto il cinquino ha 18 anni e ancora un buon valore residuo se la vendo da privato, ho perfino qualche stalker.🤣 Si ma con la rapportatura e il cilindro in piu del cinquino, in cittá ho tutta la potenza necessaria per i sali scendi lenti tra prima e seconda.
  9. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Facevo il raffronto con il 1.2 Fire E4 perchè ho la mezza idea di sostituire il cinquino con quel motore con una Panda MY2024 (quella iso Cross che dovrebbe chiamarsi se non sbaglio appunto Pandina). Con il cinquino mi capita di fare salite cittadine abbastanza ripide partendo a passo d'uomo o quasi con scioltezza mi chiedevo se il frullino difettasse in questo.
  10. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    Grazie per la conferma sui consumi, come prestazioni fa rimpiangere molto il 1.2 Fire E4 in cittá.
  11. Mi sa che questa è più figlia del predecessore di Oliviero che di Saverio e dello stesso Oliviero.
  12. nucarote ha risposto a Osv in Fiat
    C'è qualcuno che ha esperienza prolungate con la Pandina MY2024 e possa raccontare del frullino in uso citycar?
  13. In questi giorni ho attivato il Telepass e volevo farlo sul mio CC Superflash di Intesa ma non ho potuto farlo in quanto non riconosciuto come CC, dubito che si possa fare tramite carta di credito virtuale anche se da CC non Superflash.
  14. Avrebbero dovuto modificare anche i fari anteriori, comunque preferisco le ottiche posteriori originali così come tutto il retro che è IMHO la parte più riuscita di tutta la Junior.
  15. Possiamo cercare di evitare di ripescare notizie ampiamente smentite dalle parti in causa per favore. ;-)
  16. New Tonale la si vedrá nei conce quasi un anno dopo Gamma.
  17. Questo cassonetto potrebbe sostituire Stelvio nelle flotte visto che più o meno la stazza sarà quella, per cui un suo perchè commerciale ce l'avrebbe anche IMHO. Se la linea non sarà troppo strana potrebbe perfino piacere anche a qualche privato.
  18. Anche solo con un muso e un portellone che richiama la T-Roc IMHO sarebbe un ottima Polo, sicuramente meglio dell'accanimento terapeutico che stanno facendo con quelle importate dal Sudafrica. Per migliorare ancora IMHO necessiterebbe di un 1.5 MHEV 48V o un FHEV nell'intorno dei 110 CV che rimpiazzi il frullino odierno o quanto meno lo releghi solo nelle versioni ultrabarbon. Per quanto riguarda questa 175 CV, il tester di QR non mi sembra molto contento dell'erogazione della potenza, per cui mi sa che gli unici modi per vedere i 175 CV sarà o andare in pista oppure leggersi il libretto di circolazione. IMHO avrebbe meritato il 2.0 TSI (come mi pare che c'era sulla Polo GTI) o comunque metterci un aiuto elettrico impostato solo per dargli più spinta laddove il 1.5 fatica. Comunque va il mio plauso al gruppo VAG e a Skoda IMHO è un bene che ci sia, se non altro per tenere una presenza nell'ormai morente mondo delle bombette.
  19. Con una larghezza di 2 metri potrebbe venducchiare qualcosa anche a noi, ma l'EREV sarebbe sempre il 1.5?
  20. Manco la Q3 è una Audi caratteristica. Detto ciò e considerando che mai spenderei quasi 40K per un Tiguan con gli anelli e il lunotto inclinato con 80K Km, io andrei sul Tiguan originale, o il clone Skoda, Cupra/Seat.
  21. Definisci ordinabile. 😄 Comunque credo che puoi scegliere solo la sedan, tra 3 colori e 2 allestimenti di cui uno è quasi virtuale.
  22. Lo spacciatore dove ho preso la Ypsilon l'anno scorso ne aveva una uguale sempre 1.6 MJet a 24/25K quindi in linea con la svalutazione di questa. Comunque strano che questo conce l'abbia ancora venduta.
  23. Sto valutando una permuta con il mio S22 128 GB per un S25 256 Gb garanzia Italia e No brand, quest'ultimo verrebbe 690 Euri, mentre il mio S22 verrebbe valutato 120 Euri, per cui dovrei dare 570 Euri. Troppo? Troppo pochi? Oppure tengo duro finchè l'S26 (con Exynos la cui mia esperienza su S22 non è stata poi così eccezionale) arriva ai prezzi odierni di S25 (spoiler: difficile per via dello shortage di RAM e memorie a stato solido in generale) Non avendo proprio necessità dei 256 GB (m'interessa di più lo Snapdragon e i 12 GB di RAM) starei pensando anche al 128 GB, però in genere i modelli con lo storage base sono più lenti, ciò varrebbe anche l'S25? Ovviamente anche in questa generazione non dispiacerebbe il Pixel 10 base, anche se purtroppo è più grosso dell'S25, ne vale la pena per le stesse cifre di cui sopra?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.