Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3777
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

865 Excellent

1 Seguace

Su calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    2017 - Jeep Compass

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. calatrava

    Mazda SUV 2019

    E' molto simpatico e sopratutto costruttivo per un forum "estrarre" a proprio piacimento solo certe parti di una frase ........ Pace e amore comunque. secondo me ne devono fare di strada prima di arrivare ad uno "Stelvio" qualsiasi. Sulla MX5 hai ragionissimo. Sulle occasioni perse da parte del "gruppozzo", penso di aver alimentato qualcosina delle migliaia di pagine scritte su questo forum.....
  2. calatrava

    Mazda SUV 2019

    Aspirare per Mazda a diventare la "copia bella" delle italiane non può impensierire per nulla Alfa Romeo. L'originalità sta in altri lidi. Sono comunque curioso di vedere questo inaspettato prodotto
  3. calatrava

    Subaru Legacy 2020

    .....non ho mai visto un faro anteriore con tanti spigoli così......
  4. calatrava

    [USA] Kia Sportage M.Y. 2020

    ......linea senza pace. La barra cromata è oscena.
  5. calatrava

    Fiat Tipo MY 2019

    .....fa un certo effetto (chiaramente secondo il punto di vista italiano col relativo osservatorio), vedere che la Skoda sia diventato un marchio decisamente più forte di Fiat.......
  6. calatrava

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    .....non mi sono fatto capire. 147 era per me realmente superiore a Golf
  7. calatrava

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Personalmente ho sempre trovato molto originale la 145 (avevo una 1.7 boxer 16 v) e molto elegante la 146 (con la deliziosa coda concava che richiamava la GTV). La 147 Prima serie usci non troppo dopo (2000, avevo una 2.000 TS) e secobdo me la Golf se la mangiava a colazione. secondo me c'è sempre il problema dell'efficacia del messaggio FCA sui suoi prodotti rispetto al panzer tedesco.
  8. calatrava

    Renault Clio 2019

    Che dire? Complimenti. Rinnovare completamente l'auto dando una visibile continuità con la precedente, e al contempo migliorare in tutto e per tutto le vecchie proporzioni non è un lavoro da poco. Fra le B è veramente quella più bella. Curioso di vedere dove si posizionerà con i prezzi per dare un guidizio agli interni che ad una prima veloce occhiata mi sembrano veramente belli e con una grammatica decisamente meno triste di molte concorrenti teutoniche.
  9. calatrava

    Fiat Tipo MY 2019

    Concordo. Ricordo che all'esordio ero quasi commosso " dell' onestà " di questa macchinetta. Una vera Fiat. Sono giusto passato oggi dal concessionario e ho visto una Berlina a 16.000 neuri con quanto necessario (e anche con un bel metallizzato Champagne chiaro). Un affarone se poi te la danno con un piccolo sconto. C'era una spledida Sw in parte a 10.000 euro in più, ma penso che in quel caso si perda un filo dello spirito della vettura....... Le concorrenti a 25/30 keuro le trovo ormai troppo vicine ad un target di possibilità economica che in caso sceglie altro e non una generalista.
  10. calatrava

    BMW Serie 7 2019

    ....io la trovo bellissima .
  11. calatrava

    Porsche 911 Carrera S e 4S Cabriolet 2019

  12. calatrava

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    In effetti più guardo la Mazdasud (che mi intriga per la sua "latinità") e più vedo da parte dei giapponesi un "affinamento" nell'uso di un certo bel vocabolario stilistico. Dopo i riferimenti a Lancia con le berline prototipo i tempi del "supermercato" stanno finalmente finendo. Bravi. Forse un giorno dovrò guardare al Sol Levante visto il ritorno a logiche analogiche in FCA.
  13. calatrava

    Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019

    Un "Pilato"...... Brivido
  14. calatrava

    McLaren 720S Spider 2019

    Iniziano a farsi belle le McLaren. Complimeti.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.