Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

calatrava

Members
  • Content Count

    3,814
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

922 Excellent

1 Follower

About calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 01/01/1970

Profile Information

  • Car's model
    2017 - Jeep Compass

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Senza nulla togliere al tuo lavoro (notevole), secondo me si è perso il voluto "richiamo nautico" del posteriore presente su "Osso di seppia" da parte del team del CSAR. Tutto qui .
  2. Non lo conoscevo questo sistema. Interessante. Questa GLB, come come la precedente GLK rischia di sembrarmi la simpatica ranocchia. Dentro stupenda.
  3. Preferisco di molto l'originale. Così assomiglia ad una brutta copia di una Jaguar e-Pace.
  4. Senza andare a recuperare la genesi di quest'auto, ma sopratutto nella versione base, con i cerchi piccoli, i paraurti ipertrofici rendono la macchina sgraziata e con troppa cellulite addosso....... Più la vedo e meno mi convince.
  5. Un'Astra penultima serie rimodernata.......
  6. Credo la seconda opzione. Pur ricordando molto la madre (una operazione tipo R. Clio, con i dovuti paragoni). Mi fa piacere vedere delle belle proporzioni evitando di "cedere" a nuovi concetti stilistici "filoelettrici" (cofano corto etc etc)
  7. ............ più che gomito mi sembra un piccolo polso . Chissà cosa direbbe il buon Michelotti......
  8. Zerbi parla anche sopra Stelvio...... “We are working on both the below (Tonale) and above (Stelvio). Vedo che per Alfa ci si dimentica di questo in queste pagine. E sempre del parere che Alfa Romeo debba alzare il target sia come prodotto che come rete. Personalmente lo vedo come un falso problema il "pestarsi" i piedi con Maserati, nel momento in cui mi rivolgo a un pubblico molto esteso a livello globale e che mediamente apprezza (e paga) una soluzione tecnica o l'altra pur con un pianale (Giorgio) condiviso. Giulia e Stelvio sono stati solo l'inizio: chiaro è che la gavetta te la devi fare (o rifare.....dipende dai punti di vista) nel segmento dove ci sono degli affilatissimi concorrenti. Alfa deve far concorrenza a BMW, MB, Audi o Jaguar, non a Vw o ad altri generalisti. Per quelli c'è già Fiat........ Sulla questione trazione, l'alimentazione / supporto elettrico ha sparigliato le carte, quindi.......
  9. ........vedo che hanno le idee un filo confuse. Product Plan che cambiano ogni 90 giorni e candidamente vedere "Alti dirigenti" (perchè immagino che la Sig.ra Zerbi lo sia ) che non perdono l'occasione di esternare con la stessa consistenza di una telenovelas brasiliana, lo "stiamo lavorando".......... mi scora non poco. Vediamo, proviamo, " la donna che ha bisogno delle 5 porte su MiTo...." [Ne avesse avute 7 sarebbe stato ancora meglio.......]. Alfa Romeo ha bisogno di modelli che si vendano in grandi mercati e non solo dove domandano l'offerta a 19.900 euro (o a 13.000 come negli ultimi periodi di MiTo).......e Tonale mi sembra un estremo inferiore accettabile. Bene, Abemus "Junior SuV"
  10. Rischia di essere più interessante della giapponesina Honda, che starà da un'altra parte del salone. Molto interessante, e mi sembra molto Fiat come linea.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.