Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

calatrava

Members
  • Content Count

    3,839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

963 Excellent

1 Follower

About calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 01/01/1970

Profile Information

  • Car's model
    2017 - Jeep Compass

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Banale. Banale nel dover, ad una proporzione corretta inserire sempre troppi orpelli nelle estremità. Domani sarà già dimenticata per altre bellocce......
  2. Splendido omaggio. Inserendo stilemi di trent'anni fa, per certi versi suona strana. Ma la ritengo notevole. Con il pregio di aver "fatto pace" col periodo convulso ma Eroico della gestione italiana.
  3. E' la macchina giusta per quell'uomo col cappello, pizzetto e occhiali......e scarpe verdi.......
  4. Non male come interpretazione ! Aggiungo che sul modello di serie possano anche inserirci le maniglie a filo carrozzeria come hanno fatto con l'ultima Evoque! Quelle della Bravo forse è meglio abbandonarle!
  5. .......... non vogliatemi male. Quindi Maserati non userà più Giorgio in futuro? O viene confermato? A me hanno confermato settembre, al Valentino. Domanda: ma Giorgio non doveva essere presente anche sul futuro Levante? Sorry per l'OT.
  6. A beh....indubbimanete : Ma questo tratto orizzonatale...... non è citato per nulla nlla ipotetica versione di serie nella ricostruzione di Indav.......... Eppure già nel 1987 ci fu una 164.......... Due "bugne" semplificate di Stelvio non sono coerenti col messaggio del prototipo..... Sempre secondo me, chiaramente.
  7. Così sarebbe veramente rovinata...... Dietro un'AlfaSud, davanti con un faro carenato che annulla completamente l'aspetto più originale del prototipo (originale come un'Arna....in questi bozzetti). Non si pretende la perfetta proporzione del prototipo, ma "snaturare" quello che è l'innovazione del messaggio degli elementi presentati (facendo il verso alla "storia" del Marchio con quei splendidi bozzetti a matita pubblicati alla presentazione ) significherebbe sbeffeggiare due volte la Storia del marchio. secondo me naturalmente. Spero non sarà mai così. Per quanto possa essere poco credibile quanto raccolto recentemente, ciò che mi è stato trasferito è che "la cosa" che cambiava di più nel modello di serie sono gli specchietti retrovisori.......
  8. Sono fiducioso. La "chiappa" resta bella evidente e con il nuovo faro davanti viene amplificato l'effetto del "cofango" (adesso il faro rubato alla Fiat Bravo impone il taglio crescente, mentre presto sarà sexy e orizzontale). Assieme a XJ sarà immagino l'ultima creazione diretta da Ian Callum.
  9. ........addirittura. I conti li hanno apposto. Diciamo che sono ipocriti se si pensa alle parole di Olivier come verità . Però fa bene il suo lavoro di venditore di pentole. La Centoventi da quanto fa trasparire l'articolo, col piffero si farebbe se ci fosse Marchionne. A meno che la venda a prezzi Premium escludendo politiche di approccio al prodotto a configurazioni base come Olivier vorrebbe. Ho trovato molti dettagli nei tre articoli della rivista milanese. Ottimo numero. .
  10. calatrava

    Mazda CX-30 2019

    Vista a Torino. Appena prima di Tonale. Molto molto bella. Anche internamente curatissimo. Quando si arriva all'italiana, la giapponese si scioglie come neve al sole...... Certo, loro sono sul mercato....
  11. secondo me una boutade. E visto 'chefabrutto' dire Diesel ( o fa figo su pagine che antecedono le altre novità del gruppo dire che sei blu e pulito) credo che da qui ad aprile 2021 penseranno di fare la gasolo Da 180 cv. Sicuro!
  12. Gran bel 'caruzun'. Le stranezze della prima occhiata si perdono quando si guarda più da vicino il tutto, sopratutto live.
  13. Tonda davanti, spigolosa dietro....... Aspetto foto ufficiali. Ad ora estremamente perplesso.
  14. Di fronte a tanti "bei tratti", mi irrita tanto quello scalino di lamiera fra portellone e mostrina perimetrale del faro. Non si può vedere e sembrano due cose completamente diverse ..............Un tappo bidimensionale e una lamiera 3D.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.