Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

calatrava

Members
  • Content Count

    3,959
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,093 Excellent

1 Follower

About calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 01/01/1970

Profile Information

  • Car's model
    2017 - Jeep Compass

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vi ringrazio. Avete interpretato perfettamente un mio desiderio. Una macchina così per i lunghi viaggi di rappresentanza. Aggiungo che se Stellantis ci credesse un attimino il brand Lancia avrebbe parecchie soddisfazioni su parecchi mercati. Anche quelli emergenti. Bella. Grazie ragazzi!!
  2. Fa piacere vedere anche la Polonia nel suo piccolissimo uscire con una proposta.
  3. Sono mesi che mi guardo questo video. E non mi stanco mai di guardarlo.......
  4. ........sai che piuttosto di una Classe S Tre linee per esternare un raffinato abito.
  5. Proporzioni magistrali, maestria completa nell'abbinare dettagli nuovi che si raccordano perfettamente ad una linea che inizia a essere storicizzabile a qualche anno fa. Bravi. La preferisco alle altre Segm.E. Rappresenta la mia italianità: nei pregi e nei difetti.
  6. Avrà successo, molto successo. Visti i "Peter Pan" in giro che amano i fumetti.
  7. Questa è la versione Lancia della C4?
  8. Estremamente pulita e proporzionata. Sembrerebbe molto "delicata" per essere una bestiona da 5 m
  9. Esatto. e si inserisce fra Yaris Cross e Rav 4. Hanno completato senza troppi clamori (e strascichi di ipotesi) quello che chiede adesso l'automobilista (nel bene o nel male....)
  10. .....la fiancata mi ricorda quel modello russo di cui non mi ricordo il nome.....Indubbiamente come linea decisamente meglio della recente Rav4. Visto l'assetto del mercato attuale rischia di vendere più della Corolla stessa.......
  11. .......aggiungo che anche la bella cometa posteriore è stata ridotta sul modello di serie (non capisco quali potessero essere i vincoli industriali su uno stampo). Detto questo, mi auguro che sia "chiapponesca" e col culo sodo come il prototipo (facendo la tara ai fari di serie) e non col culo cascante come la versione di serie fa intuire (foto da dietro del modello di serie con i lamierati che convergono verso l'interno e non verso l'esterno).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.