Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nicogiraldi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nicogiraldi

  1. bah sulle finiture a me perplimono assai. Tasti a sfioramento.... e quella plastica nera sul tunnellll Poi plancetta posteriore proprio poor.
  2. mahhhhhhhhhhhhhh la coupè dei fantaricconi di un mondo futuro.
  3. Le figaro parla di "diversità di vedute" col consiglio. Pare nominato Elkann a capo di un gabinetto per decidere il successore.
  4. 12 emira in livrea hommage per la #12 di Senna
  5. mi permetto di dissentire. La 4c aveva un prezzo corretto , ma non è che se puoi "sfoggiare" un telaio in carbonio sei per forza migliore di uno chassis ad esempio in alluminio. Per dirti le prime con le prime regolazioni di assetto da guidare non erano divertenti e "belle" come le lotus coeve o come questa A110
  6. ricordiamoci che parliamo di una società che ha bruciato centinaia di milioni di sterline, la situazione era evidentemente insostenbile. Questo "reinventarsi" mi sà di ultima spiaggia.
  7. I team radio 'assolvono' Sainz: niente ordine esplicito di non passare Leclerc - News - Formula 1 trascrizione dei team radio.
  8. 22 macchine ci stanno in griglia. Gm sicuramente avrà vantaggi ad essere pagante per 2 anni e poi costruttore (se confermato) anche di powerunit. E' oramai chiaro che la F1 post 26 sarà molto diversa dall'attuale. e le auto cambieranno molto.
  9. Concordo, vedo eccessivo lo sfogo di Leclerc, qualcuno gli dice che slSainz senza il pasticcio del team sul rientro box sarebbe stato molto molto più avanti. Poi licenziato in casa, andrà in un team di terza fascia capisco che gli importi pure di un podio. Veramente quando fa così Leclerc è insopportabile.
  10. occhio sui noleggi alla CO2 col nuovo sistema di tassazione benefit ci saranno sorprese negative per molti dipendenti.
  11. stagione impegnativa per tutti, darei qualche voto prima di domani... Martin voto 9 1/2 , vincere con una semiufficiale non è facile, gestisce bene la pressione di ieri Bagnaia voto 6 1/2 , aveva tutto per vincere, ha vinto tanto ma ha pure sbagliato tanto M. Marquez voto 9 , sempre competitivo e in forma fisica buona (non scontato) , fà miracoli con la Gp23 Bastianini voto 6 , belle gare ma manca continuità Ducati voto 10 , corazzata invincibile, gestione piloti ottima, vedremo se perdere Pramac incidera molto nel 25 Giapponesi voto 4 disastro Ktm voto 7 ,inizia a vedersi la crisi economica?? Aprilia voto 6 1/2 le aspettative erano alte, e per l'anno prossimo servono risultato col Bez e Martin... Vr46 voto 5 , le aspettative erano altre.... 250 punti in meno di Gresini.. nel 25 con il nuovo ruolo serve un click in piu'
  12. bellissima macchina, purtroppo il prezzo è fuori scala
  13. i prezzi non sono male ma son sempre 48 mesi , anche considerando franchigia zero e gomme illimitate. alzando la franchigia che ne sò a 250 euro e togliendo le gomme secondo me si abbassa tantissimo.
  14. Aggiungerei semplicità elettronica con meno Ecu a bordo. Scelta "semplicistica" di puntare tutto sulle telecamere e non sui sensori per gli ADAS. Sistema di produzione unboxed
  15. le nuove q5 arriveranno tra qualche tempo non prestissimo. finiture da valutare.
  16. budget? Credo che ora come ora convenga mercedes, poi bmw poi audi considera anche tempi di consegna importanti
  17. Molto meno che sulle Bev (apro e chiudo ot, ma credo sia interessante per tutti mettere a confronto le due offerte del momento di alphabet, societa di Bmw group per NLt) BMW I5 TOURING | Alphabet.com BMW Serie 5 Touring | Alphabet.com COnsidera sempre qualche optional, riduzione dei massimali ,e qualche km extra , la rata aumenta
  18. Io ho ordinato a noleggio una....... i5 prezzi molto molto aggressivi su nlt
  19. per me si divideranno il compito Giovinazzi e Antonio Fuoco oppure veramente prendono uno Zhou a caso per fare riserva della riserva, presero Kyviat qualche anno fà per dire.
  20. ci sono gare che fanno vedere la stoffa del campione..... e Max ne ha tanta, sarà antipatico ma oggi è il pilota più forte e forse completo della griglia. Mai una sbavatura, e ha dato 20/30 secondi a tutti dal restart in poi.
  21. Mio commento, ormai serve un enciclopedia per riconoscere ogni versione di 911, qui interessante che usino il cambio 6 marce, il 7 manuale non era riuscito. Bella versione, certo l'adesivo con il tipo di cambio era evitabile secondo me
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.