Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

DSPGT

Members
  • Content Count

    1,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Excellent

2 Followers

About DSPGT

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 04/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Ex Peugeot 207 1.4 HDi Energie
  • City
    Calabria
  • Interessi
    auto, musica, computer e altre cose tecnologiche
  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

2,992 profile views
  1. Sai che non ci avevo fatto caso. Forse sulle enjoy che ci sono a firenze non sono quelli vecchi! Comunque, si da tradizione fiat come sulla punto per i fari posteriori
  2. Ma i fari anteriori sono quelli vecchi per problemi di omologazione o per questione di costi??
  3. Ci ho pensato seriamente e infatti le linee del paraurti sono ispirate a quelle della 25, ma per quanto riguarda i fari e calandra mi sembravano un po' troppo vecchi! Comunque, vogliamo vedere le altre Honda Rover!
  4. E se Rover dopo l'abbandono di BMW avesse riallacciato con Honda? Ecco una idea di Rover 45 su base Honda Civic. Fatta molto in fretta e con poche idee sui fari. Consigli sempre ben accetti!
  5. Proprio la stessa stessa no. Infatti i deretani sono abbastanza diversi, più alto e corto quello della Siena, più lungo e basso quello della Albea. Cit da wikipedia: L'Albea è una berlina tre volumi compatta diretta evoluzione della Siena, dalla quale riprende gran parte dello stile della carrozzeria nonché degli interni: a cambiare è soprattutto la parte posteriore con una coda più lunga e un bagagliaio più capiente per adattarla maggiormente alle esigenze della clientela est europea. Il telaio subisce delle lievi modifiche alla taratura delle sospensioni che mantengono lo stesso schema della Siena. Il design è opera di Giorgetto Giugiaro, che ha disegnato anche la Fiat Palio (versione con carrozzeria hatchback dell'Albea sempre frutto della famiglia 178). L'Albea inoltre è lunga 4,186 metri larga 1,703 e alta 1,490 metri[3], dimensioni leggermente maggiori rispetto alla Siena.
  6. Questa doveva essere la "nostra" Mokka? Perché se è così, molto meglio quella uscita da PSA, questa sembra uscita 4 anni fa!
  7. Ricapitolando, dovrebbe essere un transit con i fari di una punto classic, calandra audi e fascioni paracolpi citroen?
  8. Citroen presenterà la nuova C4 full electric il 30 giugno, come annunciato su twitter. La nuova e-C4 andrà a sostituire la C4 Cactus e a colmare il vuoto lasciato dalla C4
  9. Grazie per il feedback. La parte bassa del paraurti l'ho modificata, compreso il terminale di scarico, per continuità con i graffi. Mi piaceva l'idea di dare un senso di continuità ai graffi. Proverò a rendere meglio l'idea dei graffi, probabilmente è più un errore nella mia realizzazione, essendo anche alle prime armi con la tavoletta grafica! Per quanto riguarda il frontale, avevo qualche idea, ma non so se realizzare il ps o fermarmi qui!
  10. Nell'ottica di creare una nuova RCZ, partendo dalla vecchia ho cercato di applicare le componenti di design attuale della casa del leone. Quindi, fari con unghiata, che però prosegue come una unghiata vera e propria anche nelle pieghe della carrozzeria, e fascia nera ad "unire" i fari. Quest'ultima unisce idealmente i fari, ma non realmente, in modo tale da far risaltare di più i fari senza andare ad intaccarne il disegno. Che ne pensate?
  11. Ricordo i tuoi lavori qui sul forum, essendo sempre stato appassionato alla sezione fotoritocchi! A prescindere dalla bellezza o meno, che è soggettiva, ti devo fare i complimenti per l'elevatissima qualità del lavoro. Veramente eccezionale. Passando al giudizio estetico, devo dire che mi piace moltissimo, ma trovo il frontale un po' vuoto, cosa che sicuramente è voluta, magari per motivi di aerodinamica!
  12. Più la guardo e meno lo capisco, ma sono andato a vedere la foto da cui sei partito e mi sa che è un problema della foto, che la fa sembrare troppo stretta!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.