Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

DSPGT

Members
  • Content Count

    1,241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

251 Excellent

2 Followers

About DSPGT

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 04/17/1992

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 207 1.4 HDi Energie
  • City
    Calabria
  • Interessi
    auto, musica, computer e altre cose tecnologiche
  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

2,739 profile views
  1. Più la guardo e meno lo capisco, ma sono andato a vedere la foto da cui sei partito e mi sa che è un problema della foto, che la fa sembrare troppo stretta!
  2. Quelli sono i led Volvo messi in verticale! Il martello di Thor in azione
  3. Si potrebbe tranquillamente utilizzare nei mercati emergenti, tipo in Brasile, dove la 207 era in realtà la 206+!
  4. 2019, Peugeot come fatto nel 2009 con la 206 Plus, applica modifiche estetiche alla 208 uscente creando la 201 Plus. Le modifiche cercano di portare il nuovo family feeling sulla vecchia 208, con paraurti anteriore con zanne in plastica che integrano i fendinebbia e ottica dei fari ridisegnata, così come la calandra e la presa d'aria inferiore. Al posteriore modifiche al portellone e alle ottiche dei fari, quest'ultime più scure. La targa viene portata in basso, come sulla nuova 208. Sulla fiancata uniche variazioni sono gli specchietti che sono quelli della nuova 208 e l'assenza dello scalino davanti lo specchietto.
  5. È esattamente il motivo per cui ho utilizzato la Kizashi. Purtroppo, però, nei vari tentativi non sono riuscito a fare una calandra decente!
  6. 2009. Altro frutto della partnership tra Fiat e Suzuki, oltre alla già nata 16, è la nuova Lancia Dedra, basata sulla nuova Suzuki Kizashi. Ottiche dei fari simili alla nuova Delta, calandra della nuova Delta e pochi altri dettagli sono stati cambiati rispetto alla Kizashi
  7. Non male! Io in realtà volevo fare la calandra come sulla Thema, ma non mi riusciva bene la cromatura e allora ho lasciato perdere purtroppo la calandra non caccia l'aspetto povero, che è dovuto ai lamierati!
  8. Oggi ne posto una fatta molto velocemente e con poche modifiche. 2011, Fiat dopo Chrysler salva anche il marchio svedese Saab dal fallimento. Prima vettura ad uscire dal sodalizio è la Lancia Thesaurus, un rebadge della debuttante 9-5, che va a colmare il vuoto lasciato dalla Thesis e non farà mai arrivare sul mercato la Lancia Thema/ 300C. La Thesaurus sarà disponibile anche in versione SW.
  9. Come avevo detto volevo partecipare e posto una mia vecchia idea, già realizzata tempo addietro e postata qui sul forum, ma riportata al 2017 e non al 2014-15. GB, 2017. Grazie al legame passato con la Ford, Aston Martin riesce ad utilizzare la Fiesta ST per riproporre l'esperimento Cygnet, abbandonando il segmento A e debuttando nel segmento B. Aston Martin Cygnus 2017
  10. Forse questo è il topic migliore di quest'anno! Complimenti @Renault, mi verrebbe quasi voglia di partecipare!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.