Inviato 19 Luglio19 Lug 11 ore fa, maxsona scrive:A me sarebbero piaciute più boxy, più tagliate con l'accetta ... tipo il posteriore della Grande Panda
Inviato 20 Luglio20 Lug 10 ore fa, __P scrive:Eh, infatti il posteriore della Granda Panda è tagliato con l'accetta, è il tripudio dello spigolo ... basta guardare i fari ... Tipo questi concept qui, ma è solo un gusto personale ...
Inviato 23 Luglio23 Lug Spazio La Città dell'AutoNuovi FIAT Grizzly e Grizzly Fastback: i nuovi SUV per fa...In occasione del 127° anniversario di FIAT, la casa torinese amplia la propria gamma presentando due novità assolute pensate per le famiglie e per chiGiungono informazioni da questa concessionaria torinese di un bagagliaio di ben 545 litri per la suv (+85 rispetto Aircross e Frontera) e 608 litri per la fastback (best in class del segmento).
Inviato 23 Luglio23 Lug metterei in evidenza anche1. Nuova FIAT Grizzly (SUV Compatto)Lunghezza: 4,39 metriAltezza / Larghezza: 1,59 m / 1,78 mCapacità Bagagliaio: 545 litriPunti di forza: Dimensioni esterne compatte con proporzioni verticali studiate per massimizzare l’abitabilità interna per 5 passeggeri e la praticità nel traffico cittadino.2. Nuova FIAT Grizzly Fastback (SUV Coupé)Lunghezza: 4,49 metriCapacità Bagagliaio: 608 litri (il migliore tra le vetture sotto i 4,5 metri)Punti di forza: Condivide la struttura anteriore con Grizzly ma allunga la coda con un padiglione posteriore discendente, regalando un look più dinamico e sportivo abbinato alla massima capacità di carico della categoria Modificato 23 Luglio23 Lug da Zyx Auto attuale : Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014 Auto in famiglia (passato e presente) : BMW 118d 2024 - Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124
Inviato 23 Luglio23 Lug mi viene da pensare che sia il prodotto più competitivo\studiato bene nel proprio segmento di appartenenza negli ultimi 5\6 anni di tutto il gruppo stellantis.Design ricercatoMotori (qui)all'altezza di quel che deve fare la macchinaCambio manuale\automatico da subitoVersioni benzina da subitoTanto Spazio e bauleE prezzi sembra non esorbitantiE' il modello con meno lacune in assoluto credo
Inviato 23 Luglio23 Lug 57 minuti fa, Grancitia scrive:mi viene da pensare che sia il prodotto più competitivo\studiato bene nel proprio segmento di appartenenza negli ultimi 5\6 anni di tutto il gruppo stellantis.Design ricercatoMotori (qui)all'altezza di quel che deve fare la macchinaCambio manuale\automatico da subitoVersioni benzina da subitoTanto Spazio e bauleE prezzi sembra non esorbitantiE' il modello con meno lacune in assoluto credoSecondo me molte scelte sono arrivate in corsa nel dopo portoghese.All'inizio sono sicuro che tutte queste scelte non erano state minimamente prese in considerazione.
Inviato 23 Luglio23 Lug 15 minuti fa, libbio scrive:Secondo me molte scelte sono arrivate in corsa nel dopo portoghese.All'inizio sono sicuro che tutte queste scelte non erano state minimamente prese in considerazione.Sinceramente, credo che l'unica "modifica in corso d'opera", sia stata l'aver deliberato la versione a benzina manuale.Credo che il progetto fosse bello che pronto sotto Tavares, probabilmente con i due livelli di potenza dell'ibrido e la versione elettrica. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?