Vai al contenuto

Cibus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3072
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cibus

  1. Ma dai, anche voi avete termine a maggio? Noi ai primi del mese se non ha fretta! Quando mi sono iscritto sul forum mai avrei pensato di ritrovarmi 19 anni dopo a tornare sul forum a scrivere di seggiolini per neonati. 😅 Eppure son qui con un bimbo in arrivo tra poche settimane. 🤩 Non so se nel frattempo hai fatto acquisti. Noi abbiamo preso un trio della Cam senza funzionalità particolari, ma ho valutato bene la praticità nel posizionamento e nello sgancio. So che probabilmente però mi mancherà la base girevole che mi hanno consigliato in diversi, specie sulla Giulietta più che su quel bastimento che è la Zafira Tourer.
  2. Stasera, vagando nel web, ho ritrovato alcuni spaccati di aerei militari come il Warthog o civili come il DC-10. Tutto materiale interessante, se solo questi disegni fossero a risoluzioni leggibili e/o non in russo.😑 Avete qualche fonte da suggerire per recuperare materiale decente o avete direttamente materiale da mettere qui? Lascio qualche esempio
  3. Se penso che ci si lamentava dei cancelli Audi... ma tanto non arriverà da noi.
  4. Sta cosa del downsizing e delle versioni d'attacco sta sfuggendo di mano! ?
  5. Spero che sia no foto molto brutte, perchè così non mi piace per niente, specialmente il muso.? Poi si sa che ho pessimi gusti, per cui il mio giudizio vale poco.?
  6. Una volta dicevo "ma perchè?" ? Sono antico, ma non riesco ad accettare una cabrio suvvosa. Manco le cose suvvose in genere, salvo rari casi e purchè non siano nel mio garage a dirla tutta. ?
  7. Posso dire semplicemente che è bruttarello?
  8. Concordo in pieno con il post di @gianmy86 nell'altro topic. Nessun eccesso, rassicurante, non fa girare la testa, ma è ben riuscita. Interessanti le diverse declinazioni. Come mio solito alcune viste mi ricordano modelli di altre case, ma è una mia piccola mania.
  9. Ma che problemi ha chi scrive che 590 cv non sono abbastanza? Mania della cifra tonda? Già è sfuggito di mano lo sviluppo di queste camionette, in più averle in giro con prestazioni da supercar mi sembra veramente esagerato. Vale per Levante, ma anche per altra roba cucca o di derivazione crucca che manco nomino. Fascia che qui non vedo per niente bene onestamente. ☏ Moto Z2 Play ☏
  10. Ma nemmanco. Mi aspettavo molto di più, questa è terribilmente banale. Forse mi aspettavo qualcosa più in stile CLK GTR.
  11. Forse sto invecchiando, ma come diceva @Tommitel ormai le Ferrari non mi piacciono più, non come una volta almeno. In questo caso non riconosco una vettura del marchio, specialmente nel posteriore, la vista laterale ci sta, il muso ni e gli interni sembrano un po' troppo da astronave, almeno per il concetto che ho io di Ferrari, che poi si debba intamarrare (perdonate il tecnicismo) per continuare a vendere è un altro discorso. Non ho neanche guardato la scheda tecnica.. p.s. il nome.. sembrava messo lì dal designer che ha fatto il PS. Sì, perchè quando ho visto le foto fuori dal forum in un primo momento mi era sembrato il classico rendering di un grafico che vuol farsi conoscere.
  12. Quindi si può avere, discorso diverso da altre dotazioni.
  13. E' tantissimo che non posto e rientro con un brano che sto ascoltando parecchio in questi giorni. Brano ripreso da mezzo mondo, tra cui loro: Tra gli altri una versione dei The Knack che mi è piaciuta e una di un orientale al limite del raccappricciante.
  14. Usano auto civetta? Dicevano che sarebbero stati montati solo su auto in divisa. Mah
  15. Vedo che non sono l'unico a pensare che stia diventando un po' troppo grosso per quello che dovrebbe essere.
  16. Grazie per l'opinione, in quella verticale con un cielo così sarebbe stato un peccato concentrarsi sulle case, mentre l'altra vuole cogliere praticamente tutta la sfumatura del cielo, solo condita con equilibrio con le luci della città.
  17. Cibus

    BMW M2 2016

    Cesso magari no, ma rispetto alle aspettative e alle concorrenti non svetta mi pare di capire..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.