Facilissimo: V12= V6 + V6 V8=L4+L4 un bel K48 con V-tech: Magari continuano la collaborazione con AMG per i motori e condividono la piattaforma con Honda se proprio vogliono fare qualcosa.
Non per ammazzare gli entusiasmi... ma ho chiesto al mio capo in Cina se ne avesse sentito parlare e secondo lui sono un'azienda minuscola che difficilmente andrà in produzione ed è poco convinto del progetto ( tenete conto che lui conosce praticamente chiunque nell'automotive Cinese visto che siamo fornitori di tutti) .
Secondo me l'aver corso o meno ha poco o nessun impatto sulle vendite, se non è la Formula 1 nessuno (inteso come numeri pesanti per gli acquisti) guarda o si interessa alle gare automobilistiche.
La strategia è : mettere fuori mercato Stelvio e Giulia -> vengono celebrate come "le ultime vere auto che bisognava comprare" -> rimetterle sul mercato -> file infinite dai concessionari per acquistarle -> soldi a palate
La fascia nera è chiaramente li per riprendere la forma dello scafo, e devo dire che non sta male. Non mi piacciono invece i cerchi sfumati rossi e i Simboli Alfa con sfondo rosso
Se qualcuno la volesse vedere da vicino, è in mostra al Museo dell' Auto di Torino insieme a roba tipo SP1, SP3, FXX-K EVO, LaFerrari e altro ( alcune sono Maquette ).
Con le runflat il risultato sarebbe stato comunque dover comprare una coppia di pneumatici, l'unico vantaggio è che resti in grado di spostarti in relativa sicurezza fino al punto in cui comprarli, non è che puoi continuare a viaggiarci normalmente sopra.