Vai al contenuto

Jack.Torrance

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    13624
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Perdonate il linguaggio triviale e nel massimo rispetto dei possessori di modelli Tesla ma col KEZZ che ne comprerò una (neanche a noleggio, eh)!
  2. Mi hai sbloccato ricordi che erano bloccati per motivi decisamente validi.
  3. Boh... Non mi sembrano troppo brutti. Più che altro mi sembrano coerenti col linguaggio stilistico scelto per Opel.
  4. Ciao e benvenuto. Devi semplicemente allenarti un po'. Trova una strada in salita in cui puoi essere libero di fare qualche tentativo. Devi riuscire a trovare il giusto automatismo tra il rilascio della frizione e la potenza da dare col pedale del gas. E, nel caso delle salite più ripide, devi aiutarti col freno a mano. Considera che nel momento in cui avrai preso la mano con le manuali, non troverai difficoltà nel passare da una automatica ad una manuale.
  5. Ovviamente Youtubbu mi propina tutti i vedo della tedeschina (e del suo nerboruto amico...), ad esempio questo della nuova Skoda Kodiaq. Devo dire che per il segmento mi pare ben curato e gradevole e l'esemplare del video ha un allestimento che lo valorizza. La nostra biondina, come al solito, apre tutto quel che si può aprire e smonta tutto quello che si può smontare.
  6. Suvvia ragazzi, per una volta che non si prendono troppo sul serio...
  7. Oh, beh... Non mi dispiace affatto. Sia lei che Frontera le trovo belline belline. Impressione da confermare dal vivo, ovviamente.
  8. Altri cerchi. Si saranno accorti che l'effetto ruotine era allucinante. 😅
  9. Altro OT (sorry...) A quanto pare ci stanno pensando per la nuova Panda.
  10. [Semi-OT] Passo allungato di 1/2 cm e, ripeto, è un buco. E su Yaris Cross si sta persino un pelino meglio. Al momento, di tutti i B-Suv, quella in cui si sta meglio dietro è Captur, seguita dalle cugine VAG e da Renegade. I più stretti sono proprio i Toyota, con questa ultima generazione di prodotti se ne sono bellamente sbattuti dell'abitabilità posteriore (vedere anche Corolla e UX). Le CMPpine fanno un po' meglio ma siamo alla sufficienza stiracchiata. La migliore, fra i suvvetti di Stellantis, è ovviamente 2008, che ha la versione del pianale a passo lungo.
  11. Si ma parte da 38000 e dentro è un buco che fa sembrare spaziosa pure la Mokka.
  12. Non strettamente necessario. Ma li hanno ricavato un vano giusto giusto per il cavo di ricarica. Poi ognuno potrà tenerlo dove preferirà, ovviamente,
  13. Ah, ok... Ora si chiama Junior e non più Milano. Mia reazione:
  14. A me piacciono più questi che quelli neri e rossi (e non sono interista ).
  15. No! Sabbia! Oh, questi mi piaccioni! Per ora mi sembrano gli unici cerchi passabili. 2008 usa il CMP ha passo lungo. Quindi Milano va confrontata con tutte le altre sorelle tranne 2008.
  16. Model3 che però, ogni tanto, piglia, parte, decolla e si schianta.
  17. No. Perché se sono un single impenitente, ok. Ma se dovessi mai avere la pretesa di portare a bordo degli esseri umani, su Tonale ce ne entrano bene 5, su questa 2 o 3...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.