Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. ... oppure la testa della tipa che sbuca dal tettino, in determinate condizioni.
  2. Ah io si, guarda. E senza alcun problema.
  3. Comunque non riuscivo a digerire i gruppi ottici, anteriori e posteriori, di quest'auto. Se la normalizzano un po', magari una 136cv me la piglio pure.
  4. Credo che dentro abbiamo modificato il cruscotto. Prima era una specie di pozzetto non particolarmente grande.
  5. L'hanno già scritto ma mi sembra che l'unica "soluzione" sia tenersi la chiave in tasca. I problemi che ho avuto con i sistemi keyless, nel tempo, son stati sempre riconducibili al fatto che la chiave non era direttamente addosso a me.
  6. Migliora un filo ma rimane l'auto più sgraziata sulla faccia della terra.
  7. Era sulla versione del pianale a passo lungo, quello di Linea, se ricordo bene. La tre porte vista all'Hub, probabilmente (ma non ci giurerei), non era la Deltina, secondo me.
  8. Confermo che sono dei "bucciotti".... E la macchina mi piace pure, eh.
  9. Forse ricordo male... Ora mi hai messo il dubbio! 😆 [edit] Azzarola, avevi ragione tu! Monta una cinghia a bagno d'olio! 🤣
  10. Confermo che, senza tetto apribile, lo spazio per la testa su Sr.1 è decisamente accettabile.
  11. No, il 1.0 Honda ha la catena. Ma, a quanto pare, è fragile.
  12. Su Civic, grande auto, devi considerare che la manutenzione è ravvicinata, rispetto ad altri marchi. Se non mi sbaglio, un tagliando ogni 15000km o all'anno. Questo aumenta i costi ma, ovviamente, salvaguarda maggiormente l'auto. Inoltre, cerca una 1.5 turbo oppure una 1.6 diesel, perché le 1.0 benzina hanno dei problemi (le altre due sono muli).
  13. Io spero in un Fhev, prima o poi, in Stellantis. Ci sarebbe su Pacifica ma col Pentastar.
  14. Guarda, avendo mio fratello avuto tutte le Captur uscite fino ad ora (ma non avrà l'ultima...), posso assicurarti che lo spazio per i passeggeri è piuttosto generoso. C'è molta differenza fra Captur e Clio.
  15. Beh, le V6 sono il motore "base" per Charger e Challenger. E stiamo comunque parlando di quasi 300cv, se non sbaglio.
  16. Non vorrei dire una panzana, perché son corto di memoria, ma mi sembra che invece, sulla Ypsilon, le palette ci siano.
  17. Gli americani non ci entrerebbero. Nel senso che non riuscirebbero ad entrarci! 😆
  18. Non mi ero ancora reso conto dei prezzi. Ok Ford, grazie eh...
  19. Dimensionalmente. Tecnicamente non c'è storia.
  20. Si assomigliano a livello di design ma non ci azzeccano una mazza, l'una con l'altra. 500X è più grande di quasi 20cm, se non sbaglio, [errata corrige: 10cm] ed più raffinata tecnicamente. Praticamente, 600 è di un segmento inferiore. E voglio sottolineare che a me 600 non dispiace.
  21. Che poracciata allucinante... Persino su C3 è una scelta micragnosissima, figuriamoci su questa.
  22. Meh... L'attuale ammetto che l'ho digerita ed ora mi piace parecchio.
  23. Comunque resterà bruttissima fuori e insulsa dentro. Punto.
  24. Comunque ieri ho visto una Cassina di un privato. Su strada fa una bella impressione e dissimula bene le parentele ma aspetto di incrociare altri colori.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.