Vai al contenuto

giacomob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    458
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

giacomob è il vincitore del giorno 18 Marzo 2020

I contenuti pubblicati da giacomob, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su giacomob

  • Compleanno 03/16/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    toyota yaris

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di giacomob

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

461

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Come sapete da poco ho la yaris a casa. Da qualche giorno la guido con piacere e ho già fatto circa 400 km. Premetto che la macchina mi pare andare perfettamente e non mi segnala la minima anomalia, però ho un dubbio. A bassa velocita per lo più, sia in modalità ev che in modalità endotermica avverto una sorta di fruscio di sottofondo (non il suono angelico della modalità ev, tengo a precisare) che non sempre è costante, a volte pare quasi un rumore "di cinghia" (che so non esserci, ma è per cercare di dare un metro di misura), a volte lo descriverei come un leggero rumore di freni, come se se fosse un lieve sfregamento. Purtroppo so che non è semplice ne da spiegare, ne da comprendere. Però, in attesa di andare in concessionaria per farla sentire, mi chiedevo se qualche esperto magari potesse farsi un'idea della cosa o che magari capisca di cosa sto parlando, perchè non ho idea se possa essere normale questa cosa, ma un minimo sono un po' sospettoso. grazie
  2. Parlando personalmente, attendo con ansia questo modello, più che per l'auto in se, perchè è l'unico prodotto all'orizzonte che può salvare Melfi dall'eutanasia.
  3. Un'iniezione di adrenalina per una Melfi che rischia l'elettrocardiogramma piatto. Me ne compiaccio molto.
  4. Vedo che su internet tutti la stanno massacrando e stanno cantando il de profundis di Porsche. Sarà anche vero che magari vende meno della precedente, ma nelle mie zone ne sto vedendo molte di più di quelle che mi aspettavo . Sicuro ne ho già contate 6 o 7.
  5. Confermo anche io, Vista su strada una sola. Tanto per fare un confronto di junior ne ho già viste 5/6.
  6. Ti ringrazio, sentire questo mi rassicura. La macchinetta dovrebbe essere in dirittura d'arrivo lunedì o martedì. Comunque l'unica macchina automatica che finora ho guidato è la avenger di mio papà. Quindi non sono molto ferrato con le caratteristiche del cambio automatico. Cosa intendi per B?
  7. Non può accadere davvero. Cosi il marchio perderebbe l'unica cosa che lo sta facendo primeggiare, e cioè l'esclusività. Spero con tutto me stesso che non si concretizzi niente.
  8. Tonale non avrà avuto sto successo ubiquitario, ma devo dire che ultimamente ne vedo in giro parecchie targate anche nuove, e mi fa piacere. Penso che un restyling possa giovare. Sicuramente risparmiano a fare cosi piuttosto che cestinare tutto e ripartire da zero.
  9. ti ringrazio. la mia paura era proprio quella infatti.
  10. Signori. ho firmato oggi per la Yaris, una trend color grigio scuro in pronta consegna come precedentemente detto. Alla fine ha prevalso l'attaccamento a Toyota, e i soldi in più rispetto a Swift me li sono fatti andare giù per tutti i vantaggi che ottengo (cambio automatico, full hybrid, cavallaggio in più, ecc.). Devo essere sincero, la Suzuki mi faceva simpatia e ho tentennato fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso di rimanere a casa. Ringrazio tutti per le delucidazioni e l'interessamento.
  11. Ti ringrazio. In giornata mi muovo e vediamo un po’.
  12. per quanto possa interessargli poco, tesla è comunque una azienda che ha/ha avuto quotazioni stellari. non penso che la situazione attuale non tocchi per niente il proprietario.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.