Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

MarcoGT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1637
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

MarcoGT è il vincitore del giorno Giugno 3 2017

I contenuti pubblicati da MarcoGT, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1807 Excellent

Su MarcoGT

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Twingo I 1.2 8V Privilège
    Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
  • Città
    Monza e Brianza (Provincia)
  • Interessi
    Automotive - Design - Lettura - Scrittura - Musica - Cucina
  • Professione
    Studente universitario
  • Biografia
    Sono da sempre un appassionato di auto e motori in generale, un po’ a tutto tondo, escludendo l’ambito sportivo-motoristico.
    Dopo aver frequentato Autopareri come “ospite”, ho deciso di iscrivermi per poter dare (per quel che posso, eminentemente) il mio contributo ed esprimere il mio pensiero in un contesto di Appassionati: ultima, ma assolutamente non meno importante, la possibilità di imparare sempre cose nuove.
  • Citazioni
    "Il posto più buio è ai piedi della candela"
    “Noi siamo come tutti gli altri: diversi da ciò che sembriamo”
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

12095 visite nel profilo
  1. MarcoGT

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Opel Tigra 1.4, in ottimo stato: Duplice avvistamento: MB 200E W124 Phase II e Toyota Rav4 Mk1, con numerosi accessori: Land Rover Discovery Td:
  2. MarcoGT

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Carrellata molto interessante e ben esposta: non conoscevo le varie proposte cassate per l’erede/le eredi della 33. Onestamente, dal mero punto di vista estetico, l’unica che reputo gradevole ed equilibrata è la proposta Pininfarina, in cui rilevo molti punti di contatto col prototipo Vivace del 1986 e che prefigurava qualche elemento della futura 164 di Fumia. Il resto delle proposte, in particolar modo la 155 mozzata, le trovo parecchio bruttine: non me ne si voglia ma i trend stilistici I.de.A del periodo erano secondo me parecchio discutibili quando non veri e propri orrori, vedasi Delta II, Tempra, Kappa etc ma questa è un’altra storia.
  3. MarcoGT

    BMW Serie 7 2019

    Sempre peggio: da “doppio rene” a “doppia griglia da barbecue”, mamma mia: zero proporzioni...
  4. MarcoGT

    [USA] Ford Explorer / Hybrid / ST 2020

    Preferisco, dal punto di vista estetico, la versione attuale: questa non mi dice granché. Dentro il tablet così piazzato fa orrore.
  5. MarcoGT

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Mitico commissario! Diciamo, prendendo in prestito una delle sue espressioni, che la Tipo avrebbe potuto, secondo me, essere “tanticchia” meglio [emoji13]
  6. MarcoGT

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    In relazione alla Tipo, sempre in riferimento alla foto di colore beige, si vedono anche i fari posteriori con ottiche bianche (per quanto riguarda retro e indicatori di direzione se non erro) che poi non vennero mantenuti nella produzione vera e propria. Preserie o comunque prime foto stampa: Versione definitiva: Personalmente il 3/4 posteriore è la parte che meno digerisco della Tipo, auto che già (dal punto di vista meramente estetico) reputo un po’ così. Fine O.T.
  7. MarcoGT

    Lamborghini Huracan Evo 2019

    Insomma, secondo me ha perso un po’ di pulizia, specie nella coda: sin dal suo debutto ho sempre trovato i gruppi ottici anteriori un po’ troppo piccoli in proporzione al resto.
  8. MarcoGT

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Ultimi avvistamenti: Daihatsu Feroza ResinTop, in un color verde acqua e con cerchi di provenienza Suzuki: mi scuso per la qualità dello scatto [emoji28] Opel Astra F Caravan 1.4 16V, un po’ trascurata ma con 4 vetri elettrici e cerchi in lega: Fiat Uno Start, in forma ma con borchie discutibili: Peugeot 306 XSi, con tanto di adesivo originale al lunotto:
  9. MarcoGT

    Avvistamenti auto moderne rare

    Da Londra: Toyota Avensis MK2 Fastback, da noi mai importata, come già accaduto per la prima serie: VW Polo BlueGT, versione sportiveggiante dell’utilitaria tedesca, anche qui non venduta in Italia: Tornando in Italia, ecco una rara Suzuki SX4 Sedan, anch’essa mai importata ufficialmente da noi, ma venduta in diversi Stati europei:
  10. MarcoGT

    Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019

    Grazie mille per il link! La reputo davvero orrida e poco armoniosa: davanti con linee tese e naso a tapiro, mentre dietro una malriuscita interpretazione del concetto coda tronca. Fine O.T.
  11. MarcoGT

    Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019

    Da un lato meglio che sia un Photoshop, e (guardando bene) nemmeno troppo ben riuscito: una simile realizzazione anche no. Mai vista prima d’ora (e forse meglio così...) ma che auto è?
  12. MarcoGT

    Audi A8 Avant Allroad Castagna 2019

    Insomma, la realizzazione sembra parecchio posticcia e poco armoniosa. Talvolta Castagna presenta creazioni un po’ discutibili esteticamente e anche leggermente tamarre alle volte.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.