Vai al contenuto

MarcoGT

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    1874
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

MarcoGT è il vincitore del giorno 28 Febbraio 2019

I contenuti pubblicati da MarcoGT, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su MarcoGT

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Twingo 1.2 Privilege
  • Città
    Monza e Brianza
  • Occupazione
    Studente universitario
  • Interessi
    Automotive - Design - Lettura - Scrittura - Musica - Cucina
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

18160 visite nel profilo

La popolarità di MarcoGT

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2,3k

Reputazione Forum

  1. A me ha sbloccato un ricordo d’infanzia… Nonna Salice, direttamente da Pocahontas (1995)
  2. Tra i loghi più caratteristici ci sono due, della produzione Toyota, molto particolari e legati a due modelli della casa nipponica. Il primo è il logo della Toyota Century, l’ammiraglia del brand, la vettura più lussuosa della sua produzione. È rappresentato da una sorta di fenice dorata, chiamata Fushichō, creatura della traduzione mitologica giapponese. OT - Per i più “nerd”, la stessa creatura pare abbia ispirato il Pokémon Ho-Oh. Il secondo logo, invece, è adottato dalla coupé granturismo di lusso (e delle relative varianti convertibili) Soarer, la cui ultima generazione è arrivata anche da noi come Lexus SC. In questo caso il simbolo rappresentato è un leone alato:
  3. Chrysler TC By Maserati, vettura nata da una discutibile operazione di co-branding tra Chrysler e Maserati, all’epoca sotto l’egida del costruttore statunitense. Il logo era costituito dal pentagono Chrysler con al suo interno il tridente Maserati:
  4. C1 RiC1one, versione speciale di lancio della C1 prima serie, omaggio alla città di Riccione e alla movida estiva. La gamma standard prevedeva, al lancio, le versioni C1TY (base), AMiC1 (intermedio) e BAC1 (top di gamma) con il lettering C1.
  5. Io ci vedo anche qualche dettaglio ripreso pure da 308 II, sopratutto nelle versioni di ingresso, con il disegno delle diurne
  6. Oramai si basa tutto sulla grandezza dello schermo, che tristezza… Personalmente trovo che la 8, insieme alla 5, sia la generazione di Golf meno riuscita.
  7. Vendendola così a me sembra una Classe C (W206), i dettagli sono i suoi, non si scappa. Va bene lo scaleup (o scaledown, dipende) ma così è troppo: propendo anche io per una variante LWB di C per il mercato cinese. Anche vedendo i muletti alcune proporzioni e linee sono diverse.
  8. A livello di “occhiometro” dR in Brianza sta prendendo piede sempre più rapidamente: anche qui i concessionari stanno piano piano diffondendosi sempre più.
  9. Mhhh anche no, per me bocciata: la trovo goffa, troppo lavorata in molti dettagli, vedi montante C.
  10. Viste le premesse e la “destinazione d’uso” come auto di piacere, tenendo conto del budget da investire, andrei sulla 206 CC. Il 1.6 16V è un motore nel complesso adeguato, che io sappia hanno avuto qualche noia agli iniettori e alla testata, in particolare la guarnizione. Come già correttamente esposto da altri autopareristi, controlla bene il tetto e il suo funzionamento, sopratutto il sistema elettroidraulico e l’impianto guarnizioni. Di solito si trovano anche discretamente accessoriate: il top sarebbe la Roland Garros.
  11. A dir poco agghiacciante, di Audì ha giusto i quattro anelli e poco altro: proporzioni del 3/4 posteriore assurde. A me ha ricordato questa: ☏ iPhone ☏
  12. Molto simpatica, mi piace nel suo genere: non la vedrei affatto male anche in Europa. ☏ iPhone ☏
  13. Molto più anonima della precedente ma secondo me comunque gradevole e proporzionata, ancorché ordinaria in tutto e per tutto. Discorsi diverso per l’interno: tenendo conto che parliamo di una vettura io cui lancio era previsto per il 2016 la plancia e l’impostazione generale era certamente molto avanti come concezione. ☏ iPhone ☏
  14. Davvero molto bella è riuscita, un bel mix di elementi vintage in chiave moderna: non da ultimo anche i contenuti tecnici. Chapeau a Hyundai, il gruppo sta lavorando davvero bene. ☏ iPhone ☏
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.