Vai al contenuto

Albe89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4134
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Tutti i contenuti di Albe89

  1. Però per quanto ho visto le piste son sempre fatte bene, ben indicate e ben separate con attraversamenti dedicati, semafori dedicati ecc. Fuori dalle città c'è sempre una pista ciclabile completamente separata dalla carreggiata (cosa che forse almeno a Milano e dintorni hanno iniziato a capire...) e quindi nessuno si ostacola a vicenda. Anche i 30 in città non sono una pazzia, se ben congeniati... ma si ritorna al punto di partenza, se si fan cose a caso solo per sponsor nessuno ne trae beneficio. Che poi ci sia più cultura e rispetto rispetto all'Italia è indubbio. Io ad esempio non mi sogno di andare in macchina a Milano, ma non perchè ci sono i blocchi proprio perchè non ho la minima intenzione di entrarci in macchina e star bloccato nel traffico. Ma mi da parecchio fastidio quando i blocchi e impedimenti di Milano vengono imposti a tutti i paesi intorno senza la minima cognizione dove non si hanno minimamente i servizi (e i problemi) della grossa città
  2. Lo sono quando vengono create così tanto per prendere i fondi e sinceramente anche io ne vedo davvero poche fatte bene e con criterio. La maggior parte lasciando la strada esattamente com'era si facevano meno danni ed era paradossalmente più sicura. Che servano sono d'accordissimo, ma non basta una striscia di vernice per terra come nel 90% dei casi che vedo.
  3. Esatto, anche perché la gente vuole il "suv" ma poi lo vuole sportivo quindi "ribassato". E poi c'è anche da dire che le auto "normali" (quelle poche rimaste) per lo stesso motivo si sono abbassate. Se andiamo a guardare l'altezza media da terra di quelli che oggi chiamiamo suv scopriremo che la maggior parte ha un altezza da terra uguale a quelle che erano le segmento b e c di 10/20 anni fa.
  4. L'ND 1.5 fa i 18/20 facilmente e anche tirandola non è che consumi chissà quanto, anche il 2.0 ha ottimi consumi da quel che so.
  5. chiedo una verifica sulle parole di @Aymaro, sono convinto in FIA ci sono state pressioni per portare più avanti possibile Norris in base ai suoi voti
  6. E' forse la più bella 12cilindri anteriore dalla 550Maranello. Solo il posteriore lo trovo un po' "strano"
  7. spero che più che 12 Cilindri sia solo un 12 o 12C, altrimenti fa concorrenza a La Ferrari o Enzo come i nomi più brutti mai scelti per una Ferrari
  8. In realtà esiste una legge per cui non puoi circolare con un auto con targa estera oltre un anno in Italia, l'Europa qui c'entra poco anche perché non puoi guidare un auto intestata ad una azienda così senza nulla, devi lavorarci nell'azienda o dimostrare che quell'auto è a noleggio ma in tal caso l'auto comunque non potrebbe circolare.
  9. Sì, è l'ennesima furbata...
  10. Quello della 33 del 2023 è semplicemente fantastico, chissà se riusciranno a portalo in produzione prima o poi
  11. Non vedo perchè cercare sempre la malafede nei confronti degli altri, magari non le avevano notate neppure loro e credo che la proposta della riverniciatura sia proprio sinonimo di serietà. Le macchioline potrebbero essere uscite anche dopo un posteggio sotto un albero o altro, c'erano mille cavilli a cui si potevano appendere per non fare la riverniciatura. Io anni fa ho dovuto far riverniciare il tetto della Punto, nessuna differenza rispetto a prima, se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci sono differenze.
  12. Non vedo che problemi seri possa incorrere in una riverniciatura del tetto dove non dovrebbero smontare niente per farlo, oltre al fatto che essendo diverso dal resto della carrozzeria non c'è neppure il rischio che si noti la differenza di colore. Io mi farei riverniciare il tetto in garanzia come giustamente proposto dalla concessionaria.
  13. Pure a me, piano piano non lo trovo male. Ma solo e soltanto perchè BMW è riuscita a tirare fuori di peggio
  14. Arrivano col loro nome o con DR?
  15. Una finta spyder inglese in una finta città inglese. 🤣 Chissà se arrivata in Italia faranno qualche test drive, son curioso di provarla.
  16. Questa con un autonomia adeguata potrebbe essere la prima vera elettrica sfruttabile in Italia. Le dimensioni sono perfette per una prima auto e i nostri Box/Città
  17. Non credo sia uscita nessuna direttiva ancora, e poi è comunque un concept quindi non credo ci abbiamo nemmeno pensato. P.s. comunque non è giusto, in DS hanno un Auditorium in Lancia solo una Sala
  18. Son davvero curioso sulla ricarica veloce, lo sviluppo delle elettriche deve passare anche da lì. Però sarebbe ora che rivedano un po' anche le piste.
  19. Se tirano fuori una livrea pseudo NART sarebbe fantastico.
  20. Quanto meno per quest'anno, il MY2024 arriva in Europa solo col 1.5 a causa (almeno da quanto si dice) di problemi omologativi del 2.0. Non si sa se è questione di quote CO2 o altro, fatto sta che non è più ordinabile o meglio se la ordini non è detto che l'ordine sarà evaso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.