Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Curvin

Members
  • Content Count

    175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Excellent

1 Follower

About Curvin

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    N/A
  • City
    Civitanova Marche (Macerata)
  • Interessi
    Fotografia, Fumetti, Cinema, Videogiochi, Automobili
  • Professione
    Disoccupato (Al Momento)
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,247 profile views
  1. Curvin

    BMW Serie 7 2019

    Il doppio Rene sull'anteriore è affetto da Gigantismo?
  2. Interni e Anteriore promossi a pieni voti. Il Posteriore invece, perde tanto rispetto alla Huracan Originale, troppo carico per i miei gusti. Tuttavia, potrei cambiare idea non appena la vedo dal vivo ^^
  3. La 720S è diventata col tempo una delle mie supercars preferite e mi fa piacere vedere che anche la spyder ha lo stesso fascino; la McLaren sta facendo un bel lavoro!
  4. Quasi quasi, nonostante non sia per nulla appassionato delle due ruote sono tentato di prenderlo.
  5. Invece il nome deriva dal nostro Delizia o Dedica. Come sappiamo i Nipponici amano la nostra lingua e spesso le loro auto hanno nomi italici che dalle nostre parti suonano ridicoli.
  6. Lucio, questa è la IV uscita e non la terza. Bellissima la RS2 in Verdone, ma l'auto del quartetto che più mi entusiasma è l'Impreza Ricordi di Gioventu' passate a Gran Turismo sulla Play!
  7. Oh finalmente qualcosa di interessante e bello da vedere da parte di Audi.
  8. Quest'auto Spara. Avevo pensato ad uno scherzo vedendo il titolo
  9. Virtualmente parlando lo proverò, dato che sarà incluso in Forza Horizon 4. Il Trailer è molto action e ben realizzato
  10. Usare il suffisso GT per una SUV mi fa abbastanza ribrezzo, mi aspettavo una versione rimaneggiata della bella concept mostrata qualche anno fa.
  11. Tra tutti i marchi cinesi Geely mi sembra uno dei pochi che riesce a fare delle auto che non siano una palese scopiazzatura delle vetture Europee/Giapponesi/Americane. Il fatto che poi con Volvo stiano facendo un bel lavoro ne fa aumentare la fiducia. è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.
  12. Il Fuoristrada è qualcosa di assolutamente stravagante per i canoni Alfa Romeo. La seconda non si capisce bene cosa sia, sul retro sembra una RZ/SZ unita a qualche tratto stilistico della GTV, probabile barchetta da competizione?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.