Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KimKardashian

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KimKardashian

  1. Secondo me era meglio assumere la Donatella, la vedo più esperta a gestire il marketing
  2. Quali sono i nomi previsti per questa? Type-E? XJE?
  3. Non è manco male, ma preferisco il frontale squadrato (anzi Jeeposo) di Vitara piuttosto che questo stile Citroën… Leggevo che praticamente non è altro che la Grand Vitara indiana con un design diverso, stessa lunghezza e stesso passo, la differenza e che la Grand Vitara la vendono le concessionarie Suzuki Nexa mentre questa la vendono le Arena
  4. A quanto pare l’anno prossimo anche Corsa sará proposta nella versione GSE 280CV elettrica come Mokka, Peugeot 208 e Ypsilon HF
  5. Cosa importante hanno cestinato lo stile da pesce gatto Ford delle ultime Audi
  6. Era la Jaguar 00 che non ci azzeccava na mazza con il design jaguarista, di fatto era quasi un mix di Rolls e un’Audi.
  7. Diventerà oggetto da collezione come la borsetta Musette della Lancia Musa
  8. La cosa che ho pensato anche io, Polo termica, ID.Polo elettrica
  9. Peccato non portino pure la versione hatch che ha un muso più carino
  10. Che pena, messa in vendita senza nemmeno una press, un listino o un annuncio
  11. Hanno le nuove PHEV oltre le Leap, senza dimenticare l’uscita di scena di Giulia e Stelvio
  12. Che confusione…. Vabbe ma tanto il SEA ora è anche ibrido quindi…
  13. Che confusione…. Vabbe ma tanto il SEA ora è anche ibrido quindi…
  14. Ma XC60 riceverà una nuova generazione?
  15. Facevan prima a vendere la fabbrica a cinesi e company e a produrla in Marocco o Polonia
  16. Mi pare goffa e sproporzionata, tipo le cinesi
  17. devono mettere la targa centrale (causa stupide norme europee), ma hanno fatto un bel pasticcio… Che poi il problema non era l’esterno che potevano risolvere con due ritocchi ma l’interno che sfigura rispetto Gamma DS7 e 3008
  18. Che bella, anzi forse è meglio il culo anni 90 che il muso con la mini calandra e i fari strabici
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.