Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VuOtto

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di VuOtto

  1. Sempre più convinto che i colori "giusti" per la 911 non RS siano blu scuro, tonalità di verde "inglese" come questo, e varie sfumature di bordeaux.
  2. Cerca di guardare la cosa da un altra prospettiva..... Questi affari, di norma, vengono comprati da chi comunque vuole un motore a combustione, anche ibrido certo, ma un motore vero ci deve essere. Diciamo che contribuiscono alla nobile causa di noi petrolheads.
  3. mio Dio che roito........
  4. posizione 15.......obbiettivo mancato di entrare in top ten. Sono in linea con la Ferrari insomma....... da buon ferrarista quale sono.
  5. Oh....finalmente anche questo ce lo siamo levati dalle palle!
  6. di norma, citroen ha sempre fatto concept interessant. Quest'ultimo non è male......ma non capisco che direzione voglia prendere stellantis con questo marchio.
  7. Ah beh...allora venderà.....a spanne...............................ZERO.
  8. Non hanno, credo, un reparto tecnico che possa sviluppare un prodotto indigeno da zero, anche "semplice". Appunto, se devono fare una sportequipe 2.0, mi domando che senso possa avere creare cloni a basso costo di prodotti che hai già, creandoti, di fatto, concorrenza interna. Un Marchio come Itala o OSCA, per come è stata impostata la comunicazione in TV e radio, deve partire da foglio bianco, con motori di un certo tipo, cambi di un certo tipo, sospensioni di un certo tipo, la matita di un certo tipo, ma soprattutto.....un servizio di un certo tipo. Se metti una OSCA, con un 4mila v8, in vendita accanto ad una sportequipe, stai certo, che non ne vendono una. Quindi serve una rete di vendita dedicata, un pre e post vendita dedicato,eventi di prova per i possibili clienti che non si limitino al giretto attorno alla zona industriale.... non dico di arrivare ad avere un circuito come Porsche, o a fare come fa l'Ineco che ti chiama per test drive dedicati cortina -auronzo e rientro con la Purosangue, però devi offrire un servizio che chi compra una BMW- Audi-MB è abituato ad avere e fruire. Lodevole il fatto che DiRisio abbia preso questi due brand, ma mi auguro che sia consapevole di cosa significhi mettere in piedi tutto l'anbaradan per far concorrenza alla triade. D'altro canto....loro stessi hanno detto di Itala "prima casa che costruì auto premium per personalità importanti"....stiano molto attenti, quindi, a non rifare un rebrand di una cinesata. Devono avere le idee chiare, molta pazienza e soprattutto....tante, tante centinaia di milioni di euro da metterci su. Sennò...amen...pazienza. Passi per Itala......ma OSCA è comunque un nome "pesante" per gli amanti delle auto classiche. speriamo bene......
  9. Se, per assurdo, fanno qualcosa di completamente nuovo sarebbero degni di nota. Ma, dato che DR non dispone ne di pianali propri, ne di motori propri, ne di una struttura che possa lontanamente essere un qualcosa di indipendente, temo che se si affideranno a fare l'ennesima Sportequipe - DR -ICH-X - EVO - Birba ecc......e cioè, un rebrand di un prodotto cinese, sarà l'ennesimo stupro ad opera di marchi storici che sarebbe meglio lasciare in pace. Non ho ancora capito, comunque, quale sia la strategia di Di Risio, ha già tanti brand, ma tutti di fascia bassa. Ok che noi europei siamo dei poveracci, però.......per me è sbagliato puntare al basso.
  10. G80 è già lunga 4,79 metri (per via della bombatura del paraurti posteriore), mentre G20 è quasi 4,72 metri. Per cui immagino che per G50 le dimensioni resteranno grossomodo quelle, essendo G50 un profondo FL di G20 sulla stessa piattaforma.
  11. beh....Aymaro....potresti fare anche un restomod del 238 furgone?
  12. bellissimo! Però lo voglio con un bel diesel!
  13. VuOtto ha risposto a AleMcGir in BMW
    Certo che ne hanno, ma solo se youngtimer. Quelle si che hanno appeal!
  14. quella tonalità di carbonio blu è spettacolare.
  15. ho aperto il sito bovensiepen......e l'ho chiuso immediatamente.
  16. Secondo me.....bisogna guardarlo da un altro punto di vista.. Il ciclismo, che seguo e pratico a livello amatoriale....dove è no palese, ma è sottinteso, che nelle vene, i pro, hanno qualcosa di diverso da uno normale. OK l'allenamento.....ma praticando ciclismo su strada da 16 anni....di cose ne ho capite sulla mia pelle. Uno non può essere sempre in forma, è impossibile anche se sei al culmine della tua forma e prestazione fisica. Impossibile, il corpo DEVE recuperare, e ci vuole tempo. Uno non può far certe cose il giorno prima, e il giorno dopo andare a 30/32 km/H di media in salita con pendenze del 7/8%, magari dopo 3/4gg di fila di tappa. Chi fa ciclismo, sa di cosa di cosa sto parlando. Non basta prendere un bel boccale di tarcherry dopo la volata e domani sei come nuovo. Ma chi vogliono prendere in giro? Ma questo è. Ugualmente in F1, la McLaren, non sta ne i cielo ne i terra che in un anno abbia recuperato 2,6 secondi solo perché sono bravi e hanno preso Rob Marshall. Ma non ci credo proprio. Con regolamento congelato e comunque "poco" interpretabile, powerunit congelate,, stessi piloti, stesse gomme, ecc.....non ce la vengono a raccontare. Non la beviamo. Li, hanno semplicemente lasciato che la McLaren possa sfruttare più degli altri alcune qualità in tacito accordo....se non erro le centraline vengono proprio create per tutti dalla McLaren, per cui....vuoi che chi le fa, non sappia qualche backdoor nel programma per poter sfruttare (o falsare?) qualche dato di flussometro ad esempio? Non c'è niente di vero in F1.....vince chi deve vincere....un pò come nel wrestling.
  17. ah, adesso è colpa del porpoising? Si si.....certo........ ci crediamo.......... Ribadisco la mia personale opinione...... la FIA decide da sempre a tavolino chi deve vincere e chi no, e negli ultimi quindici anni, vi è una "congiura" dei team inglesi, tutti in pratica, affinché la Ferrari non possa avere chances di vittoria poiché percepisce il "premio produzione" più abbondante di tutti, anche dei vincitori. Per cui "ok ti pigli i soldi, ma col cavolo che vinci.". Se così non fosse, al netto di auto nate veramente male come la SF14T o la SF23, non mi capacito di come la stessa azienda non sia in grado di partorire un'auto dominatrice o per lo meno seriamente e puntualmente competitiva in F1, quando dall'altra parte, il partner AF con l'ausilio di AF e Dallara riescano a neanche tre anni dal ritorno nella categoria WEC in forma ufficiale a vincere entrambi i titoli, quando lo sanno anche i bambini dell'asilo che nel WEC vincere è N volte più difficile che in F1. Datemi del complottista, ma al pari di altri "a pensar male spesso ci si azzecca"...e comunque sappiamo tutti molto bene che gli inglesi non sono certo stinchi di Santo.
  18. non servono ulteriori modelli.....semmai, serve ridurli, ridurre la produzione e riportare il marchio ad essere un po' più "speciale" ed esclusivo come qualche anno fa. Sulla presunta F44 di Hamilton, dico solo.....che è arrivato ieri.....mi domando come possa anche lontanamente pensare di arrogarsi il diritto di avanzare pretese.
  19. Dopo la Magma, trovo bella anche questa. C'è speranza insomma!
  20. anche io ho pensato a Koeniggsegg, però bella....a me piace parecchio!
  21. dopo aver letto la cosa, ho chiesto ad un amico della PolStrada, la sua risposta: "se un attraversamento pedonale è governato da semaforo, il pedone è equiparabile ad un veicolo: per cui, se attraversi con semaforo rosso, anche se non stanno sopraggiungendo veicoli, o se i veicoli sono fermi in coda e il pedona ci passa attraverso, il pedone è nel torto perché sta compiendo un infrazione del CdS non rispettando ciò che gli dice la segnaletica. Diverso invece è il caso dell'attraversamento pedonale non governato da semafori, quindi "libero", in quel caso, il pedone ha sempre la precedenza, eccetto qualche caso (auto in doppia fila, o parcheggiati sulle strisce che coprono la visuale del veicolo che sopraggiunge ad esempio) ma servirebbe la dashcam, o come lo chiamiamo noi...il VAR a discolpa dell'automobilista, per cui è sempre bene fare subito delle foto alla situazione chiamando contestualmente le FdO". Quindi Damy, il pedone in questione è dalla parte del torto sine qua non in questo caso.
  22. confermo il sentimento di molti. Scialba e, se togliamo il marchio sul cofano, praticamente indistinguibile da altri prodotti cinesi e non cinesi presenti nel mercato. Per me è NO maiuscolo.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.