Vai al contenuto

Osv

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    2613
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

Tutti i contenuti di Osv

  1. Per la forma delle bocchette delle pance sembrano aver preso spunto più da Alpine che da RedBull, con la presa d’aria orizzontale superiore che si unisce a quella verticale inferiore: Immagine presa da Twitter.
  2. Vi agevolo le grafiche sull'aerodinamica sulla pagina del sito Ferrari dedicata alla 12Cilindri:
  3. Credo che stiano già girando col nuovo fondo.
  4. Comunicato stampa Gruppo Renault : vero coinvolgimento nell’idrogeno con tecnologie complementari La soluzione dell’idrogeno è presa in considerazione in vari modi dal Gruppo Renault, contribuendo al raggiugimento del suo obiettivo di neutralità carbonica in Europa nel 2040 e nel mondo nel 2050. Il Gruppo Renault propone con HYVIA (joint-venture con Plug) un ecosistema esclusivo e completo che comprende veicoli commercialil leggeri con cella a combustibile, stazioni di ricarica a idrogeno e servizi di finanziamento e manutenzione delle flotte. Il Gruppo Renault si adopera anche per lo sviluppo dei motori termici a idrogeno per utilizzi commerciali extraurbani ad alta potenza, ma anche applicazioni più sportive. La Marca Renault sta anche lavorando allo sviluppo di una tecnologia ibrida che associa un motore elettrico con un range-extender a idrogeno alimentato da una cella a combustibile. Alpine crede fermamente nel ruolo del motorsport come acceleratore dello sviluppo delle tecnologie future della mobilità. Il motore a combustione interna alimentato a idrogeno è una soluzione molto promettente per le auto da corsa e i veicoli di serie. Oltre alla versione dinamica a idrogeno di Alpenglow, Alpine si appresta a vivere momenti entusiasmanti con il lancio di sette nuovi modelli elettrici entro il 2030, a partire da quest’anno con la city-car sportiva A290, primo modello elettrico del Dream Garage Alpine. Via Alpine.
  5. Oltre che inguardabili sono pure inutili…lo spray non arriva dalle gomme, ma dal fondo e dal diffusore e infatti non c’è nessuna differenza tra l’acqua alzata dal posteriore della F1-75 coi paraspruzzi e quella alzata dalla SF-24 dietro di lei senza.
  6. PRESENTATA! Primo messaggio aggiornato con immagini e comunicato ufficiali.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.