Vai al contenuto

Johnny-

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    267
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda MX-5 1.5 100th Anniversary (2021)

Visite recenti

13665 visite nel profilo

La popolarità di Johnny-

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

325

Reputazione Forum

  1. A me sembra praticamente uguale a quello della MX-5 RF. Sulle 911 Targa il tettuccio è un pezzo unico, non si divide in due.
  2. Storicamente sì, immagino questo sia un primo muletto per testare l'aerodinamica... Una GT3 cabrio "normale" mi sembrerebbe strana.
  3. La Copen :D Comunque simpatica, come auto da città avrebbe il suo perché. Bisogna vedere a che prezzi riusciranno a venderla.
  4. Le ha, sono tappate. Si vede il pezzo di pellicola (?) attaccato sul passaruota posteriore.
  5. Il blu è bellissimo (lo abbiamo sulla nostra) ma il verde ancora di più. Questa cosa che i colori stanchino non l'ho mai capita, non è più stancante l'auto di un colore noioso uguale a tutti gli altri?
  6. Perché stavo pensando più alle spider due posti mentre scrivevo. Ma in generale le cabrio vengono viste come cose poco pratiche e scomode e vengono trattate di conseguenza. Come diceva anche TonyH ogni tanto sembra parlando di decappottabili sembra che siano rimaste ai difetti degli anni '60 con l'acqua che entra dal tetto in tela.
  7. Ah guarda io sono d'accordo, però non tutti la pensano così. E questo è un'altro motivo per cui spider e decapottabili non hanno più un gran mercato, quante persone possono permettersi una seconda auto che sia un giocattolo?
  8. O più semplicemente: giovane non può permettersi di spendere soldi in quello che è solo un giocattolo costoso ma per ragioni pratiche vira su una macchina normale, con più posti, più spazio, più silenziosa, più economica. E comunque se decide di prendere una spider la prende usata, perché difficilmente può permettersi 35k di macchina.
  9. L'unica altra cosa che mi viene in mente è la linea di cintura che sale verso il posteriore, un po' come Junior. Il faro posteriore triangolare si intuisce ma non è ripreso da nessun altro modello.
  10. Ma pure tutti i marchi tedeschi e Tesla... Audi MB e BMW hanno berline anche nel segmento C
  11. Mah, se ci sta il motore sull'asse posteriore per la trazione integrale nulla impedisce di lasciare quello invece dell'anteriore per realizzare le versioni non integrali, vedi Volvo/Polestar dove le XC40/Polestar2 erano anteriori per i primi anni e sono diventate trazione posteriore solo in un secondo momento rimanendo sulla stessa identica piattaforma. È solo una scelta progettuale. Detto questo, su un'auto che non mi sembra faccia della sportività la sua carta principale non vedo il problema del farla a trazione anteriore.
  12. Credo che gli spoiler siano celati nelle auto che sono state citate nel video. Ad esempio, ci è stato detto che la linea dei finestrini sarà ascendente verso il posteriore, e ci sono diverse inquadrature della fiancata dell'Iguana che ha esattamente quel tipo di linea. Oppure la 4C di cui inquadrano spesso il muso, qualcuno qua dentro ha detto che ci saranno due linee importanti che partono dal logo e vanno sul cofano, e guarda un po' cosa ha la 4C sul cofano.
  13. Si? Considerato che il progetto ormai è avanti nello sviluppo non è che si possa prendere e cambiare la base come se stessimo giocando con i lego.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.