Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Johnny-

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Ho avuto modo di guidare una TwinAir automatica e non posso che confermare, è abbastanza irritante. In manuale e/o aiutando il cambio lasciando o aumentando l'acceleratore durante i cambi marcia migliora, ma a quel punto tanto vale un manuale. Solo se guidato male. L'ho avuta per tre anni e il consumo medio guidando con un po' di attenzione ma decisamente non lento :) il consumo medio è stato sempre sui 5,6/5,7 l/100km su tragitti misti tra urbano e extraurbano e spesso anche brevi. Su lunghi tragitti autostradali a 110/120 ho provato a fare anche i 20 con un litro senza grande sforzo, con due passeggeri e relativo bagaglio.
  2. Secondo me non è necessariamente vero, nel mio piccolo con i miei amici vedo che chi porto sulla MX-5 mediamente apprezza l'auto aperta (meno quando la temperatura scende ma quello ci sta dai). Più che altro una cabrio ha dei limiti che per tanti la rendono poco fattibile come unica auto oltre al fatto che se non si ha modo di provarla non è così semplice capirne il bello. Io alla fine mi sono innamorato delle cabrio perché ho avuto modo di guidare la 124 dei miei genitori, non l'avessero presa probabilmente non avrei nemmeno preso in considerazione la cosa.
  3. Ma quel logo Milano che spunta sul passaruota?
  4. A me sembra praticamente uguale a quello della MX-5 RF. Sulle 911 Targa il tettuccio è un pezzo unico, non si divide in due.
  5. Storicamente sì, immagino questo sia un primo muletto per testare l'aerodinamica... Una GT3 cabrio "normale" mi sembrerebbe strana.
  6. La Copen :D Comunque simpatica, come auto da città avrebbe il suo perché. Bisogna vedere a che prezzi riusciranno a venderla.
  7. Le ha, sono tappate. Si vede il pezzo di pellicola (?) attaccato sul passaruota posteriore.
  8. Il blu è bellissimo (lo abbiamo sulla nostra) ma il verde ancora di più. Questa cosa che i colori stanchino non l'ho mai capita, non è più stancante l'auto di un colore noioso uguale a tutti gli altri?
  9. Perché stavo pensando più alle spider due posti mentre scrivevo. Ma in generale le cabrio vengono viste come cose poco pratiche e scomode e vengono trattate di conseguenza. Come diceva anche TonyH ogni tanto sembra parlando di decappottabili sembra che siano rimaste ai difetti degli anni '60 con l'acqua che entra dal tetto in tela.
  10. Ah guarda io sono d'accordo, però non tutti la pensano così. E questo è un'altro motivo per cui spider e decapottabili non hanno più un gran mercato, quante persone possono permettersi una seconda auto che sia un giocattolo?
  11. O più semplicemente: giovane non può permettersi di spendere soldi in quello che è solo un giocattolo costoso ma per ragioni pratiche vira su una macchina normale, con più posti, più spazio, più silenziosa, più economica. E comunque se decide di prendere una spider la prende usata, perché difficilmente può permettersi 35k di macchina.
  12. L'unica altra cosa che mi viene in mente è la linea di cintura che sale verso il posteriore, un po' come Junior. Il faro posteriore triangolare si intuisce ma non è ripreso da nessun altro modello.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.