Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Al momento su questa piattaforma ci sono solo Pandina, T03 e la C1.
  2. Più che la "pittata di nero" a me disturba di più la grafica della calandra... ad ogni modo se questa roba serve per mettere finalmente una linea sopra agli stilemi della Quattroporte del 2003 e ricominciare da capo IMHO ben venga.
  3. Finalmente l'ho visto da vicino, ovviamente esemplare dimostrativo del neo spacciatore di Nissan della zona (già Stellantis) IMHO è al limite del rebadge, salvo giusto i fari anteriori per il resto le preferisco la sorella francese.
  4. Paghi 7200 Euri per tenere la macchina tre anni fino a 30K Km poi decidi se restituirla, comunque si possono rifinanziare i 12K IMHO se la vuoi tenere meglio il finanziamento da 48 rate ad interessi 0.
  5. Presidiano il low cost, mentre i cinesi veri hanno prodotti un po migliori. fixed.
  6. Avesse avuto anche il GPL a 35K sarebbe stato un discreto successo da noi IMHO. Quella è la OSCA. ;-)
  7. Comunque anche se non possono distruggere platealmente la macchina che recensiscono tra le righe della recensione il loro pensiero comunque trapela o per lo meno trapela quel tanto che basta per dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte e quindi tenere in piedi il circolo vizioso descritto dal collega.
  8. Strano che qualcuno non l'abbia ancora fatto, ovviamente restomoddata/modificata quel tanto che basta per non avere troppe noie con Stellantis.
  9. Quello da 16K è un VFG, quindi se lo estingui subito (se si può fare) gli devi dare circa 20K (anticipo da 3600 + 3600 di rate + 12K di VFG). Tanto vale comprarla cash con lo sconto di default che probabilmente ora sarà intorno al 20% (a dicembre 2024 era il 12%).
  10. Infatti ho visto solo la sezione del video sui consumi, quasi 20 Km/l* con quelle condizioni e considerando l'aereodinamica da cassonetto è un buon dato IMHO. *Probabilmente sarà qualcosa di più visto che non mi pare che abbia fatto la misurazione pieno a pieno e il CdB è circa il 5-10% più ottimista.
  11. Sembra una Daewoo Leganza (dello stesso Giugi tra l'altro) che c'ha creduto di più.
  12. Un po perplesso per i 121K Km in tre anni, ma se è tutto in ordine mi sembra tutto sommato buono.
  13. Fighissima è fighissima, però ora mi sembra più un restmod della F40 che della 037.
  14. Se le linee di prodotto sono due, una termica basata su Giorgio/MC20 e un'altra EV basata su piattaforme cinesi IMHO avrebbero una gamma Maserati di tutto rispetto vendibile in tutto il mondo, quasi autosufficente da Stellantis (ergo non impattare sul pooling di EV che c'è con Leapmotor) , e il tutto senza grandissimo impegno da parte di Stellantis. Sicuramente non ci guadagnano grandi cifre, ma intanto non ci perdono tanto e soprattutto prendono tempo per provare a cedere questo marchio con più calma o anche lavorare ad una soluzione tipo Smart (50 e 50 o giù di lì).
  15. Onde evitare di inquinare questo topic ho creato questa discussione
  16. Fixed. Comunque IMHO una CN7 sarebbe tanta roba per questo marchio.
  17. Sicuramente ci vorrebbe un Pacifica/Voyager nuovo (che IMHO si potrebbe fare anche come Dodge), per il resto davvero fatico a immaginarmi una missione "valida" per questo marchio. Visto che per i SUV ci stanno già Jeep e Dodge, berline e sw non le vuole più nessuno a meno che non le vendano a peso (citofonare l'ultima 200C) e sulle ciabattone alias crossover non credo che abbiano questo gran mercato negli USA, nostalgici della PT Cruiser ce ne sono? IMHO sarebbe più facile resuscitare SRT che fare qualcosa di sensato con Chrysler.
  18. Devi andare su Sandero/Clio/Micra col 1.0 Turbo.
  19. Va senza ombra di dubbio peggio del 1.3 MJet, ma su un auto leggera come la Ypsilon i 130 te li fa comunque (ovviamente non in salita a pieno carico) e bisogna smanettare un po di più col cambio, ma niente di drammatico IMHO. Inoltre il 1.2 ha meno cose che si possono rompere rispetto al 1.3 MJet e può sopportare una manutenzione meno accurata.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.