alexanderset

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

128 Excellent

Su alexanderset

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 14/06/1988

Informazioni Profilo

  • Città
    Bari
  • Professione
    Medico
  1. Per me questa, con le dovute proporzioni di segmento e sempre che arrivi in Italia, sarà collocata più in alto di Tipo. Quanto si è visto dell'interno non parrebbe peggio di ciò che c'è su Clio o nuova Fiesta (da confermare con le foto ufficiali ). Qualche centinaio di euro sotto le migliori concorrenti, ma ben lontani dalla Sendero.
  2. Prova a guardare i prodotti della "Aveeno".
  3. Sicure per il momento ci sono la "B" brasiliana (sostituta di Palio e Punto) e il facelift della 500L. Poi secondo il product plan dovrebbero esserci altri modelli di cui si sa poco o nulla: - "B" europea (forse pure lei un crossover); - SUV di segmento C; - nuova Panda.
  4. Magari sbaglio ma io l'ho intesa così: - speciality in due declinazioni coupé cabrio (2); - i due SUV diversi per dimensioni, segmento, ecc... (x2). Parla infatti di 7 modelli e non 8.
  5. Al cambio 34k sono 8,5k€, direi allineata ai prezzi europei...
  6. Potresti prendere un tablet wifi e sfruttare la connessione 3g dello smartphone mediante hotspot. In genere i tablet 3/4g permettono anche di telefonare e l'installazione di whatsapp. In effetti si può usare anche dai device solo "wifi" installandoci l'app senza passare dal play store.
  7. Visto lo stile che vorreste adottare ci vedrei bene "qualcosa factory" o "officina qualcosa". Non so se Aymaro sarebbe d'accordo Nella mia cittadina ne hanno aperto uno forse simile a ciò che hai in mente, cerca "raw bar 7002" su fb
  8. Io sotto i 200 dico sempre Meizu M2 note
  9. ·

    Ha un che di BMW Comunque la 2 volumi è onestissima, che so una 308 non mi sembra tanto meglio... Poi all'interno sarà anche più spartana, ma prezzata il giusto può assolutamente dire la sua.
  10. ·

    Penso qualcosa di simile al "nostro" ps