stev66

Moderatore
  • Numero contenuti

    30721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4329 Excellent

Informazioni Profilo

  • Città
    genova
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale
  • Professione
    ingegnere
  1. Mi pare che vi sia sfuggita una frasetta nelle solite dichiarazioni roboanti di ELone La riporto per completezza : Per coprire gli investimenti necessari a raggiungere tale volume produttivo, secondo Musk serviranno altri investimenti pari a circa 2 miliardi di dollari. Ergo: popolo bue, apri il portafogli
  2. le Peugeot degli anni '70 erano confrontabili tranquillamente con le MB .
  3. E vendute tutte con il 20%/25% di sconto ( NLT ) con margine per chi vende nullo. La scelta è stata poche vendite ma con guadagno. P.S. il 23% credo sia sull'ordinato , non sul consegnato.
  4. solo un piccolo consiglio per risolvere la questione con la fidanzata : sposati. Da moglie le difficoltà ad entrare in UK sarebbero minori o nulle, ed in due si fa più strada e si sta meglio in qualsiasi posto .
  5. Guidata la Spaceback ( pre-restyling ) 1.6 TDI 116 CV con DSG. Auto abbastanza deludente sotto quasi tutti i punti di vista. Bagagliaio immenso, però.
  6. F 4 , F -14 e su 35. in pratica : la nonna , la mamma, e la nipotina acquisita
  7. diciamo però che anche la dotazione non abbondantissima e l'enorme possibilità di personalizzazione ( anche obbligatoria, visto la mancanza di alcuni accessori determinanti di serie ) fa parte della filosofia premium.
  8. 1) tutto sommato sì, perché a differenza delle altre case, è nato per coprire i segmenti A/B e non B/C. per la categoria 100/120 CV FCA aveva già il Fire 1.4 turbo. inoltre la minor lunghezza rispetto ad un L3 permetteva più facilmente l'utilizzo in powertrain ibrido/seriali. 2) credo che la versione metanizzata sia quella con maggior vendite. 3) sii su una versione di Panda venduta in Olanda . 4) il nuovo SGE 3/4 L dovrebbe sostituirlo, almeno in parte.
  9. si, grazie anche ai 205 Nm di coppia di picco. Per cilindrata sì, ma alesaggio e corsa sono diversi 1.6 TS: 82x75,65 mm 1.8 TS 82x82,7 mm
  10. un motore l6 ha forze e coppie di primo e secondo ordine bilanciate intrinsecamente. Per contro l'albero motore ha maggiori avere problemi torsionali ( a parità d potenza ) un V6 permette una distribuzione di peso migliore ed è adatto ad essere montato anche trasversalmente.