Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

stev66

Moderatore
  • Numero contenuti

    33719
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    54

stev66 è il vincitore del giorno Aprile 3

I contenuti pubblicati da stev66, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

8372 Excellent

Su stev66

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 23/07/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda jazz
  • Città
    genova
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale
  • Professione
    ingegnere
  • Genere
  1. BMW M2 Competition 2018

    a mio parere , oggi , se entri in un concessionario Alfa romeo con 80k euro , ne esci con una Giulia Quadrifoglio .
  2. comunque pomigliano 300k pezzi l'anno non li ha mai fatti nemmeno ai tempi dell'alfasud Pomigliano è uno stabilimento oggi da 200k pezzi anno .
  3. L'affidabile tabella di adan67 parla di 37.760 vendite Worldwide per Giulia nel 2017 considerando la situazione cinese e mercati forse non coperti direi che le vendite reali possono essere nell'ordine dei 38.500/39.000 esemplari massimo.
  4. Portaerei operative

    ma il problema più che l'efficienza o meno dei mezzi è l'addestramento delle truppe, le dottrine di utilizzo , la capcità degli ufficiali, la logistica , etc . E qui la cina è ovviamente indietro ( ma sta recuperando ). esempio storico : nell guerra di Corea il Mig 15 era migliore di tutto ciò che USAF ed US Navy avessero in aria, , fino all'arrivo del F 86 Sabre, che pareggiò la situazione . Ciononostante, le perdite furono elevate, e soprattutto aumentarono a dismisura quando agli skillati piloti sovietici si sostituirono i molto meno skillati piloti cinesi e nord coreani.
  5. Mercato Europa 2017

    In pratica sul trimestre 8000 Lancia in meno 22.000 Fiat in meno 14.000 Jeep in più. 3.500 Alfa romeo in più . considerando che tutte le lancia e buona parte delle fiat perse sono auto vendute a peso, direi che Sergio Burns si sfregherà le mani dicendo "Eccellente"
  6. Prospettive passate e future per Lancia

    Tutto molto bello. ma essendo diversamente giovane, ricordo con chiarezza le Dedra integrali che facevano il giro dei concessionari italiani ed europei perché non trovavano compratore in quanto ritenute troppo care . fino ad essere svendute .
  7. Serie televisive

    Sto guardando Star Trek Discovery. In assoluto è interessante e con una trama ben riuscita e valida, ma non è certamente una serie Trekkie . E poi
  8. Portaerei operative

    comunque un'aviazione navale non si improvvisa in 10/20 anni e la portaerei è solo uno degli step da ottemperare . Da questo punto di vista, non dimentichiamo che la PLAN più che altro, è pensata per la Sea denial ( AKA: non vogliamo gli americani a ropmperci i cabbasisi in casa nostra ) ed a protezione delle linee navali . Non per attaccare Pearl Harbor o San Diego
  9. F1 2018 - Cina

    comunque io spero che per lo meno dietro le quinte Versbatten e la RB vengano richiamate . sennò l'anno prossimo la F 1 se la fanno da soli i bibitari austriaci e gli stellati tedeschi. E vedete che ridere per i diritti TV .
  10. Portaerei operative

    Immagino che le velleità aggressive della PLAN siano pari a quelle della RN, della Marine Nationale e della US Navy. 😁
  11. Portaerei operative

    Un conto è una portaaeromobili da 20 30 unità, che può fare giusto da ombrello alla task force, un conto è un'unità da 80 . 😁😁
  12. Portaerei operative

    Per definizione, le portaerei servono alla proiezione della Potenza, quindi non possono essere mezzi di autodifesa.
  13. Portaerei operative

    Nessuna forza militare è pacifica 😁
  14. Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie

    Si ha trovato Plutone con la panda nocciola che non gli dava strada 😁😁😁
×