Vai al contenuto

Pubblicita' Ypsilon DFN


Vegeta75

Messaggi Raccomandati:

Ave Ragazzi

Finalmente una pubblicita' decente per la ypsilon, bella la veste grafica, bella la musica e bella la figa :D:D.

Vostre considerazioni?

P.S. La prima con quella musica orrenda non mi piaceva per nulla.

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Ave Ragazzi

Finalmente una pubblicita' decente per la ypsilon, bella la veste grafica, bella la musica e bella la figa :D:D.

Vostre considerazioni?

P.S. La prima con quella musica orrenda non mi piaceva per nulla.

Ave anche a te Vegeta,

concordo su tutto, meno male che c'è una bella gnocca e non quel tipo che aveva una gran faccia da pirla.

Bella anche la canzone 8)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ave Ragazzi

Finalmente una pubblicita' decente per la ypsilon, bella la veste grafica, bella la musica e bella la figa :D:D.

Vostre considerazioni?

P.S. La prima con quella musica orrenda non mi piaceva per nulla.

Diciamo che la prima pubblicità di ypslon, come già detto, la trovavo disgustosa...sembrava rivolta direttamente a quei fighetti che comprano mini (non tutti ovviamente così gli aquiirenti di mini... ma molti..).

La macchina vende, ma come si vede anche dai dati di vendita ha un target completamente differente la più venduta nettamente è la argento 1,2 60cv....la platino il 15%....e pochissime sono le 1.4...ok solo il 4% base ma quella è uno specchio per le allodole una base con AC costa come la argento...la maggioranza senza nemmeno i fendi..

C'è da dire che cmq il prezzo medio delle ypislon vendute è del 15% superiore a quello delle vecchie y....diciamo 11 le vecchie (ultimmante anche 9-10 mila...) sui 12,5-13 le nuove ......c'erano illusi però che dicevano che si contrapponeva a mini prezzo medio sui 18-20 mila euro...se nn di più sono quasi tutte tappate (cioè accessoriatissime cerchi enormi costossimi)

Cmq è già un ottimo risultato questo e soprattutto che non ci sono ancora sconti.

Quindi secondo me la nuova pubblicità, più colorata, più simpatica, più viva meno supponente va a rivolgersi direttamente al vero taget di ypsilon...a me non so in cosa ricorda anche le pubblicità tipo cinema animato lancia di metà anni 90.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera ho visto anche io il nuovo spot Lancia Ypsilon, che a prima vista mi sembra davvero ben fatto.

Trovo sia coraggiosa e segno di grande raffinatezza musicale l'avere come colonna sonora "Time is running out" dei Muse, un gruppo dal sound veramente innovativo e che consiglio di ascoltare a chiunque non li conoscesse.

Altro punto forte è la presenza del colore "pannino" di sfondo, un colore omaggio alla mitica 500 e che calza a pennello sulla Ypsilon, distinguendola di colpo dalla concorrenza e valorizzandone le linee eleganti e un po' "snob", da sempre caratterizzanti la piccola di Lancia.

Fra l'altro anche il sito lanciaypsilon.it è stato adattato coerentemente con la nuova impostazione della campagna pubblicitaria.

Vi pubblicherò ulteriori info appena avrò i dettagli di chi ha realizzato lo spot - per la cronaca all'esame di Sociologia della Pubblicità, che è andato molto bene, ho realizzato e discusso una tesina sui più significativi spot di automobili degli ultimi anni e perciò mi interesso molto dell'argomento.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.