Inviato 1 Gennaio1 Gen 23 minuti fa, KimKardashian scrive:Chissà che nome le attribuiranno i gran geni del reparto marketing, tra Orsi, giga Panda e Scimmie potrebbero pure ripescar fuori la doppia cacata Brava/BravoSperiamo la chiamino semplicemente Fastback senza complicarsi la vita
Inviato 1 Gennaio1 Gen 1 ora fa, GL91 scrive:Speriamo la chiamino semplicemente Fastback senza complicarsi la vitaCome giusto che sia, anche per dare continuità al modello sudamericano
Inviato 1 Gennaio1 Gen Fastback in sè e per sè sarebbe il nome di un tipo di carrozzeria, come hatchback, station wagon, sedan, ecc ecc.È vero che ci sono dei precedenti, anche autorevoli, e con diversi marchi ("coupè", "spider"), ma dare ad un'automobile il nome di una carrozzeria senza altri elementi distintivi non mi pare il massimo dell'originalità, e anche in termini di marketing, saremmo al "Fiat 'namachina" o poco ci manca 😄.
Inviato 4 Gennaio4 Gen Questo messaggio è molto popolare Io sinceramente ho molta paura di questo nuovo corso stilistico Fiat che naviga tra il kitsch e il cheap, inaugurato con la G. Panda e che continuerà con i vari mammiferi...Questa, che leggo non essere pensata espressamente per l'Occidente, sembra terrificante, una sorta di Duna dei giorni nostri...spero vivamente di sbagliarmi.Io sono e sarò sempre sostenitore delle linee pulite, semplici, ma nello stesso tempo non noiose.... Modificato 4 Gennaio4 Gen da brothersfan [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 4 Gennaio4 Gen In generale tutte le nuove linee dei marchi fca italiani soffrono lo stesso problema...Una totale rottura con il passato fatto di linee morbide,classiche e tondeggianti e allo stesso tempo sportive per dare spazio a qualcosa molto più anonimo,con dei richiami a volte forzati e quasi bulimici con modelli del passato che,tuttavia,lasciano il cliente finale abbastanza indifferente, e (parere personale) insoddisfatto decidendo di scegliere altro anche per questo motivo.È una cosa che ci porteremo avanti per diversi anni visto che ancora devono uscire la gran parte dei modelli dell'era stellantis.Speriamo bene ma boh...la vedo nerissima
Inviato 4 Gennaio4 Gen 1 ora fa, brothersfan scrive:Io sinceramente ho molta paura di questo nuovo corso stilistico Fiat che naviga tra il kitsch e il cheap, inaugurato con la G. Panda e che continuerà con i vari mammiferi...Questa, che leggo non essere pensata espressamente per l'Occidente, sembra terrificante, una sorta di Duna dei giorni nostri...spero vivamente di sbagliarmi.Io sono e sarò sempre sostenitore delle linee pulite, semplici, ma nello stesso tempo non noiose....Bellissima, una delle segmento B più azzeccate, ha una linea per nulla superata
Inviato 4 Gennaio4 Gen Mi ricordo che qui dentro ai tempi dei primi spy sulla GPunto fu definita con il simpatico appellativo di supposta...Ad ogni modo, guardando le varie "smartine" le trovo tutte fuorchè kitch e cheap o per lo meno non di più della sua concorrenza diretta. E non sono un estimatore di GPanda.Per quanto riguarda la Fastback temo l'effetto ruotine e le linee dritte che daranno al portellone cosa che potrebbe accentuare in negativo la coda tagliata "di netto" che si intravede in questi spy. Modificato 4 Gennaio4 Gen da nucarote
Inviato 4 Gennaio4 Gen On 01/01/2026 at 18:09, j scrive:Nasce l''Alfa 33 CrosSport."Di nuovo, verrete nel Boxer" - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com