Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Io, al contrario, penso che la vecchia sia migliore. Magari dal vivo mi farà un altro effetto.
  2. Ma almeno l'avessero copiata bene! 🤣 Mamma mia, è pessima....
  3. Se non prendi una Giulia, allora un bel giapponesume! Civic è la risposta.
  4. Grazie per la R19. Mi è rimasta nel cuore quell'auto. Sia la cinque porte che la tre porte mi son sempre piaciute un sacco e la cabrio era spettacolare. Poi è stata l'ultima macchina di mio papà. una Chamade 1.2 RT. Aveva dei sedili (in velluto), di una comodità unica.
  5. Vista ieri, molto velocemente. Esteticamente è più che promossa ma è un suvvetto a tutti gli effetti, non una hatch rialzai. Plancia ok, anche nei materiali, tutti duri ma piacevoli e assemblati bene, almeno così mi è parso in questo mio velocissimo "primo contatto". Come sapete, non sono un palpatore di plance. L'auto in salone era una Max ice, 1.2 da 100cv, bicolore rossa. Ho quasi pensato: "Che bellina! Quasi, quasi, ci faccio un pensierino." Poi il mio gomito mi ha fatto ri-notare che non c'era il bracciolo e il mio cervello ha cominciato a vomitare....
  6. Per ridurre i costi e per evitare che le maghine si attizzino un po' troppo.
  7. Jack.Torrance ha risposto a Osv in BMW
    Beh... Ormai è di dominio pubblico. P.s. Ma la maghena che design pesante ha?
  8. Il 120cv era anche la prima incarnazione di un motore appena nato. Andava decisamente affinato e messo a punto. Già il 100cv va meglio. Sarei stato curioso di vederne l'evoluzione, di lui e del 1.5.
  9. Portare la termica no, eh? Forse problemi di copyright?
  10. Comunque vi porto, as usual , la nostra amata Jesse che si cimenta con questa nuova maghena. L'esemplare che le hanno dato monta i cerchi da 17 pollici, anche se non riesco a capire se sono in lega oppure se i copricerchi siano davvero ben fatti. Inoltre volevo annunciarvi solennemente che il bracciolo c'è! P.s. Confrontando le foto forse questi sono i cerchi in lega TOPPPPP!
  11. Aggiungi i 2200 euro del Pack Plus, che probabilmente Frontera avrà di serie (spero... 😅), i 2000 euro in più del modulo mhev 2.5 e altre robette varie come i cerchi i lega e altre robe di finitura ed ecco spuntare i 6000 lalleri in più.
  12. Ma non doveva diventare obbligatoria? Ricordo male io?
  13. Miiiiiiii, gente! Oggi ho visto, qui a Pg, una Chrysler 200, vera! 😱 Per un attimo non ci ho creduto, infatti non ho fatto in tempo a fotografarla. Era grigio scuro e non faceva neanche troppo schifo, su strada. Spero di riuscire ad incrociarla di nuovo: terrò gli occhi aperti!
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.