Jump to content

[USA] Ram Heavy Duty 2025


Osv

Recommended Posts

Frontale2025RamHeavyDutyeChassisCab.thumb.jpg.1f7b385a44aa648d450ad3a897124ef8.jpgTrequartianteriore2025RamRebelHeavyDuty.jpg.069800357f31c08ccc156e2c1ced8bea.jpgTrequartiposteriore2025RamRebelHeavyDuty.jpg.e66f5657bbb2860d4da377c56b7f66d9.jpg

 

Comunicato stampa (ITA)

Cita

Ultimi ritocchi al Ram Heavy Duty 2025

Torino, 24 settembre 2024 – Il team di ingegneria Ram sta lavorando ai test di finalizzazione delle prestazioni, in questa fase con un’attenzione particolare al raffreddamento, in modo da garantire a questi potenti veicoli il meglio delle performance, in qualsiasi condizione. Mentre in questa fase i nuovi pick up macinano chilometri, è già possibile ammirare le prime entusiasmanti immagini e scoprire il design robusto e inconfondibile. Vi terremo aggiornati sulla presentazione ufficiale, quando potremo fornire maggiori dettagli su design, motorizzazione e tecnologia.

 

Comunicato stampa (USA)

Cita

New 2025 Ram Heavy Duty and Ram Chassis Cab

September 24, 2024 , Auburn Hills, Mich. - As we approach the reveal of our 2025 Ram Heavy Duty, the engineering teams are conducting final testing on one of the most important performance attributes of our heavy haulers: cooling. As the trucks will be running loose in the wild, with the camouflage removed, we wanted to share some quality exterior images with you rather than a badly lit snapshot out the window at 70 mph.

The formal reveal of the 2025 Ram Heavy Duty will take place at a later date. At that time, we will provide more details on design, powertrain and technology.

Via Ram.

Edited by Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Osv changed the title to [USA] Ram Heavy Duty 2025
  • Osv featured this topic
1 ora fa, Puntor89 scrive:

Dalle mie parti ultimamente stanno comparendo parecchi Ford Ranger, questo potrebbe essere un valido avversario

Il Ranger è un pick-up medio, questo (lunghezza compresa fra 5,890 e 6,620metri) invece è al pari di F-250/350 e a salire, tutt'altra categoria.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei capire se pure qua scomparirà l' Hemi, non sono certo che il cliente medio di questo genere di prodotti possa accontentarsi di un L6 turbo (non sono neanche certo che il suddetto 6 cilindri possa non far rimpiangere il V8 per certi utilizzi, ma vabbè, magari sbaglio io)

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, GL91 scrive:

Vorrei capire se pure qua scomparirà l' Hemi, non sono certo che il cliente medio di questo genere di prodotti possa accontentarsi di un L6 turbo (non sono neanche certo che il suddetto 6 cilindri possa non far rimpiangere il V8 per certi utilizzi, ma vabbè, magari sbaglio io)

No qui manterranno il 6.4 V8 e il 6.5 L6 Cummins diesel, forse solo la base 2500 offrirà anche il 3.0 L6 Turbo  

  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

comunque l'americano medio che compra questi mezzi per necessita o per moda.. dimostra  parecchia stupidita se continua a comprare la  solita minestra riscaldata da decenni senza mai stufarsi.

 

Le uniche speranze in qlk di piu innovativo possono arrivare solo dalle Jap e dai coreani che seppur rimanendo sempre un conservatori ( proprio per andare incontri ai gusti dei  mangiapannocchie del Teennesse) propongono magari qlk di ardito rispetto ai marchi USA.

 

 

Link to comment
Share on other sites

39 minuti fa, DOssi scrive:

comunque l'americano medio che compra questi mezzi per necessita o per moda.. dimostra  parecchia stupidita se continua a comprare la  solita minestra riscaldata da decenni senza mai stufarsi.

 

Le uniche speranze in qlk di piu innovativo possono arrivare solo dalle Jap e dai coreani che seppur rimanendo sempre un conservatori ( proprio per andare incontri ai gusti dei  mangiapannocchie del Teennesse) propongono magari qlk di ardito rispetto ai marchi USA.

 

 

Non vi è alternativa giapponese in questo segmento, questi sono HD

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, DOssi scrive:

comunque l'americano medio che compra questi mezzi per necessita o per moda.. dimostra  parecchia stupidita se continua a comprare la  solita minestra riscaldata da decenni senza mai stufarsi.

 

Le uniche speranze in qlk di piu innovativo possono arrivare solo dalle Jap e dai coreani che seppur rimanendo sempre un conservatori ( proprio per andare incontri ai gusti dei  mangiapannocchie del Teennesse) propongono magari qlk di ardito rispetto ai marchi USA.

 

 

 

Questi sono mezzi da lavoro, però.
Del genere che ci carichi sopra mezza sequoia mentre giri per lo Yukon.
Non sono neanche sicuro che vengano venduti in mercati diversi da quello nord americano. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

Non sono neanche sicuro che vengano venduti in mercati diversi da quello nord americano. :pen:

Penso solo Usa, Canada e Messico, forse qualche paese Sud Americano e Australia (?)

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, DOssi scrive:

comunque l'americano medio che compra questi mezzi per necessita o per moda.. dimostra  parecchia stupidita se continua a comprare la  solita minestra riscaldata da decenni senza mai stufarsi.

 

Questi sono veicoli da paragonare ai "nostri" Ducato Maxi, Daily, l'entry level di Eurocargo... e non mi sembre che in quel settore ci sia stata tutta questa evoluzione (a parte quella obbligatoria per rispettare le varie normative)...

Edited by AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.