Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Eccola dal vivo con la nostra tedeschina.
  2. Gli interni andavano decisamente svecchiati ma così mi pare che abbiano cannato l'obiettivo. Oltretutto c'è ancora il freno a mano a leva.
  3. Se non mi sbaglio (vado a memoria), la Captur russa era su base Dacia Duster. Quindi ne ereditava anche la trazione 4x4.
  4. Probabilmente si trattava di uno stallo preassegnato.
  5. Video di uno youtuber che trovo sempre molto pragmatico. Affronta pregi e difetti della Model 3 Highland, sottolineando soprattutto i difetti (che più o meno, comunque, già conosciamo).
  6. Fantagammeggiando.... A Gamma servirebbe il 1.6 FHEV.
  7. Tanto, se la manuale barbon fosse col 1.2 con la cinghia, sarebbe meglio farsi un favore e girare alla larga...
  8. Da non amante delle Golf, una MKVII GTI me la piglierei volentieri.
  9. Grande idea! Potrebbe diventare una nuova branca del Forum! P.s. Volevo suggerire anch'io la 500C...
  10. Stavo per scriverlo io... Mi sembrano discussioni ereditate dai tempi delle Lancia barocche (che poi barocche non erano affatto, anzi...). A me sembra che abbia un'estetica generale piuttosto pulita, che vi devo dire?
  11. Anch'io darei un'occhiata alla concorrente nipponica. Se la linea di ZRV ti piacesse, ti ritroveresti con una bestia ibrida con le qualità stradali di una Civic (o quasi ma la breve prova che ho fatto è stata molto convincente).
  12. Scusate ma..... Che ci sarebbe di nuovo, rispetto a quello che abbiamo visto già? Solo delle foto con l'effetto bolla?
  13. BUON NATALE A TUTTI !!! P.s. Il fotoschiop di Ein il Corgy, magicamente dotato di cappellino di Babbo Natale, è opera del nostro @AleMcGir! Arigatou!
  14. Qui comincia a vedersi un po'. Al conce mi hanno detto che stanno finalmente cominciando a consegnare con una certa regolarità.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.