- Audi A6 Avant & A6 Sedan 2025
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Non mi capacito come non abbiano fatto un sodalizio Maserati e Alfa all'epoca della 3° 4Porte per creare una piattaforma condivisa TP, con conseguente abbattimento dei costi.
-
Honda Civic e:HEV 2022
Cioè? Dici di dimensione differente o proprio non uscito dalla casa madre? Io sto valutando quelli della MAK, ho visto che li montano molte auto. Per esempio i MAK della dimensione da 18 della mia sono omologati NAD, quindi non servono collaudi/omologazioni. Mi sono perso qualcos'altro? PS: @led zeppelin mea culpa avevo inteso Elegance, non Advance. Sì lei ha 18 di serie, i 17 optional.
- Honda Civic e:HEV 2022
- Honda Civic e:HEV 2022
-
Leapmotor A10 2026
- Leapmotor A10 2026 (Spy)
- Fiat 600e & 600 Hybrid 2023
-
[CHN] Xiaomi YU7 2025
Ne ho vista oggi una in direzione Bellagio, pronta ad incastrasi nelle strettoie 🤣 Era azzurra, con targa verde (immagino sia quella cinese per auto elettriche?). Beh devo dire molto bella, era in direzione opposta: ho fatto tempo a dare un occhio al muso e al posteriore, dal retrovisore. Un incontro veramente inaspettato.
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
- Lamborghini Manifesto Concept
- Renault 5 Turbo 3E 2025
- Mercedes-AMG GT XX Concept 2025
- Porsche Cayenne BEV 2026 (Leak)
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate