Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

aboutdas

Members
  • Content Count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

409 Excellent

About aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 09/07/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • City
    Verona
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Jaguar è lì a dimostrare che serve molto più di una line-up pingue per fare buoni numeri e, ancora di più, avere ricavi.
  2. Io ho visto "abbastanza" XF (molto più di XE ed XJ), qualche Sportbrake ma solo una la ricordo in allestimento con fascia cromata tra i fari posteriori e non nera.
  3. Il contrasto tra la fiancata scialba e questo fronte/retro così poligonale genera un'idea di incoerenza complessiva piuttosto fastidiosa. Il posteriore è ben riuscito nelle forme e nei volumi. La fiancata ha un buon girovetri (anche se mi manca il gomito) ed un brancardo forte, che però viene annullato da un teorico laterale veramente spento e visivamente non raccordato a nulla, nè davanti né dietro. Al frontale, infine, la calandrona con altalena inferiore la fanno da padrone. I forti zigomi rendono il muso molto piatto, al contrario di quello che sembra da queste foto, ed il doppio rene verticale a rientrare verso il basso è un'idea interessante (come dimostrato dai vari Hommage Concept), tuttavia questa forma ottagonale con doppio rene collegato risulta piuttosto pesante. A rompere la geometria precisa del doppio rene l'altalena che lo circonda sul limite inferiore segue angoli totalmente diversi e ha un'origine molto meno geometrica, come pure le prese d'aria laterali. Il risultato finale è abbastanza squilibrato, visivamente, e parecchio pesante e caotico. Peccato, l'idea di base c'era e poteva risultare molto interessante. Belli i fari incastonati.
  4. Il restyling sarà la MY2021. La cosa più probabile è che la presentino nell'autunno 2020. Se poi questa data sarà anticipata, o posticipata, lo scopriremo solo in itinere.
  5. Mi dispiace, ma ci sono equilibri, volumi, forze e teorie nello stile che sono oggettive. Ci sono o non ci sono, non esiste il relativismo per queste.
  6. Narrazioni da marketing. Due auto, palesemente simili alle compatte da cui derivano, nascono dallo stesso gruppo praticamente nello stesso momento con le stesse misure e caratteristiche. Pianale diverso? Non credo, penso avranno solo qualche modulo diverso (Kona prenderà qualcosa da Niro per l'ibrido)
  7. Ho il sentore che sarà proposta anche bicolore. Per i telaietti porta: potrebbe essere che offriranno anche versioni blindate del SUV? Comunque, per ora resto in attesa. Il muso sembra non rispettare le aspettative di "sexyness" che mi aspetto da una Aston.
  8. Penso che in realtà sia fatta solo per motivi di immagine, product placement e "scusa" per fare degli spot e cambiare il posizionamento strategico di Panda con un po' di lentezza. Dubito che qualcuno dica "VOGLIO UNA PANDA TRUSSARDI" a prescindere dal sesso, ma accenderà una nuova luce di marketing a Panda (che scarseggia da parecchio) che si spera porterà più gente "disposta a spendere" in concessionaria.
  9. La differenziazione in base al prezzo non funziona più in maniera così lineare. Meglio differenziare per brand value o Value proposition, e qui entra in campo la gamma 500.
  10. Era esattamente quello che temevo. Mi sapeva più di GM che di Peugeot nelle superfici.. peccato!
  11. Che sorpresa, e soprattutto sembra avere molti cambiamenti rispetto alla Grandland, al contrario del duo 3008/5008! Ma siamo sicuri sia Opel e non Buick? (Chissà come si chiamerà questa... Il Grand ed il Cross li hanno già usati)
  12. A quanto sapevo io il Blackwing non ci va nella CT4 (non so nulla della CT5)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.