Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

aboutdas

Members
  • Content Count

    1,242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

399 Excellent

About aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 09/07/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • City
    Verona
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il Q7 di seconda generazione è sicuramente onesto e mediocremente buono. Ma non eccelle per nessuna caratteristica e risulta anche anonimo. Questo restyling migliora considerevolmente gli interni, ed anche negli esterni introduce un buon lavoro ed un adeguato color&trim. Da vedere in altre configurazioni. Migliorato, ma sempre poco desiderabile (ai miei occhi, ma anche in generale)
  2. La forma dei fari anteriori mi inquieta parecchio
  3. No, iPhone (almeno fino ad XS) rimane con la porta Lightning lato telefono. Tuttavia il nuovo caricabatterie ha l'uscita USB-C, quindi il cavo è Type-C -> Lightning
  4. Sono d'accordo se guardiamo al presente. Tuttavia USB-C è il nuovo standard. Per esempio, il prossimo iPhone avrà un cavo USB-C/Lightning. Inserire direttamente lo USB-C spinge il mercato verso questo futuro, che purtroppo non è ancora attuale. Per chi tiene l'auto molti anni è un bel progresso.
  5. Ragazzi, vorrei fare presente una cosa. C'è stato un prototipo chiamato Alfieri. E ci sarà una sportiva chiamata Alfieri, pare. Non obbligatoriamente condivideranno tutto: potrebbero condividere solo il nome. Alfieri potrebbe benissimo essere il nome della sportiva a motore centrale, ad esempio. State vedendo un dramma e scheletri dove non ce ne sono (e anzi, ringraziamo che Maserati pare avrà un modello IN PIÙ rispetto a quanto annunciato in precedenza, ossia la vettura a motore centrale).
  6. Mercedes-Benz è da sempre impegnata nel settore degli ADAS, ed il suo Pre-Safe è un sistema omnicomprensivo molto efficace che unisce al suo interno sia ADAS che altre prevenzioni per l'impatto stesso. Purtroppo, sull'efficacia stessa degli ADAS bisognerebbe fare un testing scientifico sul campo.
  7. Migliora il paraurti anteriore più aggressivo ed apprezzo anche il nuovo sfogo in fiancata. Per il resto la 8er coupé e cabrio non finisce di piacermi, è sproporzionata e con sbalzi enormi. Poi il doppio rene nero unito toglie valore alla doppia presa d'aria. PS, ma come mai non ha la nuova trama della calandra delle M?
  8. Veramente bella, brava Kia. Le aspettative per la prossima Sportage sono altissime!
  9. A me piace più della omologa a due porte, in verità. Il peso verticale dei volumi anteriori e posteriori viene equilibrato dal tetto più lungo, che la fa sembrare meno saponetta. Partendo dal presupposto che secondo me la 8er è una bella auto in senso largo ed è una auto mediocre in senso stretto (viste le misure, le proporzioni e le caratteristiche del veicolo la 8er coupé non è quella bellezza immensa che il packaging poteva generare), la sedan è più equilibrata.
  10. Migliora perché l'attuale è orrenda, ma vista la quantità di lamierati sostituiti l'effetto è peggiore di quanto mi aspettassi: il cofano è lo stesso e si nota nello sviluppo del "blister" sul passaruota anteriore, che infatti non è riuscitissimo. Al contempo, la nervatura in fiancata è molto delicata (anche troppo), vanificando un po' il blister posteriore. Belli i nuovi fari, il nuovo muso ed il nuovo posteriore. Le prese d'aria intersecate ai lati del muso però sembrano un rossetto applicato male attorno alla bocca, un po' da clown... Specialmente attorno a quella presa d'aria palesemente chiusa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.