Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

aboutdas

Members
  • Content Count

    1,333
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

511 Excellent

About aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 09/07/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • City
    Verona
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bella presenza ma... Mi sembra di vedere due nervature "alte" in fiancata. Prego di no, ma temo di si.
  2. A me il posteriore ricorda uno Stelvio ingobbito, e le premesse sono ottime se raffrontate a GLC Coupé ed X4.
  3. Purtroppo lo è, l'ho scritto anche in un altro topic. Si chiamerà V70.
  4. Mi fa piacere, essendo il modello più remunerativo è quello che merita maggiori aggiornamenti. Peccato solo per la denominazione caotica [emoji24]
  5. Della XC100 sapevo... Ma la XC90? Avrà un restyling più pesante o si tratta di un modello interamente nuovo?
  6. @KimKardashian cara, sei sicura che diventerà una sorella di Grand Wagoneer passando quindi al telaio a longheroni? Nessuna sorella sportiva di Grand Cherokee?
  7. Sono poco convinto del posizionamento del gruppo ottico posteriore. Vedremo.
  8. Gli interni di tutte le Jeep sono un po' datati come design. Inoltre le bocchette verticali sanno sempre molto di coreano (ma forse questa è un'impressione personale). Detto ciò, quello che mi auguro che facciano per Compass, e per tutta la gamma Jeep, sia creare due plance diverse con la stessa struttura, per poter vendere a prezzi diversi sui due lati dell'atlantico e posizionare meglio il brand a seconda della nazione. La Compass italiana dovrebbe avere finiture e design migliore della Compass "venduta quasi al peso" statunitense. Alla fine mantenendo la struttura e le interfacce digitali si finirebbe a fare come faceva VAG ai tempi della Golf Mk4 (peraltro la prima Octavia aveva addirittura due plance differenziate a seconda dell'allestimento), riuscendo ad estrarre il massimo a parità di una condivisione spinta. Si potrebbe tra l'altro creare una condivisione sia orizzontale che verticale tra i modelli della casa (le strutture avrebbero condivisione orizzontale, ossia identiche per modello, mentre il design e/o i dettagli avrebbero condivisione verticale, cioè tra vetture dello stesso marchio vendute in un dato mercato, sia esso europeo o nordamericano, di diversi segmenti). Purtroppo, per quanto i numeri di vendita stiano pagando, non credo che Jeep sia sostenibile con l'attuale strategia del "facciamogli fare tutto e l'opposto di tutto", ha bisogno di una coerenza di mercato per esprimere tutto il suo potenziale.
  9. Hanno minime differenze di telaio e nominazione, ma condividono la struttura.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.