Vorrei risvegliarmi una delle prossime mattine con un'idea diversa. In tutta onestà ho una visione superficiale dell'oggetto: se spendo 400/600 keuro per un qualcosa che mi porta da A a B un po' lo vorrei fare con la scioltezza di chi esterna qualcosa di adrenalinico. Qui invece ti 'costringono" a spendere e fare per forza 'l'intelligente'. Quello che ha scoperto la verità di fronte a tutti. A distanza di ore il mobiletto centrale mi sembra il server del mio ufficio. Con due portabicchieri di plastica davanti. Ok i bei materiali nascosti (le lenti......) ma a me questo design alla Marc Newson mi suggerisce solo mestizia e rassegnazione. E a quel prezzo.....anche no. Resto ignorante.
Se ha la stessa portata emozionale dell'attuale modello, se ha un filo di praticità in più, se è al top delle prestazioni (intese anche il piacere di guida) e se come quasi tutte le Alfa e non ha la pretesa come altri marchi di associarmi un'etichetta........ Per me può funzionare. E credo anche per tanti altri. Nei mercati buoni.
Per l'amor del cielo....non gli manca nulla e si vede che è un'auto allineata a questi tempi......Ma mi sembra tutto molto insipido. Un insipido a cui mi abituerei.....però........ Preferisco la iX3 😊Ciofa ma con personalità.