Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Nel comunicato hanno messo i dati su raggio di sterzata ma hanno dimenticato quelli sulle dimensioni.
  2. Credo che con la i10 in città arrivi ai 13/14 Km a litro, con la Yaris faresti per lo meno i 19/20, ma il vero vantaggio IMHO è nel salto quantico per quanto riguarda il confort di guida rispetto alla i10. Comunque visto che sei in procinto di installare impianto fotovoltaico con possibilità di ricarica non la considererei molto o per lo meno mi farei bene i conti.
  3. Sembra una cinese di 4/5 anni fà. La cosa che apprezzo di Ypsilon è che non è coerente (in realtà lo è e nemmeno poco IMHO) con la precedente.
  4. Mah forse è tutto tranne che una i20 EV, almeno come fattezze.
  5. Sembra generata da Gemini ma non è male IMHO.
  6. Penso che sono e rimarranno dei veicoli pubblicitari come lo erano 15/20 anni fà le Smart wrappate per gli stessi scopi. PS. Ma quanto costa wrappare una Topolino/Ami 2020?
  7. Cerca una Yaris con una buona storia manutentiva e vai tranquillo. Se proprio vuoi un alternativa alla Yaris cerca un i20 a GPL.
  8. La parte più bella della Junior è IMHO il sedere. Personalmente farei solo questa modifica qui Questa invece è la variante con la scritta illuminata
  9. A me oltre che la 500 ricorda anche la prima A1. Comunque 500 IMHO deve rimanere 500, Lancia dovrebbe avere altri stilemi tra cui il boxy della Y10 (che personalmente non amo tanto) oppure meglio ancora sviluppare quello che hanno inaugurato con Ypsilon L21.
  10. Comunque alla fine questo robo sarebbe la corrispondente EV della Bayon?
  11. Imho ancora piu lungimiranti i capi di FCA US che hanno voluto puntare a bomba sul premium.
  12. La DS3 pare essere stata cassata o quanto meno stoppataa. Ad oggi ogni altra possibile futura Lancia potrebbe "cugina" di DS, così come di qualsiasi altro ogni modello equivalente di Stellantis.
  13. Pare che prima di rilasciare l'EB3 cosí come lo conosciamo abbiano provato ad integrargli il Multiair. Stellantis: storia e segreti del motore 1.2 “a catena”La terza generazione del 1.2 del gruppo Stellantis non cambia solo nella distribuzione (a catena anziché con cinghia a bagno d’olio): è in pratica, un motore tutto nuovo, di cui abbiamo ricostruito la
  14. Il legame tra DS e Lancia al momento sussiste solo con la Gamma, per cui per il futuro potrebbe anche non esserci più. Ma soprattutto: come possono andare le cose se praticamente venderanno solo un utilitaria per lo più in un solo mercato che la confronta con prodotti low cost?Sperano davvero che in Europa la gente vada a fare la fila per la Gamma pagandola a prezzo pieno? Per cui o continui ad investire in modelli nuovi e/o varianti e a più alto valore aggiunto senza pensare ai bilanci, oppure è chiaro che sei li per chiudere, se non il marchio per lo meno questo discorso inaugurato dalla "vecchia gestione".
  15. A quanto si legge da questa intervista mi sembra che non sia stato ancora deliberato un terzo modello per Lancia dopo Ypsilon e Gamma con quest'ultima che verrà presentata durante il salone di Parigi, così come non sembrano essere previsti a breve ulteriori sviluppi per la Ypsilon dopo l'introduzione della variante col cambio manuale. . https://it.motor1.com/news/793143/lancia-intervista-roberta-zerbi-2026/
  16. L'andamento del tetto IMHO la fa un po Hyundaisud.
  17. Sembra strano ma mi sembra che al terrorismo social non sia stato corrisposto (almeno non nel Belpaese e almeno non per il momento) un abbassamento eccessivo delle valutazioni dell'usato di auto con questo motore per chi acquista. Ma anche se dessero uno sconto tipo del 20% rispetto all'auto equivalente della concorrenza questo verrebbe "mangiato" in parte dall'intervento di cambio di cinghia e dalla manutenzione più frequente e scrupolosa.
  18. Il teaser riguarda la Smart di Trump? Scherzi a parte, spero che si mantenga sotto i 3 metri e soprattutto non sia molto larga.
  19. Sicuramente scarterei la T-Cross, per il resto tutto dipende se hai dove caricare a lavoro e/o a casa o se hai dei rimborsi sulle ricariche. Per il resto rimane a tuo gusto.
  20. Proprio ieri ho rivisto una R4 E-Tech (la seconda da quando è in commercio) è mi ha sempre dato la sensazione di Sandero Steepway con un kit per farla somigliare alla R4 come quelli che andavano di moda in Giappone sulle Key car. Tornando IT: Al prezzo della base ha senso, anche se per il suo scopo comincia ad essere un po grandina imho.
  21. Nella versione "corta" che ho visto non c'è la sequenza del cavo di ricarica usato come stendino.
  22. Ha un so che di Kia specie la fanaleria sul paraurti. Comunque hanno fatto lo spazio sul paraurti per metterci calici e trilobi.😂
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.