Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Sicuramente ma può anche essere un inizio per collaborazioni più estese su altro, IMHO fondamentali per Ford EU se vuole tornare ad avere una presenza significativa sul mercato.
  2. Fixed, tant'è che nel cantiere presente nel mio palazzo la mattina sembra che ci sia un raduno delle Y perpetuo.
  3. Più che di maxi mega gruppone mi sembra che Geely si avvia a diventare un grosso collezionista di vecchi brand europei/occidentali...
  4. Si ma senza terza luce e portellone "a coperchio" tipico della Uno la GPanda non può passare per new Uno. Forse alla fine addolciranno il design dei fanali posteriori per tenerli a filo con la carrozzeria e forse cambieranno il lamierato del portellone.
  5. Sarebbe una Uno fino alla portiera anteriore* IMHO. Se non hanno modificato il design per renderla simile alla Uno (portiera posteriore e montante C) a questo punto meglio chiamarla Panda. *Sempre se dalla lamiera esterna oltre alla dicitura Panda hanno tolto l'intero trattamento che la conteneva appiattendo tutto.
  6. Sconsiglio i fogli, a meno che non siano dentro ad un block notes dalle dimensioni della parte prevista per la ricarica wireless. Per quanto riguarda il semicerchio che chiude il tavolino io non l'ho mai usato quello spazio, e comunque non mi sono mai sognato di riporci le chiavi dell'auto. Comunque c'è gente sui gruppi FB che s'ingegna con tessuti simil pelle per aumentare l'attrito e cercare di sfruttare anche quello spazio.
  7. Alla peggio se la compra BMW, almeno quello che gli interessa.
  8. La politica del doppio ramo la puoi fare quando sei ben solido e con un zoccolo irriducibile e soprattutto bello ampio per vivere (citofonare triade tedesca), altrimenti sarai sempre il marchio delle Alfiat/Alfageout e domani delle Alfaleap anche se produci la miglior Giulia di sempre superiore in ogni aspetto alla concorrenza. Senza contare che in questo caso dovresti davvero tenere due reti di vendita diverse per i due rami se vuoi fare davvero atelier. Ma questi escamotage IMHO possono funzionare ancora per qualche tempo e come sopra devi comunque avere un immagine bella solida.
  9. Che ci siano e ci saranno anche in un prossimo futuro gente che spende e spenderà per auto che mettono al primo posto il piacere di guida e l'esperienza "old style" è scontato IMHO, ma sono sufficienti per tenere in piedi la baracca del biscione (e quella col tridente) così come la si è concepita negli ultimi 10 anni pur apportando gli ovvi correttivi per andare incontro a questa gente (es. niente seg. B/C, sviluppo continuo, atelier per la bottega, ecc)? IMHO no, a meno che di non accontentarsi di margini da Pagani o poco più sopra.
  10. Congratulazioni facci sapere come va quando arriverá. ;-)
  11. Se rimanevi un altro po nel centro commerciale, magari trovavi Toretto o una gara clandestina.
  12. Se avesse l'assale posteriore elettrificato sarebbe un Integrale. Comunque al momento non ci sono conferme per la 145 CV.
  13. Come proporzioni in effetti fa pensare un po alla Fiat Coupè ma IMHO anche un po alla Celica T80.
  14. Infatti gli ho detto che se la guidasse anche con la deriva e in assetto sciura si ricrederebbe.
  15. IMHO fosse stata per la Buonanima la Giulia QV avrebbe avuto solo 2 porte, comunque le 5p di la Giulia III potrebbero essere una "concessione" alla comodità a scapito del piacere di guida. Il "massimo" sarebbe avere se la Giulia III QV si fastback ma con uno sportello al posto del portellone tipo Alfasud pre-resty.
  16. A giudicare da quello che si legge dal web nel Belpaese non credo che si desisterà molto facilmente alla mancanza del diesel anche su questo tipo di auto, anche se oramai le condizioni favorevoli non ci sono più o sono quanto meno molto più risicati alle già risicate condizioni favorevoli che perdurano da almeno 3/4 anni.
  17. Stamane sono andato a fare l'inversione e convergenza alla Ypsilon nella speranza di risolvere la leggera deriva già citata, e ha subito attratto la curiosità di uno degli addetti (alla faccia del GLB EQ parcheggiato vicino ) che mi ha rivolto qualche domanda concludendo che è completamente diversa dalla vecchia Ypsilon e che malgrado il cambio di format è un auto per donne/ragazze.
  18. Ogni vettura Stellantis deve avere il 1.3 MJet dalla Pandina fino alla 33 Stradale.
  19. Passare ad altra piattaforma significa rifare tutte e due le macchine oltre che pagare una bella penale a VAG per interruzione della JV.
  20. Mi sembra la strada migliore per questo tipo di prodotto e per il marchio, anzi in quest'ottica forse è già tanto che ci stia ancora un 4 cilindri. Comunque non intendevo il 1.6 PHEV del Medium EU ma quello (comunque di origine ex PSA) sviluppato da Stellantis US. Comunque anche la Giulia EV era stata concepita come vettura di nicchia.
  21. Senza contare che non avrà le lucine alla moda. Comunque su questo Giorgio EVO "2.0" potrebbe esserci spazio per il 1.6 PHEV o si parte dal 2.0 HEV?
  22. Alcuni messaggi sono stati spostati qui:
  23. In questo caso l'associazione del nome Gamma ad un C-SUV quasi D-SUV con tetto spiovente lo trovo più coerente dell'aver ribattezzato Qubo una versione specifica del Doblò.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.