Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nicogiraldi

Members
  • Content Count

    4,001
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nicogiraldi

  1. Bah solo io evidentemente fatico a concepire un auto che costerà quanto 40k? Immaginandola esteticamente come un restyling /upgrade di un auto di 13 anni fa che costa 1/3 !! Io utente che sgancia caro, vorrei maggiore differenza, un auyo sempre basata sugli stilemi 57 ma interpretati in maniera veramente diversa. Il prototipo tolto gli specchietto , poteva essere benissimo un banale restyling del attuale. Chi l'ha vista cosa ne pensa? Sara immediatamente individuabile da una 500 attuale futura 500 ICE restyling?
  2. bah allora è un operazione assurda, anche considerando che carry over sulla normale 500 a benzina sarà impossibile da fare. E questo pianale elettrico, nasce già morto alla luce della fusione con Psa e il suo e-cmp.
  3. in cm di che differenze parliamo rispetto l'attuale?? Pensavo cambiassero le proporzioni, invece mi pare più un restyling, il parabrezza è il solito? Pare quasi più piatto , con aria di new beetle.
  4. Devo dire la verità un po pure le 718 mi hanno deluso. Colpa in buona parte dei rapporti lunghi, mi aspettavo più cattiveria. Forse il.pdk 7m aiuterà
  5. semplicemente è errato il ciclo di prova. Ma credo sia un errore voluto da tutti, alle case questi ibridi leggeri (48v pure 12v) servono come il pane per evitare le multe. E sono convinto che nel 2021 tantissime auto anche diesel lo saranno? Troppi vantaggi sulla carta in omologazione. Realmente saranno una rogna in più per gli automobilisti.
  6. bel esercizio delle potenzialità di Magna e di Sony.
  7. titolo sbagliato, non è la nuova performante ma la nuova Evo Rwd. Devo dire che il kit estetico lo preferisco alle normali EVO.
  8. ma vaaaaa è praticissima!! pure i pupi ci puoi caricare!! https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_auto_bambino_nel_cofano-4899166.html
  9. a me piace, ma la plancia e in particolare come è risolta la zona dell'active display non mi convince appieno. Vedremo le auto non full optional in concessionario come si presenteranno.
  10. confermate che lasciano (secondo me giustamente per ora) le usb anteriori e posteriori con attacco type A , e non passano come le nuove tedesce (in particolare vag) al type c? comunque pare un bel lavoro di upgrade in vista anche del restyling my2021. I listini quando?
  11. qualcuno riassume in km l'autonomia prevista? ho letto bene arriverà nel 2021?
  12. Comunque meglio oggi che l'anno prossimo. comunque mercedes oggi non in forma, er Hamilton ha commesso il 2° errore di stagione.
  13. Bah solo io reputo l'incidente un normale incidente di gara? Leclerc era dietro e le linee erano quelle i volanti erano dritti nessuno scarto. Poteva lasciare più spazio. secondo me 50% di colpa a entrambi. Pessima la direzione gara che si inventa una sc assurda.
  14. Ho qualche dubbio…. peserà più di 1700kg, cosa mai avrà di un auto che ne pesava 1000 ?? forse il fornitore dei telai. E poi parlo anche di brand, un auto da immagine come 4c per alfa serviva eccome ancora.
  15. Ok lasciamo stare gli stati uniti, dove obiettivamente il ritorno ALfa è stato un dolorso flop. Ma in Europa+ Asia i 1000 pezzi li tiravi fuori anche se alzavi i prezzi un pochetto. Chiaro che poi dovevi fare la Quadrifoglio, magari una versione barchetta etc etc etc Certo se non aggiorni il prodotto anche con piccole cose , la gente si stufa.
  16. comunque in chiave 2021 mancano piloti… e quelli che ci sono devono rimboccarsi le maniche. I Petrucci, Bagnaia e compagnia..
  17. Eppure nessuno mi toglierà dalla mente che pure 4c è un occasione persa dalla dirigenza alFiat. Avevi già la macchina, i suoi numeri li faceva , non hai altre auto in uscita come supercar (tutte cassate….. solo Bsuv e tonale) , fai un restyling chiamala che ne so Abetone . Ecco forse il problema è il motore che non è eu6d ne più prodotto mi pare. Ma se si poteva i 1000 pezzi annuali li piazzavi sempre e per altri 4 anni andavi avanti. La base era ottima, bastava perseverare !!
  18. sarei curioso di sapere che numeri si aspettano di fare. In particolare come mix con Portofino.
  19. Non è un prodotto per noi appassionati. Ma le vendite si fanno altrove... e Il futuro non è certo nel motore a combustione
  20. Il problema è la prospettiva, oggi la F1 è uno show, ma in termini di vendite quanto ti dà? Per assurdo la F.E è molto più interessante per le case , in quanto giri in città e non in autodromi, ha immagine pulita, la competizione è una scusa… puoi costruire eventi con gente nuova , gente che magari dopo 10 minuti si stufa di guardare le macchine, ma ti fa la storia instagrm etc etc Io fossi un Ceo, scapperei dalla F1. Faccio un altra profezia sul futuro della F1 -torneranno i garagisti -2 motoristi che ti daranno tutto motore e cambio (ferrari+ mercedes Brixworth) Son finiti i tempi delle case.
  21. ufficiale PSA/FCA ritorna con Peugeot nel wec con una hypersport nel 2022
  22. Non vedo cosa centri Monza che ha motore anteriore , semmai Lotus 3.11. Comunque col parabrezza è bella, senza direi di no.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.