Vai al contenuto

primi record Multijet


daytona

Messaggi Raccomandati:

onestamente io credo che chi oggi non sà che il MULTIJET è FIAT..... corrisponde + o meno a chi non conosce la differenza tra un motore a benzina e uno diesel.
Per la stragrande maggioranza della gente la differenza fra motore a benzina e motore Diesel si esaurisce nel fatto che il primo usa benzina ed il secondo gasolio. Figuriamoci se la maggioranza della gente sa cos'è il multijet e chi lo costruisce.
ben venga tutto questo.

diverso sarebbe stato se fiat fi fosse messa a montare i motori altrui.....

Vero. Meglio una Fiat che sforna tecnologia ma rimane povera piuttosto che una Fiat che usa tecnologia altrui ma si arricchisce.

Certo, il non plus ultra sarebbe che Fiat sfornasse tecnologia propria e la usasse per rimpinguare le proprie tasche invece di rimpinguare solo le tasche altrui. .

..sarebbe l'ideale...per quanto concerne la conoscenza motoristica, teniamo presente che il mezzo che stiamo usando (inernet) é oramai molto diffuso, quindi le notizie arrivano anche ai meno accorti in questa materia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
.sarebbe l'ideale...per quanto concerne la conoscenza motoristica, teniamo presente che il mezzo che stiamo usando (inernet) é oramai molto diffuso, quindi le notizie arrivano anche ai meno accorti in questa materia.

se quello che ho quotato l'hai scritto tu, visto il pastrocchio :lol: è anche vero che chi non è interessato alla materia preferisce consultare siti di altro genere rimanendo ignorante riguardo il tema motoristico. come succedeva e succede tuttora con l'edicola scegliento un mensile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la stragrande maggioranza della gente la differenza fra motore a benzina e motore Diesel si esaurisce nel fatto che il primo usa benzina ed il secondo gasolio. Figuriamoci se la maggioranza della gente sa cos'è il multijet e chi lo costruisce.

d'accordissimo. 8)

Confermo, ad esclusione di pochi anzi pochissimi tra i miei amici conoscenti clienti o parenti le auto si giudicano x sentito dire (da chi non si riesce mai a capire) e mai o quasi da dati oggettivi, faccio ancora certe litigate x il common rail, io continuo a sostenere che la rete vendita\assistenza deve assolutamente migliorare sia come numero che x qualità deve partire da questo il rilancio del gruppo, alfa compresa che ancora vengono vendute come scatole di pelati ai supermercati,

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

nello stand fiat céra un concorso a quiz , con un mike bongiorno in erba ,

bene tutti hanno sbagliato le risposte sul common rail e sul multijet attribuendo ad altre case i meriti nonostante fossero nello stand fiat e le risposte fossero quasi a senso unico.

questo a dimostrazione come fiat dovrebbe far "sapere " che il multijet é di torino altrimenti si rischia che tra qualche anno la gente crederá che é fiat a montare i diesel opel e non il contrario . ho fatto un pó casino ma va bene uguale chi vuol capire capisca

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.