superkappa125 Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Sono cautamente ottimista. Incrocio le dita per una serie di BMW piacenti con il nuovo family feeling. 1 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Felis Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Tra le due: o è più bassa, o è più lunga. Temo la seconda. 🤣 BMW M135i xDrive 306 cv
__P Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 14 minuti fa, Felis scrive: Tra le due: o è più bassa, o è più lunga. Temo la seconda. 🤣 Tenendo conto che la 5 è 5 metri e più, ti piace vincere facile 😌
DENDI Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Proporzioni a parte... Spero vivamente che i passaruota, come da tradizione X5, conservino una forma irregolare e non arrotondata come da qua sembrerebbe oramai certo. A mio avviso è un dettaglio determinante che cambia radicalmente l'aspetto di ogni vettura.
VuOtto Posted July 11, 2024 Posted July 11, 2024 @4200blu ma sbaglio o questa è la ICE? Sembra ci sia il silenziatore posteriore.... A me non dispiace a proporzioni, più che altro perché pare uscire come il concept. Dai BMW, che dopo quel cesso immondo della XM forse stai trovando la via per sistemare per lo meno la gamma X! in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
4200blu Posted July 11, 2024 Posted July 11, 2024 23 minuti fa, VuOtto scrive: ma sbaglio o questa è la ICE? Sembra ci sia il silenziatore posteriore.... Si e una versione ice pura, visibile anche con la targa che in caso di Phev oppure bev avrebbe una "E" alla fine. 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now