Vai al contenuto

esistono ancora dei paradisi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quest'estate ho scoperto che esistono ancora (purtroppo penso per poco) luoghi incontaminati dove hai 18 km di spiaggia da sogno tutta per te!!!

Boavista_07_107.jpg

Boavista_07_129.jpg

Boavista_07_193.jpg

Boavista_07_211.jpg

altre fotografie di questo spettacolare posto sul mio sito!! www.rivetti.net ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

l'hai detto e trovarsi la fa veramente apprezzare la pace della natura!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

minchia!! :|

sai che nudi integrali ti spari?!?! altro che laguna blu! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Immaginavo che si trattasse dell'arcipelago di Capo Verde, e infatti ......;)

Io sono stato a SAL nel 2000, poi i miei sono stati anche a BoaVista anni dopo, sostengono che sia più bella (e lo confermano tutti)

Vista la nostalgia di vacanza che già mi attanaglia ho deciso che per il ponte dei Santi torno a Capoverde; il problema è che con un pargolo di 2 anni e mezzo dovrò fermarmi ancora a Sal; costringerlo dopo 6 ore di aereo a prendere un volo interno per BoaVista mi sembra troppo.

Meno di due mesi e Torno nell'arcipelago (ma quando mi passa????)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

secondo me quei 15 minuti di aereo da 15 posti valgo la pena... occhio al periodo in cui vai... se c'è troppo vento non è bello... in tutti i modi ti consiglio vivamente di andare a Boavista!! se vuoi ti do altre info!

Inviato
secondo me quei 15 minuti di aereo da 15 posti valgo la pena... occhio al periodo in cui vai... se c'è troppo vento non è bello... in tutti i modi ti consiglio vivamente di andare a Boavista!! se vuoi ti do altre info!

L'altra volta ero andato nel ponte di S.Ambrogio/Immacolata e mi son trovato bene, i miei una volta andarono a fine Gennaio ed in effetti il vento era troppo.

Questa volta conto di andarci per il ponte Santi/Morti, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Mi stai tentando con Boavista............il problema è che una volta sbarcati a Sal farlo risalire su un altro aereo.......ha poco più di 2 anni.........

Ok, alla pausa vado in agenzia a recuperare un pò di depliant.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest DESMO16
Inviato
Quest'estate ho scoperto che esistono ancora (purtroppo penso per poco) luoghi incontaminati dove hai 18 km di spiaggia da sogno tutta per te!!!

Boavista_07_193.jpg

altre fotografie di questo spettacolare posto sul mio sito!! www.rivetti.net ;-)

...acc. sembra di trovarsi a Fuerteventura

P.S: t'arrabbi se ultilizziamo le tue fotine? :D

Guest Riccardo
Inviato

Che splendore !!!

Complimenti anche per le bellissime foto!!!