Inviato 2 Settembre 20215 anni fa 36 minuti fa, MotorPassion scrive: Ecco appunto, se mai venisse importata in Europa ci sarebbe da capire la questione diritti sul nome. Ma penso che Casper sia arrivato pure in India e Corea 😅
Inviato 2 Settembre 20215 anni fa dietro mi piace molto meno e mi pare più economica devo metabolizzare anche il faro posteriore Tie- Fighter PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 2 Settembre 20215 anni fa 3 ore fa, KimKardashian scrive: Ma penso che Casper sia arrivato pure in India e Corea 😅 Se non erro Peugeot ebbe da pagare i diritti per usare il nome Nemo (un po' quello che accadde con Picasso in Citroen). Il tutto dipende se il marchio è registrato. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 9 Ottobre 20214 anni fa Carina, ispirata alla panda prima serie….. ma Giugiaro non avrebbe mai messo i fanalini posteriori nella parte più vulnerabile del paraurti….
Inviato 10 Ottobre 20214 anni fa 12 ore fa, irgeo scrive: Carina, ispirata alla panda prima serie….. ma Giugiaro non avrebbe mai messo i fanalini posteriori nella parte più vulnerabile del paraurti…. Evidentemente avrà cambiato anche lui idea negli anni...🧐
Inviato 10 Ottobre 20214 anni fa ecco la versione base e intermedia PS: nel video si nota il contagiri a cifre, completamente illeggibile.
Inviato 10 Ottobre 20214 anni fa Vedo che questo lattone a forma di stella sta diventando "famoso" anche in India.
Inviato 10 Ottobre 20214 anni fa Base è ancora più figa! Spero facciano almeno il modellino per accontentarci.