Vai al contenuto

SEICENTO


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

quando ci sarà il nuovo modello????

Perchè non l'aggiornano un pò per esempio con gli airbag laterali,

il volante regolabile.... (non mi dite che la gingo 3p è la sostituta

perchè è troppo lunga..la seicento è agilissima..3,34m)

Perchè non l'hanno fatta anche a 5 p

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica hanno fatto vedere sulla tv tedesca un crasch test tra una seicento e una smart, impressionante , l´italiana si é piegata mentre gli air bag su questo modello non servono a nulla é uno specchio per le allodole (e tu parli di air bag laterali),l´immagine fiat ne é uscita malissimo , mentre la smart veniva portata a giusta ragione sugli altari LA 600 VENIVA DEFINITA AUTO PERICOLOSA :oops: :cry: :evil: , e ti credo anche se il progetto é antiquato al limite del prestorico

speriamo nella gingo , tra l´altro se il prezzo sará mantenuto basso almeno all´inizio prevedo enorme successo soprattutto nel sud italia .

ciao drucker :D

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ci sarà il nuovo modello????

Perchè non l'aggiornano un pò per esempio con gli airbag laterali,

il volante regolabile.... (non mi dite che la gingo 3p è la sostituta

perchè è troppo lunga..la seicento è agilissima..3,34m)

Perchè non l'hanno fatta anche a 5 p

mi spiace deluderti ma la gingo 3p sarà proprio la sotituta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..che pero' assomiglia alla Marakech...e rispetto alla 5p e' piu' lunga piu' larga e piu' bassa(e' piu' sportiva e bella rispetto alla 5p.....)..sara' l'erede della Seicento...commercializzazione 9/2004 insieme alla Simba.........

Link al commento
Condividi su altri Social

La Simba sarà proposta solo a 5 porte o anche a 3? Sarebbe bello se avesse questa opportunità, cosicchè i clienti possono chiedere una 5 porte o una 3 porte, come loro vogliono.

Quindi, la Gingo 5 porte è più un'auto da famiglia, la 3 porte è più sportiveggiante e la Simba è fatta per andare dove altre non possono. E' una bella famigliola, vero?

Secondo me FIat ha cambiato qualcosa: Bravo/Brava, Punto II e Stilo hanno la versione a 3 porte più corta di quella a 5. COme mai per la Gingo è il contrario? Se fosse veramente così, allora la GIngo sarà, tra tutte le rivali a 3 porte come la C2 e altre, al top assoluto in fatto di abitabilità.

Cosa cambierà internamente nella Simba (finiture, materiali, design interno...)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me è più probabile che la 3p sia più corta di circa 5/7cm, però

più larga...La Simba avrà anche le ridotte o no?Sarebbe utilissima...

Secondo me la simba sarà invece + lunga di circa 15cm della Gingo...

se dovrebbe essere uguale al prototipo.....

faranno anche una versione cabrio 4x4????

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovranno far eanche la versione cabrio 4x4, allora dovrebbero solo prendere la Fiat Marrakech, aggiungere le portiere, un tetto in lamiera e una baule... e il resto si descrive da solo!

Immaginati di vederne una per strada rossa fiammante o gialla luccicante, con un motore sportivo per la categoria come un 1.6 o 1.8 potenziato... sapessi te che bellezza!

Secondo me la Fiat avrà sempre più diverse versioni nei segmenti dove negli anni è sempre stata padrona, cioè A e B. Infatti la Gingo per ora viene proposta a 5 porte, ma ci sarà anche a 3 e 4x4 (appunto la Simba), e speriamo la cabrio (Marrakech). La nuova Punto, o progetto 199, che debutterà nel 2005 sarà in veste di berlina a 3 e 5 porte, pick up, SW, berlina 3 volumi, 4x4... o almeno da quanto ha detto Taurus. Non dimentichiamoci poi la Microcar del 2006!

Insomma, si prevedono più versioni di quanto i francesi danno: la C2 sarà solo a 3 porte, ad esempio!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.