fosse così, paraurti frontale da "meh" e fiancata troppo piatta (tra l'altro, se così fosse, la maniglia posteriore dovrebbe essere nascosta vicino al montante quasi obbligatoriamente). Nel complesso però neanche è malvagia...
Ho visto un video dove si vede il portellone elettrico e un bagagliaio da 700L, unito a tetto in vetro mi domando: non è che magari è derivato da Bigster?
DUSTER, visto il successo avuto, potrebbe diventare un sotto brand con una linea tutta sua (tipo Cupra)... magari stanno sondando il terreno per vedere se la cosa ha il giusto riscontro.
Sembra sulla base del vecchio, anche se molto "rimaneggiato" (quello europeo è molto più slanciato). In ogni caso non è niente male il risultato, anche se è meno "raffinato" come stile.
Ti boccio solo la fast-back perché Multipla non segue le mode. Per il resto è tutto bellissimo! Forse per gusto personale la "mensola" sopra i fari anteriori la farei in tinta, ma è una piccolezza! Ora ci vogliono gli interni 😜
L'unica cosa buona è che se non fanno magheggi con l'allestimento base (ovvero se li lasciano invariati - nome a parte), il prezzo è sceso di circa 1500€ che non sarà tantissimo ma è già qualcosa.