Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

savio.79

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di savio.79

  1. Il glorioso ritorno dei paraurti in plastica nera, anziché verniciata. Ottimo. Ah no...
  2. Mi chiedo se il nome "Luce", oltre a far pensare alla bolletta della luce attraverso cui i proprietari pagheranno il consumo per i km che percorreranno (😅), possa avere anche a che fare con una qualche innovazione a livello di "superficie vetrata".
  3. Mi spiego meglio 😅 intendevo il raccordo tra montante A e linea del tetto. In poche parole, la cornice del finestrino della porta anteriore di questa N°7 mi sembra diversa da quella della N°8. Confermi o mi sbaglio?
  4. Quindi è più corta ma anche più alta della N°8, giusto? Il padiglione è più alto, e anche il montante A è differente.
  5. Ragazzi, mi gioco 1€ sul fatto che quell'immagine di profilo non sia reale...
  6. Raffinata come una pornostar appena uscita dall’ambulatorio del chirurgo estetico…
  7. Ma se ripartisci la coppia in punti diversi dalle curve (dove serve meno potenza) lo staresti facendo in rettilineo, dove servono tutta la coppia e la potenza possibili… non credo che ci fosse molta scelta…
  8. Ma la calandra luminosa per favore no
  9. Non credo proprio: il frontale è modificato. L'unica cosa che si nota attraverso la pellicola, è che i fendinebbia sono più in basso. Quindi sotto la pellicola c'è il restyling, non il vecchio frontale.
  10. https://www.autoevolution.com/news/2027-audi-a2-e-tron-heads-up-north-for-the-final-testing-session-before-production-starts-265544.html#agal_10
  11. Non male. Se posso azzardare un suggerimento, sembra che manchi qualcosa al posteriore, in quel vuoto che si crea tra le due linee - superiore e inferiore - degli stop; insomma, sembra che il tridente abbia perso un dente e sia diventato un bidente.
  12. Discorso sensato. Il problema (non del tuo discorso, bensì dell'intero mercato auto "di oggi" rispetto al "passato") però è questo: che senso ha tenere in vita un marchio che nel PASSATO ha avuto i suoi successi e la sua gloria, se OGGI le macchine non le vendi all'appassionato, bensì alle flotte? Che senso ha riprendere un nome storico, se gli amanti del modello storico (se non sono passati a miglior vita) non compreranno quel modello? Ma questi sono discorsi per altre discussioni, quindi passo e chiudo OT.
  13. Ha un che di scandinavo. La storia che, in un certo senso, si ripete
  14. Sempre a proposito di Olimpiadi, sempre bello rivedere la splendida Mariah Carey: (commento sensato solo per chi ha visto la cerimonia sulla Rai)
  15. Sì certo, hai ragione. Io mi attenevo all’esempio concreto della Duster; che se non sbaglio, prima dell’uscita della nuova, era il restyling del restyling del restyling di quella del 2010, almeno a livello strutturale.
  16. Mi aspetto che ne derivino una one-off o un allestimento, che potrebbe chiamarsi “Bolletta Della”. Detto questo (leggasi: detta questa scemenza) aspetto per valutare questi interni, per capire se e come si amalgamano con gli esterni. Per ora quel che vedo non mi piace nell'insieme, pur riconoscendo che ci siano dettagli apprezzabili.
  17. Leggo molte disquisizioni finanziarie, giustamente. Io mi limito ad aggiungere uno spunto di riflessione alternativo. Nulla vieta di tenere una machina per vent'anni, e ci mancherebbe. Ma al di là della convenienza finanziaria di tale operazione, possiamo anche dire che la scelta opposta, cambiandola più spesso, può avere altri tipi di vantaggi. Penso ad esempio alla sicurezza, per la famiglia che la utilizzerà così come per i terzi (grazie alla "sicurezza attiva" sempre più aggiornata, oltre a quella "passiva" che, pure, difficilmente fa passi indietro), il che non è solo un discorso altruistico: immagina di dover sottrarre dal bilancio familiare spese legali impreviste per aver subìto, ad esempio, una denuncia penale per lesioni, per aver urtato un pedone, ferendolo (e pensando "se avessi avuto l'auto nuova, non sarebbe successo", perché era una situazione tipica da ADAS, come pedone che attraversa durante una svolta del veicolo). Poi un'altra cosa, anche tornando sul piano finanziario: è vero che, ad esempio, comprare un usato in contanti costa meno che un nuovo con finanziamento; ma esistono anche altre scelte: uno può ad esempio preferire utilizzare la liquidità messa da parte per un altro tipo di investimento (compro il box, o il secondo box, o un piccolo appartamento come seconda casa, o per metterlo a rendita) e quindi anziché spendere tutti i risparmi per l'auto, nuova o usata che sia, si può preferire il finanziamento in qualsiasi formula, a patto che i tassi siano ragionevoli (e anche qui, ci sono enormi differenze tra le varie Case).
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.