Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gabri Magnussen

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Magari un po' tirata per i capelli, ma ci ho visto anche un po' di Lancia Hit nei fari anteriori ma anche in alcune linee. Opera NON di Fumia, nonostante uscisse comunque dalla Pininfarina e con alcune somiglianze con la Quartz
  2. Giuro che non vuole essere una perculata anche se il primo pensiero è stato alla lavatrice, ma quando dici programma, intendi che si può scegliere una mappa a seconda del percorso? Abbi pazienza, ma di BEV ne so poco o niente.
  3. Quando l'ho avuta come sostitutiva non mi è mai capitato. Può essere che la batteria sul display non segnalasse il massimo della carica? Ad ogni modo sarà un chiodo ma ieri sera sulla Cisa ho beccato un Cinquino e due Pandine tutte belle agguerrite.
  4. OT per OT c'è pure la Maximum Attack Line
  5. Per carità brutti non sono, ma 17 anni fa avevamo questi su Polo.
  6. Nomi a cazzum e telo blu? Voto per cendodrenduno abarth, per l'appunto blu!
  7. Per chiarire, non portavo come esempio la mia Karoq come auto da città, volevo solo far capire quanto un barcone nel traffico di Milano può far discretamente bene rispetto ad un benzina di vent'anni fa. Per completezza, ho una 147 1.6 ts che in urbano, anche con piede di velluto, non vai oltre il muro dei 9 con un litro. Dopo la revisione del corpo farfallato, è migliorata qualcosina, specie in extraurbano, ma se con 147 riesco a toccare i 15, con Karoq in assetto invernale (ruote minor diametro), sono riuscito a vedere sulle statali/provinciali consumi dai 25 a recentemente addirittura picchi di 30 con un litro. Da nuova non andava oltre i 18 sempre con i 16" invernali.
  8. Non so se vale per tutti, ma per Intesa ho verificato e consente di creare sulla carta di debito, una carta virtuale di durata.
  9. Sarò di parte, ma in famiglia siamo al secondo giro di Golf 8 ed entrambi i 1.0 TSI, sia ice che ibrido hanno consumi eccezionali. Aggiungo che dopo i 50.000 km, pure il 1.5 TSI che abbiamo su Karoq è migliorato molto come consumi ed in città (che non vede quasi mai) non va sotto gli 11 con un litro. Parliamo di un SUV con 150 cv. Macinare km in città e cercare un suv diesel, a mio avviso, non è una scelta saggia.
  10. Dacia su Sandero, ma mi viene in mente anche la vecchia R4, lo hanno di lato
  11. Personalmente mi orienterei su Yaris. Posso dirti che ho avuto nel 2005 Mini one e per quanto piccola e bassa, ad un neopatentato darei in mano altro. Inoltre col 1.6 benzina c'è l'incognita cambio che se si rompe son dolori.
  12. Mi sono un attimo perso. Il doppio rene quindi sarà largo tipo il concept neue klasse o avrà comunque il doppio rene stile ix3? Amando z8 e 507, io voto per il doppio rene largo.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.