Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Gabri Magnussen

Members
  • Content Count

    900
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gabri Magnussen last won the day on January 18

Gabri Magnussen had the most liked content!

Community Reputation

955 Excellent

About Gabri Magnussen

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Visto che ormai son dei barconi, avrei osato col classico taglio del baule stile Volvo old style, almeno era tutto spazio guadagnato.
  2. Seb quest'anno che nome ha scelto per la sua monoposto? Non ho visto nulla a riguardo.
  3. Nel mio caso stabilità non ne risente e per fortuna nemmeno fruscii, per assurdo fa più rumore il portapacchi senza baule. Consumi un paio di km/l se li perde per strada, di contro per sicurezza mi tengo sui 120 di velocità di crociera e pareggio i conti del carburante.
  4. Prendo spunto da un commento provocatorio letto su sportmediaset. Può davvero aver influito il colore nero rispetto al più chiaro argento, nel riscaldare la power unit?
  5. Anche il passeggino, che tra l'altro ormai porto solo in caso di emergenza, è di quelli stile bagaglio a mano, quindi occupano davvero poco spazio e comunque riposto anche lui nel balcone insieme ai giochi.
  6. Non sapevo dove postarlo ma mi sembrava doveroso dire che in barba a quanto pensa molta gente, con una Seg. C si viaggia comodamente. Bagagli per una settimana in 4, con bimbo e passeggera (90enne) a bordo di una 147. Non è il primo anno che lo uso, ma vedo in autostrada che siamo in pochi estimatori di tale oggetto. I turisti stranieri invece vedo che lo utilizzano. Io non ne potrei fare a meno. E quando non serve, mi godo la mia auto dalle dimensioni "umane".
  7. Comunque col senno di poi, RBR oggi rischiava di fare doppietta.
  8. Come ho goduto, sia per Charles che per la gara spumeggiante! Grande Seb che sei riuscito a fare un testa coda anche a sto giro!
  9. Sarò all'antica ma quasi 30k per un'utulitaria coi trampoli mi sembrano davvero troppi soldi.
  10. Riprendo questo mio vecchio messaggio perché il chiodo fisso del 112 persiste e complice averne trovata che fa al caso mio ed al giusto prezzo, sto passando diverse notti insonni. Resta il problema che starebbe molto probabilmente all'aperto, abito in una zona tranquilla senza problemi di parcheggio, però pur sempre all'aperto. Avrei anche un box a disposizione nella mia vecchia casa ma dista a circa mezz'ora da casa e farebbe la fine dell'altra mia auto tenuta come una reliquia ma proprio per la distanza, inutilizzata da due anni ormai.. Sinceramente la trovo una scelta stupida però è una vita che la inseguo e vorrei prima o poi metterci finalmente le terga sopra.
  11. Mi hai fatto venire in mente quando eravamo andati a ritirare l'auto da battaglia di famiglia, una Seicento Young super barbon. Arriviamo ed era sotto un telo Fiat (però rimasto a loro) e ci annunciarono con sorpresa che l'auto era arrivata con due optional: tappetini e specchietto destro. Ovviamente omaggio della casa.
  12. A proposito di volanti, solo a me quello della 205 T16 mi ricorda quello delle A112?
  13. O forse la situazione è più pesante del previsto e l'unica è fare un all-in sull'elettrico, che viste le varie norme non è poi così bislacca come idea. Certo che la VW che piaceva a me è morta e sepolta. Ma io mi fermo agli anni 2000. Poi tra TSI che ce ne fosse stato mezzo esente da problemi, diesel cagionevoli (2.0 TDI prima maniera), dsg delicati e da ultimo dieselgate, hanno buttato nel cesso quanto fatto di eccezionale nel ventennio 80-2000.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.