Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Gabri Magnussen

Members
  • Content Count

    705
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

650 Excellent

About Gabri Magnussen

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Andrò controcorrente ma a me per il segmento a cui appartiene , non mi dispiace. Le auto belle sono altre ovviamente.
  2. Si però prima ci sarà un passaggio intermedio, per quello definitivo anche quelli in vendita ora non per forza sono compatibili con l'HVEC.
  3. Mi aggiungo anch'io perché il mio amato Toshiba "since 2005" sta iniziando a sgranare e non mi garantisce sufficienti prestazioni nei giochi on line. La dimensione che cerco è intorno ai 50" e la seduta dista circa 2,20 metri dal tv. Non guardo praticamente mai la tv, ma viene adoperata per film, sport e ps4. Quest'ultimo fattore è molto importante perché gioco on line a giochi come call of duty dove la velocità di trasmissione è molto importante. Budget max circa 600 euro. Tra l'altro ho letto la storia del passaggio al nuovo sistema t2 del digitale e quando al MW ho fatto presente dello step definitivo al nuovo standard hevc, mi hanno trattato come un millantatore.
  4. Ormai le Audi sembrano un mix tra le Lamborghini e l'auto di Batman. Un tempo si riusciva ad essere sportive ed eleganti allo stesso tempo.
  5. Quanto l'ho amata la Tigra. Però ricordo che quando sedevo dietro a Tigra o alla Hyundai coupé, se alzavo lo sguardo ero praticamente a ridosso del lunotto e non mi dava molto senso di sicurezza.
  6. All'intervento di @ToniH aggiungo che anche la sua storica antagonista, Toyota Celica, è morta e defunta da anni.
  7. Come mai i serie 3 cabriolet anni 80 ai vedono spesso rossi? C'erano pochi colori all'epoca per quella variante di carrozzeria?
  8. Credo che questa sia la prima volta che posto una foto. So che deriva da una delle auto considerate più brutte di sempre, però vederla col brand Innocenti ed i condizioni da concorso, mi ha fatto piacere.
  9. Più che altro in tutto questo, a saltare tra le vetture tradizionali , mi aspetto Opel. Magari è un segnale che hanno presentato la corsa da rally elettrica.
  10. Come modelli mi immagino Alfa/Maserati/Jeep (per Alfa e Jeep solo alta gamma) a se ed il resto paccottiglia PSA.
  11. Pensare che la bandierina mi sembrava una pacchianata. Però probabilmente io sono influenzato da mio suocero che mette bandierine italiane e stemmi Ferrari su tutte le sue auto.
  12. Anch'io sono per la guida "analogica", però con gli Adas, la settimana scorsa, avrebbe dato una mano al vecchietto che mi ha tamponato in città.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.