Vai al contenuto

Gabri Magnussen

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2895
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Gabri Magnussen è il vincitore del giorno 25 Ottobre 2021

I contenuti pubblicati da Gabri Magnussen, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Gabri Magnussen

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gabri Magnussen

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,6k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. ... e poi c'era Jacques Villeneuve che studiava la sera prima i circuiti giocando a Grand Prix 2 e la domenica vinceva. Altri tempi.
  2. Ed è subito momento "Rover CityRover". In Tata qualcosa in magazzino potrebbero avere ancora.
  3. Personalmente, le linee bombate mi ricordano vagamente C3 Aircross.
  4. Pensiero mio, ma anche parlando con possessori storici di Mercedes e Bmw, per me Audi resta sempre un gradino sotto alle due. Detto ciò, credo che sia un risultato di fidelizzazione che arriva da lontano, direi che come base BMW/MB e Audi, portano a casa i frutti degli anni 80 e 90, con Audi stesso ragionamento da spostare di dieci anni. In BMW sono stati bravi pure con le moto, o meglio con la moto, il GS che viene preso come atto di fede e due signore generaliste, come Honda e Yamaha, pur provandoci, ha dovuto mollare il mercato over 1200cc.
  5. Le famose 14 vendute, notizia che si legge in giro di recente, sono veritiere oppure si riferiscono ad un solo periodo. Mi sembra impossibile.
  6. Vale per Audi, ma anche per altre case (una su tutte BMW), mi urtano tutti questi poligoni messi a caso sui paraurti. Dovrebbero andare verso lo stile minimal, invece sono dei baraccone da circo. La prima A3, per quanto non fosse una capolavoro nella versione a 5 porte, fa scuola rispetto a questa come pulizia delle linee.
  7. Finita di vedere adesso, sarò un romantico, ma oggi ho avuto occhi solo per Bearman.
  8. Su 147 li ho cambiati intorno ai 120mila km, ma non per i cavi ma per le teste che non mi facevano entrare alcuni rapporti, inoltre la leva era diventata mollacciona.
  9. Sbaglierò, ma visto quanto fatto con Valkyrie e RB17, lo vedrei bene a sbizzarrirsi nel WEC.
  10. Su karoq le cover si possono eliminare e comprando i copri mozzo, il cerchio ha l'estetica normale. Immagino sia la medesima situazione.
  11. Comunque situazione stranissima. Max in MB non ci credo, vedo più un giochetto tra Toto e Jos per screditare Horner. Vista da fuori, da l'idea che il diversamente umile Verstappen senior, ambisca ad un ruolo al muretto e non da papà che accompagna il figlio alla partita di pallone.
  12. Ho visto male o il tempo l'ha fatto con la tirata di Norris o comunque una Mclaren? Detto ciò, sono fiducioso anche se vedendo Perez, il mezzo sarà pure veloce ma il piede di Max fa la differenza.
  13. Questo è quello che vedo cliccando info: L’importo finanziato include anche i seguenti servizi obbligatori: Antifurto IdentiCar. Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 0 € /anno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.