Tutti i contenuti di nucarote
-
Volkswagen ID.3 Neo (ID.3 Facelift) 2026 (Spy)
Si ma ID.Plus senza il suffisso "Golf." IMHO non avrebbe detto molto ai più visto lo scarso successo di questa variante di Golf senza contare che dopo il relativo insuccesso di ID.3 per quello che doveva rappresentare questa ID.3 per VW* dargli il nome di Golf potrebbe far "perdere del valore" a questo nome. IMHO tanto valeva rispolverare Touran e rinominarla ID.Touran, almeno come genere e derivazione ci poteva anche stava. *Sarebbe stato un po come chiamare la Golf del 1974 ancora Maggiolino.
- Avvistamenti auto moderne rare
-
Laboratorio Lancia
Quel logo o lo fai gigante oppure da illuminato non si capisce nulla in particolare la scritta Lancia. Personalmente nel prossimo MCA mi limiterei ad illuminare il lettering anteriore e posteriore e stop, non ci sarà l'heritage della patacca ma resterebbe un frontale completamente pulito e lineare.
-
Volkswagen ID.3 Neo (ID.3 Facelift) 2026 (Spy)
Non credo che ci siano tutti questi nostalgici della Golf Plus.
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Laboratorio Lancia
IMHO spero di no, una patacca "spenta" all'altezza dell'intersezione delle due strisce luminose che formano il calice non lo troverei proprio il massimo. Al più si potrebbe trovare un modo per dare un accesa anche alla patacca insieme al calice, per cui qualcosa tipo l'e-ink della chiave della Ferrari Luce ad esempio che si accende quando il calice è acceso.
- Laboratorio Lancia
-
Area 51 - Veicoli Non Identificati
Una delusione amorosa.
-
aP motorcompani: Filosofia, Scelte strategiche, [Mai Nate], Modelli presenti e futuri
Io aspetto la variante FHEV a gasogeno.
-
[USA] Ram ProMaster City 2027
Infatti nella cartella stampa avevo visto solo il 1.6 ex THP pensavo che mi fosse sfuggito.
-
[USA] Ram ProMaster City 2027
Oddio ficcarci l'HEMI sotto un mezzo Peugeot non deve essere costato una bazzecola, senza contare l'omologazione USA e considerando i numeri non altissimi che fa al punto che conviene ancora produrlo in Turchia e "rifinirlo" negli USA.
-
[USA] Ram ProMaster City 2027
Si, praticamente viene dichiarato in questo passaggio del comunicato stampa .... Manufacturing The 2027 Ram ProMaster City will be assembled at the TOFAS plant in Bursa, Turkey. Additional upfitting is performed at FCA US LLC’s Baltimore Transformation Center. Li voglio vedere gli yankee con le loro mani grassoccie a smanettare col manettino PSA.
-
[USA] Ram ProMaster City 2027
Mi sa che questa sarà l'unica Peugeot che riusciranno a vendere negli USA.
-
Scelte strategiche Groupe Renault
Interessante ma IMHO passeranno alle piattaforme HEV ed EV di Geely nel 2030.
-
Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
Nel 2028 Junior, Ypsilon e aggiungo anche 600 EV avranno 4 anni per cui saranno nel pieno della fase discendente della loro carriera, essendo cloni di roba ammortizzata non dovrebbe essere una grave perdita tagliarle oppure tenerle in vita per gli altri 3 anni rimanenti (se Filosa conferma il ciclo PSA) vendute sottocosto quando arriveranno i loro rimpiazzi nel 2031 o giù di lì.
-
Acquisto prima auto segmento A/B max 5000€
Se devi muoverti fuori regione e comunque aver bisogno di un auto per recarti al lavoro (scenario peggiore) allora sarebbe meglio una citycar da tenere in strada (possibilmente roba antifurto come la KUV100, visto che penso che le citycar vecchie e dai marchi diffusi le rubino anche fuori dalla Campania). Se invece rimani nel napoletano/avellinese allora la logica del trovarti un macinino antifurto di 10/15 anni possibilmente con motore aspirato sopra al 1.2 di cilindrata dato il budget per non soffrire troppo le altitudini avellinesi e poter al contempo accendere il condizionatore d'estate può aver senso. Comunque prima d'impegnarti su qualsiasi tipo di acquisto IMHO devi prima quagliare col lavoro.
-
Dacia Striker 2026
A chiunque che gli venderà l'auto che gli serve al prezzo più basso sul mercato. Senza contare che aziendali a parte, chi ha una Dacia di solito la tiene a lungo. Tornando IT, molto carina questa Striker ma soprattutto molto interessante la gamma motori, vista la mole dell'auto spero che la variante a GPL non sia (almeno non solo) col tre cilindri ma col quattro cilindri.
-
Lancia Ypsilon 2024
Sicuramente, ma con le nostre strade avrei trovato piu centrati i 16" e un assetto un pelo meno duro (io ho la sciurissima Cassina) per cui bisogna mettere in conto qualche convergenza in piu, pena un po di deriva. Ad ogni modo chi diffida (giustamente IMHO) degli ex Purtech si terrá alla larga da Ypsilon cosí come da tutto quello che ha questo motore indipendemente dal marchio e prezzo.
-
Acquisto prima auto segmento A/B max 5000€
Eviterei la KUV100 in quanto poco confortevole per percorsi extraurbani, considererei la Tivoli in quanto dovrebbe essere ancora prodotta e venduta da noi (solo che ora SsangYong si chiama KG Mobility) e comunque è relativamente diffusa da noi per cui qualche ricambio di paraurti e lamierati dovresti riuscire ancora a trovare. Comunque prima di pensare all'auto penserei al lavoro e come si svolgerà la tua vita in sua funzione.
- [USA] Chrysler Pacifica Facelift 2027
- [IND] Suzuki Jimny 5 Porte 2023
- Lancia Ypsilon 2024
- Lancia Ypsilon 2024
- Volkswagen ID.Polo 2026 ~ Seg.B BEV (Leak)
-
Laboratorio Fiat
Se fatta sulla CMP della C4, sarebbe uscito qualcosa di simile all'ultima Mini Clubman (forse un po più stretta) quindi avrebbe avuto un successo relativamente basso da noi, e quasi nullo all'estero e in più avrebbero dovuto prevedere la logistica per una variante di passo alla piattaforma a Tichy con i conseguenti costi.
- 359 risposte
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come: