Vai al contenuto

Wilhem275

Moderatore
  • Numero contenuti pubblicati

    18149
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    25

Wilhem275 è il vincitore del giorno Luglio 11

I contenuti pubblicati da Wilhem275, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

5902 Excellent

Su Wilhem275

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 25/05/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    1997 Lancia Y
  • Città
    Genova & Venezia/Padova
  • Interessi
    Treni, auto, viaggi e fermodellismo
  • Genere

Contatto

Visite recenti

10818 visite nel profilo
  1. Ma questi casi sono davvero così frequenti da giustificare un obbligo di questo tipo? Inoltre: esiste uno standard tecnico per questa roba?
  2. Wilhem275

    Zenati Automobili

    Pure qui la rinascita Lancia? Dai ragazzi, è un'infestazione...
  3. Wilhem275

    Grana come il fumo secondo l'ONU

    Il problema è che nessuna di queste aquile ne risponderà. E' un gioco a costo zero, tanto vale provare...
  4. Wilhem275

    Peugeot 508 SW 2019

    Curiosità: è la prima volta che vedo una SW senza cornici ai finestrini. Ne conoscete altre? Comunque questa SW mi piace meno della berlina, un po' perché la berlina è tanto bella. Non mi va del tutto giù che la parte vetrata del bagagliaio sia visivamente molto più stretta della parte bassa. Però quantomeno è un disegno ricercato. Confronto con la precedente... impietoso.
  5. Wilhem275

    Peugeot 508 2018

    Una recensione in cui secondo me si vedono bene diversi dettagli. Parte un po' tamarra ma poi c'è del sugo
  6. Eh, ma vuoi mettere la competizione per essere all'ultimo grido su funzioni che sono sorpassate nell'istante dell'acquisto? Alla fine il 90% della funzione di questa roba, al pari di tutti i pipponi dell'automotive moderno, è di fare scena nei quindici minuti prima e dopo la firma del contratto.
  7. Per favore, non ricominciamo pure qui un altro pippone su Marchionne e la finanza e il prodotto e quanto si stava bene nel 1985.
  8. Mi fa ridere che adesso vediamo questa roba come ingenua e sorpassata, e tra cinque anni vedremo allo stesso modo le cazzofigate che vendono adesso... La ricambistica di questa roba deve essere un incubo. In ferrovia è un grosso problema fare manutenzione alle prime macchine elettroniche, messe assieme con pezzi non standard.
  9. Wilhem275

    Jeep Renegade 2019

    Può essere anche una questione di rapportature extra lunghe. La prima auto con cui mi sono trovato a dover spesso scalare in prima è stata la Passat, eppure montava un motore molto pronto (2.0 TDI col trucco di serie). Aveva una seconda talmente lunga che già sotto i 30 km/h portava troppo giù i giri, e quindi la scalata extra diventava necessaria per non sfrizionare come un disperato. Non mi stupirei di vedere la tua 206 meno impacciata: molto più leggera, niente turbo lag, risposta più rapida, rapporti probabilmente più corti... Purtroppo lo vedo ogni volta che provo i motori medio-piccoli attuali, tra turbina e controllo emissioni sono strozzatissimi sotto i 2000. Aggiungici le auto obese e viene fuori una guida orrenda. Centomila cavalli una volta arrivati a regime, ma hai voglia arrivarci Mi sa che se ne esce solo con l'aiutino elettrico,
  10. Wilhem275

    Prospettive passate e future per Lancia

    Seh vabbé, adesso scrivo "Lancia è il marchio più noto al mondo" così 'sta gara di allucinazioni delusional la vinco io
  11. Sì è vero, e vorrei proprio che tutta la trafila fosse normata ed eseguibile in maniera automatica. Che l'autorizzazione esista in default dal momento dell'apertura dell'indagine, e un programma che cercando tramite il numero o altro ID produca la lista delle operazioni. Deve essere un'interfaccia il più possibile rapida e lineare, qualcosa che in due minuti dia in mano all'inquirente la lista di tutto ciò che è avvenuto nei minuti precedenti. Fa un po' Grande Fratello, ma se la gente non si sente sotto osservazione non ragiona su cosa sta facendo...
  12. La cosa che mi convince fino ad un certo punto è condurre l'indagine solo tramite il dispositivo: uno ci mette un attimo a far sparire le tracce della chat in cui stava scrivendo fino a poco prima... A me piacerebbe esistesse un protocollo, molto automatizzato, per cui in caso di incidente vengano raccolti da remoto i registri d'uso del dispositivo per ricostruire facilmente cosa stava facendo il guidatore. Automatizzare questa raccolta almeno dai principali canali di messaggistica sarebbe già tanta roba.
  13. Wilhem275

    Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )

    Tu che non posti delle francesi è un evento
×