Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Wilhem275

Moderators
  • Content Count

    18,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Wilhem275 last won the day on July 20 2019

Wilhem275 had the most liked content!

Community Reputation

7,391 Excellent

About Wilhem275

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 05/25/1986

Profile Information

  • Car's model
    1997 Lancia Y
  • City
    Genova & Venezia/Padova
  • Interessi
    Treni, auto, viaggi e fermodellismo

Contact Methods

Recent Profile Visitors

13,461 profile views
  1. Non è vero. In auto rischi comunque incidenti, e in questo momento qualunque aggravio sul sistema sanitario è da evitare. Oltre a questo, se ci mettiamo tutti a fare i giretti in auto per sport rendiamo estremamente più incasinato il controllo degli spostamenti per necessità, e diventa la scappatoia per andare in giro a minchia.
  2. L'altro giorno al supermercato c'era gente che girava con una FFP3...
  3. Sì, e la mancanza di pioggia. Però è preoccupante il pressapochismo di questi articoli, sono i soliti discorsi in cui si parte da una singola variabile e si cerca d dimostrare l'universo.
  4. Ma per cortesia... è l'occasione buona per chiuderla.
  5. 2 e 3: perché inseguono un concetto di "auto sportiva" del tutto traviato, ma che è diventato moda. Più il fatto che vogliono tutti sentirsi all'interno di un carro armato, e più lamiera più SEMBRA di avere protezione (sembra, non è). 4: non è che venga accorciato, è che viene allungato il padiglione per questioni aerodinamiche e di disegno affusolato. Tecnicamente i bauli sono più grandi che mai, ma se confronti dove appoggia il lunotto in un'Alfetta o una Giulia vedi dove sta la differenza. Ma poi anche in SUV e affini il concetto di altezza da terra è fuffa: Freemont apparentemente ha più luce sotto, poi vai a vedere e ha due bellissime gobbe che sporgono proprio nel punto più esposto...
  6. A me il baule appoggiato non è mai andato giù, ne su questa né su Serie 6 che infatti non mi piaceva allora e non mi piace adesso. La contemporanea Serie 5 E60 invece mi piaceva moltissimo, proprio per le belle proporzioni del baule (infatti la Touring già mi dice meno). In generale credo avessero trovato un modo più maturo di interpretare le idee della 7. Però le riconosco una certa originalità. Come metro di paragone, per me la vetta l'hanno raggiunta con E39, ed E46 e derivate poco dietro. Ma mi rendo conto di non avere grande passione per BMW: tolte E39, E46, E60 e qualche Z, non ho mai apprezzato quelle venute prima né quelle venute dopo.
  7. In UK fanno la pubblicità della Corsa elettrica insistendo "Non prendere la solita grigia auto tedesca" NEW RULES BRITANNIA
  8. In effetti in quel settore si stanno facendo un culo quadro. Tra le poche cose buone del momento, dal punto di vista della mobilità diventa molto interessante dimostrare come si possa già fare a meno di molti spostamenti inutili se si va oltre l'abitudine. Per alcune situazioni lavorative una riduzione non è sostenibile per un periodo più lungo, ma per molte lo è tranquillamente. Idem per cose tipo spesa a domicilio.
  9. A me dice bene, cromature a parte, e di solito le DS mi restano sullo stomaco. Speriamo abbia il portellone Alla cromatura sul cofano, già che c'erano, potevano aggiungere una pratica maniglia
  10. Senz'altro il motivo è quello, per quello la presenza del dispositivo varia in base alle motorizzazioni.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.