Vai al contenuto

fadege

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    224
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fadege

  1. Concordo pienamente con te, Quattroruote è diventato l'ufficio stampa del gruppo VAG tant'è che quattro anni fa dopo una vita, dalla nascita della rivista con mio padre e successivamente io, ho smesso di comprarlo non ne potevo più ed ho interrotto la mia collezione che partiva dal n. 1....... pecunia non olet .....!!!!
  2. Anche noi italiani le compreremo l'importante e che ci sia lo stemma VW .....vedere quel cassonetto della spazzatura che è la T-Cros !!!!
  3. Tranquillo ci pensiamo noi italiani, affetti da Volkswagen-mania, a comprarle e a risolvergli una gran parte dei problemi di bilancio.....!!!!!
  4. Assiduo lettore di Quattroruote fin dalla mia tenera età, tant'è che ho tutti i numeri perfettamente conservati, dallo storico n.1 originale sino al numero di dicembre 2019 momento in cui ho deciso di non comprarlo più ed i motivo è solo uno: Da molto tempo mi sono reso conto che questa rivista è diventato " l'organo ufficiale " del Gruppo Volkswagen (evidentemente pagano bene le pubblicità) e quindi basta ......e la riprova ne ho avuto oggi nell'articolo relativo al decreto inerente al congelamento delle scadenze delle revisioni e delle patenti dove appare una officina italiana autorizzata alle revisioni con in bella mostra, guarda caso, una VW Golf ( credo 3 o 4 serie ) , mica una Fiat , una Renault, una BMW , una Mercedes, ecc. no una vettura del gruppo VW.......!!!! Bene la mia "rata" mensile non l'avranno più... Un caro saluto a tutti
  5. E' un giornalista di Quattroruote, noto organo di stampa del gruppo VW, cosa ci si aspettava che parlasse bene di un prodotto FCA ...!! Se era una Volkswagen ....allora .....
  6. Non so se è già stato scritto ma da due giorni sono uscite le foto dell'Alfa Romeo Tonale e , s.e. & o. , l'organo di stampa ufficiale italiano del Gruppo VW, ovvero Quattroruote, nel suo portale non ha ancora fatto nessun articolo in merito.......No comment !!!!
  7. Solito qualunquismo su prodotto italiano !!!!!
  8. Cari amici lunedì 3 dicembre ero a Torino e nel primo pomeriggio andai a visitare la Basilica di Superga quando dalla strada che porta alla piazzola di fronte alla basilica apparvero guidate da collaudatori una Fiat Tipo sedan ed una Giulietta (entrambe bianche) con targa prova, etichette sui vetri e sul alcune parti della carrozzeria la camuffatura optical. Girarono intorno alla piazza e nel riprendere la strada per tornare in dietro, passandomi a pochi metri, notai che erano molto silenziose e quindi a benzina. Che stessero provando i motori FireFly ????
  9. E' il solito sistema europeo che tramite enti ed agenzie di rating tendono a screditare l'Italia ed i suoi prodotti....andassero a testare altre auto progettate 7/8 anni fa ed ancora in commercio su pianali di vetture fuori produzione ( non voglio far nomi ma riflettete ).....
  10. Giulia...Giulia...Giulia....Provala e poi non ci scendi più...garantito!!!
  11. Jeep Compass nooo ? Mi figlio possiede la 1600 mjt limited da prima di pasqua e dopo poco più di 10.000 km ne è pienamente soddisfatto soprattutto come confort di marcia . Pensaci...
  12. Scusate piccolo quesito: ma se io nella mia 500 X dotata di serie dell'U-Connect e quindi del vivavoce mentre sto parlando ho un incidente ed a seguito di tale evento mi viene controllato il cellulare ed appare la chiamata appare la chiamata, come faccio a dimostrare che stavo parlando tramite il vivavoce e non con il telefonino all'orecchio? Considerando che le forze dell'ordine che intervengono non sono in grado di valutare l'uso o meno del vivavoce ? Grazie per i chiarimenti in merito.
  13. Sarà che a me piacciono le linee pulite e senza tormenti stilistici, ma questa è proprio orrenda.....
  14. Accidenti se fosse cosi sarebbe una totale rivoluzione stilistica......
  15. Se noi italiani comprassimo meno auto tedesche e più italiane forse non sentiremmo dichiarazioni così arroganti !
  16. Mi inchino al cospetto di quest' U O M O .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.