Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nicogiraldi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nicogiraldi

  1. attenzione che gia eletre ha un prezzo/contenuti molto interessante. Questa se più leggera e ovviamente più aerodinamica sarà ancora meglio
  2. Mi pare un product plan coerente col momento storico di transizione. Le basi ICE sono da valorizzare spendendoci il giusto, ma nella triade son messi bene con prodotti freschi che sino al 30/32 arriveranno senza problemi. SUlel BEV ormai è maturo avere una propria linea con pianali dedicati. Piuttosto sarà prevista qualche "sfizio" tipo Z4 / Z8 , oppure qualche M1 elettriche "halo car"
  3. questo mi delude. I dati dichiarati sulle Mini elettriche base Greatwall sono a mio avviso "antiquati" già ora. RIcarica in AC a 95kW.... E anche l'autonomia già sulle piccole Mini era diciamo appena sufficiente.... Ora dipenderà dal prezzo, sarà caro come tutte le Mini, ma sopra i 35k non avrebbe senso proprio di esistere......
  4. sincermanete non sono convintissimo dal layout del nuovo "concetto di idrive". Il proiettore a tutto schermo mi pare poco utile
  5. base neue klasse oppure l'attuale ? Sostanzialmente è una contryman nuova elettrica swb?
  6. Si ma qui il concetto è ancora più spinto. Ho alcuni dubbi ad esempio sulle verniciature non contemporanee e su linee diverse. In sostanza il vantaggio è che hai una linea molto corta e puoi lavorare in parallelo su minilinee ottimizzate per componente (esempio monti la portiera già finita e assemblata,cruscotto già finito), praticamente ragioni a moduli
  7. Il focus sarà sul prezzo comunque nel 2016 pagai una passat business 30K tondi tondi ivata. Oggi andrebbe prezzata sui 40/42K già ben equipaggiata (business) e li qualche numero lo farebbe senza problemi tra le aziendali. Oggi le premium D sono piccole e costose (attaccano da 50....) e vengono cannibalizzate dai C Suv premium nel settore business.
  8. Interessanti i dati di Zipse , praticamente migliorano di un 20% i dati di autonomi ricarica e peso. DIciamo è una bella base per i prossimi dieci anni , per arrivare alle nuove tecnologie solide direi.
  9. ho letto che in futuro vogliono cambiare il tipo di produzione. passare a macro parti da assemblare già verniciate separatamente e con il sistema di bordo subito attivo in modalità montaggio a controllare la conformità delle sezioni via via installate. obbiettivo dimezzare la dimensione degli stabilimenti produttivi. Che dire un altro tentativo di cambiare le regole del gioco
  10. un debutto alle fiere in grande stile.....
  11. un all in clamoroso sulle elettriche....... Magari cercheranno di fare numeri sulle cayenne lato SUV. 718 bag
  12. vedremo i dati tecnici, interni carucci ma i display curvi sinceramente non mi piacciono, e trovo inutile il display davanti il passeggero.
  13. anche perchè se non sbaglio hanno allestito Osnabruck per costruirle... mi parrebbe strano una retromarcia cosi repentina.
  14. interni molto sul filone BMW IX direi belli fuori non mi piace, già il faro squadrato , ma dietro è assurda.
  15. esteticamente non male, temevo peggio tecnicamente improponibile 75 o 95 kW di picco in DC ..... Ma non ho capito arriva anche in versione ICE ?
  16. Hai centrato il punto, sinceramente a me piace tutto di Tesla, vai al concessionario ti danno la macchina per 30 minuti e te la provi da solo. Senza tanti venditori orpelli etc etc etc Ecco l'unica cosa che secondo me dovrebbero fare è aumentare il numero id officine autorizzate , ok la riparazione volante con le auto "assistenza" ma avere 3/4 punti di assistenza in ogni regione secondo me ci vorrebbero.... anche perchè stanno facendo volumi importanti di targato...
  17. Comunque 65W per la type C può ricaricare senza problemi pure un notebook di fascia alta. Display dietro forse poco utile dato le dimensioni , ma come gadget interni ha tutto e di più. A me poi la DOG MODE non serve ma mi piace come idea, sono avanti c'è poco da fare
  18. Ma scusami , il treno di termiche conviene prenderselo aftermarket , questo per tutti i produttori. Sul metalizzato concordo è tanto come costo, ed è per quello che il 50% delle tesla che vedo son bianche Capitolo ADAS, secondo me oggi basta e avanza un bel cruise adattivo (che è di serie) e il mantenitore id corsia. L'autopilot non lo prenderei sincermanete, ma comunque si può prenderlo anche successivamente.
  19. questa a mio avviso è una scelta di Tesla per costringerti ad usare il suo "ecosistema digitale". Se usi le app e il s.o. integrato controlli meglio l'utente rispetto gli esterni "google" ed "apple". Vedi anche indirizzi rete supercharger etc etc
  20. Letto tante modifiche , praticamente è un auto nuova pensavo fosse meno modificata sinceramente altro che facelift....
  21. Dai sarebbe impossibile recuperare un 10% secco di efficienza. Certo basta un cerchio per cambiare di un 7% l'autonomia ma però non penso siano riusciti ad ottimizzarla ancora cosi tanto.
  22. ma come recuperano un 10% di autonomia?? aumento di batterie oppure recupero di efficienza?? Ormai le Long Range a oltre 600km (ok saranno 400/450 reali) iniziano ad avere autonomie reali interessanti anche per uso business.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.