Vai al contenuto

Race07 - Official Wtcc game


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

errore mio, ricordavo male! cmq son le 2 più brave case di sviluppo per simulazioni.. anche se io rimpiango la papyrus di un tempo...

ehhhh.....puoi provare iracing,al momento è il futuro,molti expapyrus sono li' compreso kaemmer....13 euro al mese o 108 e lo provi per un anno....peccato non avere tempo per usarlo,mi sa che per il momento disdico:-((...piste fatte con lo scanner laser .si compra il pacchetto base,due macchine e alcune piste ovali e stradali,il resto si compra a parte....purtroppo un pò costoso per un utilizzo amatoriale...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va là... Gtr2 è quello che è mi è costato di più (15€ se non ricordo male) perchè non era allegato a nessuna rivista.. :D:D:D:D

Mentre Gtr1 e GTL erano con Quattroruote a 4€... :D:D:D Ricordi??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh tu sei ricco... li compri nei negozi!!! Io invece aspetto che escano in edicola... :D:D:D:D:redd:redd

Io ce corro8-)sono obbligato.....meno male che gtr2 sta durando n anni......:o

cmq con race 07 avrai modo di divertirti,c'e' un sacco di macchine interessanti,dalla f3000 alla radical alle minicooper....alla macchina progettata da dio vs la saponetta8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce corro8-)sono obbligato.....meno male che gtr2 sta durando n anni......:o

cmq con race 07 avrai modo di divertirti,c'e' un sacco di macchine interessanti,dalla f3000 alla radical alle minicooper....alla macchina progettata da dio vs la saponetta8-)

Infatti ho notato che guidando la 75.... tutto il gioco è immerso in una sorta di bagliore onirico.... :shock:

La F3000 invece è goduriosa. Sarebbe davvero bello un gioco di F1 fatto da questi tizi.. :)

Ad ogni modo nonostante ciò... GTR2 rimarrà il preferito, anche perchè altrimenti come faccio a giocare con gli altri 2?? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.