Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a TUTTI, domanda....ma con il cavo in dotazione per ipod posso visualizzare un video sul sistema di navigatore di serie? Oppure serve un cavo av apposito?

La presa AUX in è anche video?

grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti che mi darete

Non credo che l'AUX gestisca fonti video.

L'ingresso AUX: possibilità di espansione

L'ingresso AUX spesso è collocato sul pannello di controllo della sorgente: la connessione è del tipo “minijack" e permette un semplice e comodo collegamento con sorgenti esterne di qualsiasi tipo. In commercio esistono anche dei cavi adattatori RCA - minijack, per cui le possibilità sono davvero ampie.

Gli utilizzi più diffusi di questo ingresso sono rappresentati dai dispositivi portatili: lettori di CD, Mp3, minidisc, mini televisori, PC portatili, videogiochi. Grazie all'entrata AUX, il segnale audio di queste apparecchiature passa alla sorgente e quindi all'impianto, con tutte le possibilità di regolazione che l'autoradio può offrire.

Quando l'entrata AUX è posta sul pannello dei servizi solitamente è suddivisa in due connettori RCA, che permettono un immediato collegamento con altre elettroniche dell'impianto; per utilizzarla invece come un'entrata frontale, conviene forare la consolle centrale (scegliendo la zona più conveniente) in modo da installare un'entrata minijack fissa, da collegare con un cavo schermato ai due RCA.

Ciao Sporty, penso che con il navi di serie sei in una "botte di ferro", almeno per l' assistenza e garanzia. Semmai qualche problemino in più per aggiornare le mappe.:pen:

Per il discorso delle cinesate, Il DVD e TV sarebbero come intrattenimento "moglie e figlia", non certo per il guidatore, anche se magari, qualche partita di coppa potrei seguirla ( fermandomi naturalmente!! ):razz::mrgreen:;)

Si è vero... forse si avrà qualche problema con gli aggiornamenti (probabile saranno a pagamento... ), lo scopriremo solo vivendo... :mrgreen:

per quanto riguarda l'intrattenimento video, beh certamente è una cosa carina, da fermi ovviamente, ma non credo fondamentale (almeno per il momento per me...)

Certo qualche partita piacerebbe pure a me vederla, ma essendo tifoso Juventino per il momento ho proprio poco di buono da vedere :(r ahime... :muto:

Modificato da Regazzoni

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Sporty, penso che con il navi di serie sei in una "botte di ferro", almeno per l' assistenza e garanzia. Semmai qualche problemino in più per aggiornare le mappe.:pen:

Per il discorso delle cinesate, Il DVD e TV sarebbero come intrattenimento "moglie e figlia", non certo per il guidatore, anche se magari, qualche partita di coppa potrei seguirla ( fermandomi naturalmente!! ):razz::mrgreen:;)

Io penso che con 1400 € se ne possono cambiare parecchie di autoradio cinesi :ammic:

Comunque vedremo in futuro cosa esce di compatibile . . . ;)

Di sicuro dietro monterò i poggiatesta con lettore DVD che ho attualmente sul mio Qashqai :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che con 1400 € se ne possono cambiare parecchie di autoradio cinesi :ammic:

Comunque vedremo in futuro cosa esce di compatibile . . . ;)

Di sicuro dietro monterò i poggiatesta con lettore DVD che ho attualmente sul mio Qashqai :mrgreen:

Sicuramente si, si potranno cambiare tanti "cinesini" con 1.400 euro... corretto, ma sinceramente pensare di dover ogni volta spedire il prodotto in Cina, con spese di spedizione e sdoganamenti vari, oltre ai tempi di attesa... mmm non lo so.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente si, si potranno cambiare tanti "cinesini" con 1.400 euro... corretto, ma sinceramente pensare di dover ogni volta spedire il prodotto in Cina, con spese di spedizione e sdoganamenti vari, oltre ai tempi di attesa... mmm non lo so.

io penso di prendere quello con spedizione e assistenza italiana, alle brutte lo spedisco qui in italia, poi sarà premura del venditore rimandarlo indietro.

Molti altri utenti sul Forum del Qashqai ci hanno acquistato diverse autoradio, mi è stato detto che in caso di problemi gravi, non risolvibili dal loro centro assistenza, il venditore per ovviare ai tempi di attesa sostituisce anche l'autoradio con una nuova . . . da quello che dicono ci tiene alla clientela.

Dimenticavo . . . da quanto ho capito mai nessuno ha avuto grossi problemi ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso di prendere quello con spedizione e assistenza italiana, alle brutte lo spedisco qui in italia, poi sarà premura del venditore rimandarlo indietro.

Molti altri utenti sul Forum del Qashqai ci hanno acquistato diverse autoradio, mi è stato detto che in caso di problemi gravi, non risolvibili dal loro centro assistenza, il venditore per ovviare ai tempi di attesa sostituisce anche l'autoradio con una nuova . . . da quello che dicono ci tiene alla clientela.

Dimenticavo . . . da quanto ho capito mai nessuno ha avuto grossi problemi ;)

Beh di fatti è solamente un discorso di pura scelta. Ovviamente il rivenditore italiano fa comunque riferimento al distributore che è cinese, spesso di trova a Shenzen (China) quindi per la riparazione dovrà pur sempre mandare il prodotto i Cina suppongo, quindi i tempi sono abbastanza lunghi.

Ad ogni modo, se nessuno ha mai avuto grossi problemi buon per te... magari col passare degli anni mi stufero' del mio Navi di serie e montero' su qualche altro affare, magari made in China.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh di fatti è solamente un discorso di pura scelta. Ovviamente il rivenditore italiano fa comunque riferimento al distributore che è cinese, spesso di trova a Shenzen (China) quindi per la riparazione dovrà pur sempre mandare il prodotto i Cina suppongo, quindi i tempi sono abbastanza lunghi.

Ad ogni modo, se nessuno ha mai avuto grossi problemi buon per te... magari col passare degli anni mi stufero' del mio Navi di serie e montero' su qualche altro affare, magari made in China.

Ma dai !!!!

Lo hai voluto, lo hai pagato e adesso Te lo tieni !!! (beato Te :agree:)

Io ho dovuto fare due conti con le mie finanze, infatti ho preso la Active, però almeno mi sono tolto lo sfizio del tettino :mrgreen:

. . . ma con 5.500 € come differenza (usufruisco dell'IVA agevolata al 4%) direi che mi sono accontentato ugualmente :-)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai !!!!

Lo hai voluto, lo hai pagato e adesso Te lo tieni !!! (beato Te :agree:)

Io ho dovuto fare due conti con le mie finanze, infatti ho preso la Active, però almeno mi sono tolto lo sfizio del tettino :mrgreen:

. . . ma con 5.500 € come differenza (usufruisco dell'IVA agevolata al 4%) direi che mi sono accontentato ugualmente :-)

Concordo... :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che con 1400 € se ne possono cambiare parecchie di autoradio cinesi :ammic:

Comunque vedremo in futuro cosa esce di compatibile . . . ;)

Di sicuro dietro monterò i poggiatesta con lettore DVD che ho attualmente sul mio Qashqai :mrgreen:

Sicuramente si, si potranno cambiare tanti "cinesini" con 1.400 euro... corretto, ma sinceramente pensare di dover ogni volta spedire il prodotto in Cina, con spese di spedizione e sdoganamenti vari, oltre ai tempi di attesa... mmm non lo so.
io penso di prendere quello con spedizione e assistenza italiana, alle brutte lo spedisco qui in italia, poi sarà premura del venditore rimandarlo indietro.

Molti altri utenti sul Forum del Qashqai ci hanno acquistato diverse autoradio, mi è stato detto che in caso di problemi gravi, non risolvibili dal loro centro assistenza, il venditore per ovviare ai tempi di attesa sostituisce anche l'autoradio con una nuova . . . da quello che dicono ci tiene alla clientela.

Dimenticavo . . . da quanto ho capito mai nessuno ha avuto grossi problemi ;)

Beh di fatti è solamente un discorso di pura scelta. Ovviamente il rivenditore italiano fa comunque riferimento al distributore che è cinese, spesso di trova a Shenzen (China) quindi per la riparazione dovrà pur sempre mandare il prodotto i Cina suppongo, quindi i tempi sono abbastanza lunghi.

Ad ogni modo, se nessuno ha mai avuto grossi problemi buon per te... magari col passare degli anni mi stufero' del mio Navi di serie e montero' su qualche altro affare, magari made in China.

abbiamo già discusso (molto;))in passato se è meglio quello di serie o uno aftermarket,io rimango convinto che 1400 euro sono tanti e montero una "cineseria"(perche quello di serie dove lo fanno??):lol::lol: ,poi il mondo è bello perche è vario!!:lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che con 1400 € se ne possono cambiare parecchie di autoradio cinesi :ammic:

Comunque vedremo in futuro cosa esce di compatibile . . . ;)

Di sicuro dietro monterò i poggiatesta con lettore DVD che ho attualmente sul mio Qashqai :mrgreen:

Ce l'ho anch'io i poggiatesta dvd nella Zafira, da circa 6 mesi e per ora vanno bene. :lol: La notizia che altri hanno le "cinesine" e non hanno dato grossi problemi mi rincuora un po':roll:. Ma con i poggiatesta attivi della Sporty, si possono montare ugualmente

( Domandone!!)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.