Vai al contenuto
  • 0

Piega sul lato esterno della gomma


xirius

Domanda

La mia auto (Fiat Punto) ha solo 800km. Non ho mai preso buche ne marciapiedi. Insieme al gommista abbiamo notato una piega sul lato della gomma posteriore sx. Il gommista mi ha detto che il telaio della gomma è rotto e che la gomma è di seconda scelta. Mi ha detto la verita secondo voi? GRAZIE!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si grazie ragazzi, appena posso pubblico. cmq è come una fossetta che va verso l'interno, sul lato esterno della gomma... di bolle o di lacerazioni ne ho viste in passato è non si tratta di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me credo sia capitata un cosa del genere,

dove il credo deriva dal fatto che il pneumatico in questione (montato sulla ruota posteriore) mi ha mollato in autostrada dopo meno di 15.000 km

e presentava una lacerazione laterale.

andato a cambiarlo da un gommista "vero" e non nella officina convenzionata, mi era stato detto che quel modello non era più non solo in produzione,

ma nemmeno in commercio.

quindi imho dovresti andare subito da chi ti ha venduto l'auto e pretendere il cambio di tutte e 4 le gomme.

portandoti dietro questo come "santino" :

images?q=tbn:ANd9GcTGGnr5MTsaW-y0evExC45FBsvgAUwp8ITnRyywWGkk7dgIRQYfUQ

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il punto è che probabilmente sono difettose.

inoltre fa in modo di farti rilasciare quanto meno un "pezzo di carta" che possa provare che Tu sei andato li a lamentarti,

in mdo che se non le cambiano e fra qualche migliaio di km cedessero .......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.