Vai al contenuto
  • 0

Piccoli interventi su Xsara Picasso


Zap Galletto Volder

Domanda

Ciao a tutti, ragazzi ;)

Sarei intenzionato a restituire nuova vita alla Xsara Picasso di famiglia! A livello meccanico é ok; il motore ha appena superato i 140000 km (si tratta del 2.0 HDI) e il veicolo é stato di recente revisionato e, più in generale, "spulciato" dal meccanico di fiducia.

L' auto in questione, però, é del 2001 e alcuni particolari risentono del tempo passato. Mi riferisco, per la precisione alla cuffia ed alla leva del cambio completamente distrutte e ad una sorta di opacizzazione di alcuni elementi (cielo, pannelli porta, cappelliera e vano bagagli).

Mi potreste consigliare buone soluzioni per sostituire ciò che é rotto e qualche prodotto per ridare luminosità agli elementi su citati?

Avrei, inoltre, in mente di sostituire l' autoradio di serie con una aftermarket, munita di attacco USB e AUX. Possibile, vero? Se si, cosa comprare, per non spendere un patrimonio?

Grazie a tutti :)

ps come prefisso ho selezionato solo "ricambi / accessori", ma, in realtà, ho chiesto consiglio anche sulla radio. Scusate :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se gli interni dell'auto sono particolarmente vissuti la prima cosa da fare sarebbe da portala in un autolavaggio dove trattano gli interni

e fare l'iggenizzazione completa della tappezzeria.

Considera che con 100 euro hai il lavaggio esterno e l'iggenizzazione degli interni. Con questo trattamento l'auto cambia completamente aspetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.