Vai al contenuto

Sorpresa....... fiat


drucker

Messaggi Raccomandati:

qualche ora fa passando davanti un conc fiat ho visto la nuova barchetta non male comunque mi sembra strana la scelta di ritardare l´uscita in italia e farla debuttare all´estero!

dimenticavo io abito in germania .

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Andato a vedere la nuova Punto, ho trovato negli scaffali il listino prezzi della nuova barchetta... ma nel concessionario non c'era ombra del restyling della barchetta. Sembra un oggetto misterioso con sembianze di fantasma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' gia' in vendita all'estero.....in Germania e Regno Unito che sono i due mercati principali sono iniziate le prime consegne.....

Link al commento
Condividi su altri Social

..e' gia' in vendita all'estero.....in Germania e Regno Unito che sono i due mercati principali sono iniziate le prime consegne.....

Sì ma perchè tutto questo alone di mistero? Sembra quasi che se ne vergognano oppure che in Italia non arriverà mai :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..entro la fine del mese.....ma Italia e' solamente il quarto/quinto mercato per la Barchetta...........

Link al commento
Condividi su altri Social

..entro la fine del mese.....ma Italia e' solamente il quarto/quinto mercato per la Barchetta...........

...bella notizia l'importante e che si faccia e che a meno di 20 mila euro offra almeno l'ABS di serie.

Non sono affatto daccordo con chi dice che la barchetta restyling non dovevano nemmeno metterla in produzione!!

Bello o no il restyling serve per tener viva l'auto e anche sui mercati dove ha poco vendite come l'Italia per innalzare il livello medio (adesso piuttosto bassino) della auto esposte ai saloni Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello o no il restyling serve per tener viva l'auto e anche sui mercati dove ha poco vendite come l'Italia per innalzare il livello medio (adesso piuttosto bassino) della auto esposte ai saloni Fiat.

A me lo dici... io quando ci sono entrato mi è venuta una tristezza: 4 Punto, 3 Stilo e 1 Doblò! In esposizione erano scomparse la Multipla e la Seicento, lasciate fuori come auto di prova. Niente Panda, niente Barchetta. Più della metà del concessionario era riservata alle Alfa Romeo, mentre nel retro, nel passaggio verso l'officina, ci sarebbe pure stata la divisione Lancia: un magazzino giusto per far entrare una Thesis, una Phedra e una Lybra Sw. Questo è un tipico salone Fiat in Belgio! :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.